Life is no a nintendo game!
di pasots

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 13:33

È molto molto molto bella.. Sono le uniche parole sensate fra tutti i omplimnti che mi passano in ment per questa storia..
Davvero è meravigliosa, è divertente, dolce, romantica, commovente.. Soprattutto il pezzo in cui si rimettono insieme...
Stupendo. Come è scritto, tutte le descrizioni e i dettagli, quei minimi particolari che ti fanno provare quello che sente il protagonista...
Davvero tantissimi complimenti, bravissima.. Sul serio !
xx M. <3
P.S.: penso che passeroanche all'altra molto presto ;) :*

07/08/12, ore 04:30

Davvero TAAAAAAAAAAAANTO amore per queste storia :'D
La amo, sul serio *-*
Complimenti <3

06/08/12, ore 22:49

bellissimo epilogo davvero *____* sono emozionata per tutta la scena del matrimonio! troppo bella *____*
anche il vestito pazzesco, ma tralasciando quello.. la proposta di matrimonio e poi il matrimonio stesso con lo scambio delle promesse classiche è assolutamente fantastico!
i miei complimenti! bravissima!

06/08/12, ore 12:12

Ciao bellissima!:D
Oh Dio mi sono venute le lacrime agli occhi, questo capitolo è seriamente meraviglioso, meglio dire perfetto!
Ti devo fare tantissimi complimenti questa storia mi è piaciuta tantissimo, la adoro, e adesso inizierò a leggere quella che hai appena sfornato!!!
Tanti baci Loveyes_
P.S: anche se te l'ho già detto amo questa storia, e ancora complimentissimi!*---* <3
Okay così sembro ripetitiva._. <3

05/08/12, ore 17:42

:'''( è finita? davvero? *sniff sniff* no dico io..ma hai bevuto?! perchè questo finale dovrebbe farmi vomitare?!? si,guarda,ti vorrei proprio uccidere a carotate(?)..ma solo x il fatto che credi che mi faccia schifo!!
Lo capisco il ritardo,infondo non sapevi se continuare o no :) cmnq questo finale è jkbihbnthbi *-* è carina l'idea di Harry di chiederle di sposarlo:) ..eil fatto che lei non abbia scelta? xD C’erano tante candele che formavano la scritta: Mi vuoi sposare?
E sotto c’erano due caselline :
[] si o
[] si
AHAHHAAH vabbè ma avrebbe risposto cmnq si!
Inizierò a leggere la tua nuova ff ma non so ogni quanto potrò recensirla perchè sto in vacanza ed ho a malapena il tempo di leggere i capitoli :(
Ci sentiamo nella prossima ff :D bacioni e...BRAVA! :D <3

05/08/12, ore 14:14

Come..... È già finita!!! Sigh...sigh... Mi mancherà un sacco questa fic... Mi è davvero piaciuta un sacco!!! L'altra fic l'ho iniziata a leggere ed è molto carina!! Aggiornala presto!! Sigh sigh sigh ed ancora sigh!!! B&A fra

05/08/12, ore 01:51

L'ho letto tutto ora ed è.. MAGNIFICO! anzi è dire poco, mi hai fatto emozionare sembro un panda :'D ora non posso leggere l'altra Fanfiction ma appena potrò, la leggero un bacio cara <3

10/07/12, ore 21:55

Eccomi qui! Come promesso.
Alloraaaa....
Amo questa storia :) e questo capitolo anche :) che dire.. scrivi stra bene.
E che dire di Louis? Haha sempre Lui.
Mi piacciono i sentimenti di Harry.  Fanno tanto da "ragazzo innamorato perdutamente". E sinceramente.. anche io vorrei essere presa in ostaggio da Harry Styles in quel modo! C'è gente non so se avete capito bene... HARRY STYLES!
Sì, lui, quello daglio occhi verdi smeraldo e dai capelli riccioli.
Okay, basta se no mi dilungo troppo.
Continua prest che voglio vedere come continua.. adesso sono curiosa!
Baci Xx

10/07/12, ore 18:56

Ciao bellezza!!:)
Complimenti, capitolo bellissimo, pieno di amore..E Louis? Aahahah sempre il solito.. *--*
Comunque, tu hai chiesto se continuare o fermarti a tre capitoli.. ma è ovviamente ovvio che deve continuare questa stupenda storia u.u
Spero che continuerai presto, baci baci Loveyes_ ;D

10/07/12, ore 01:34

wow che capitolo! ma quanto sono teneri *___* una cosa adorabile!! e la porta pure a casa, a conoscere la madre.. dio mio, io me la farei sotto! però seriamente, vuol dire che lui ci tiene sul serio.. altrimenti dubito che l'avrebbe mai proposto!
dio l'ultima parte è seriamente hot *Q* mi sono immaginata tutta la scena e stavo morendo al solo pensiero di Harry Styles che mi stringe in quel modo, mi bacia.. oddio *Q* sbav
brava brava! continua presto! <3

09/07/12, ore 15:34

BELLISSIMO,FANTASTICO,STUPENDO e tutti i possibili immagginabili aggettivi positivi che ti vengono in mente!!!! Tipo che questi due sono troppo pucciosi,dolciosi e tutti i nomignoli diabetosi esistenti sulla faccia della terra!!!! Io ti amo sempre di più!!!! Penso che andrai a finire dritta dritta tra i mie artisti prefareiti sai??? Comunque..... Mi piacerebbe un sacco che tu continuassi la storia!!!! Vorrei che non finisse mai!!! *guarda lo schermo con occhi sognanti*. Panso che avrai capito che il capitolo mi è particolarmente piaciuto!!!' aggiorna presto!! B&A fra

09/07/12, ore 12:56

scusa se recensico così tardi.... coooomunque!!!!!! BELLISSIMO!!!!! Sììììììììììììì!!!!! SI SONO RIMESSI INSIEME!!! SONO COSì PUCCIOSI!!! ma quanto mi piace questa fan fiction??? TANTO TANTO TANTO!!!! ma quanto ti adoro perchè scrivi questa storia??? TANTO TANTO TANTO!!!! sonon così felice che si sonon rimessi insieme!!! scusa la mia esaltazione..... BeA fra

30/06/12, ore 02:47

Ok si è al quanto stuzzicante cara.Mi piacciono le ragazze con dei zogni da seguire e lei cerca di realizzarli no? vero che la struttura testuLe non è il massimo, ma avendo letto anche l'altra tua ff so che sei miiorata tantissimo e la differenza si vede credimi! ^ ^
Bene tocca vedere se ries e ad incontrarli..credl xi si ss no dov'è la stlria!? xdxx
un bacione
cilyan

28/06/12, ore 11:44

sono contentissima che finalmente abbiano fatto pace, si amavano troppo per lasciare che tutto finisse in quel modo triste! Bellissima la scena in cui lui canta *-* Bellissimo tutto in realtà! Brava davvero, attendo il prossimo capitolo ;)

27/06/12, ore 11:47

Angolo della scassa balle: non mi sembra lungo come dici il capitolo. :/

Spazio all'esaltata: Odddddiioooo!!! Sei troppo cfesxdcvgfjdskdujxchfred ** mi piace un casino questa ff, spero ne scriverai un'altra, così che la possa seguire dall'inizio e aspettare ogni copitolo con gli occhi sbrilluccicosi e l'arcobaleno alla bocca (?)
Mi piaci tanto tanto Eli, <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]