Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pasots    04/08/2012    7 recensioni
“Quindi sarai la mia maestra?” mi dice in un sussurro Harry
“Si. Preparati, sono spietata”
“Sarai terribilmente sexy”
“Come mai tutta questa gentilezza Hazza? Pensi di poter ricattare la tua insegnante così?”
“L’idea non sarebbe male, ma la mia intenzione non è quella”
“E allora qual è?”
Tenendomi sempre per i fianchi, mi gira verso di lui e mi avvicina ancora di più al suo corpo.
Sento il suo fiato sul mio collo e non posso fare a meno di rabbrividire
Gli poggio le mani sul petto e ci guardiamo intensamente,i nostri nasi si toccano
Lui poggia le sue labbra sulle mie e io schiudendo la bocca gli do il permesso di far entrare la lingua.
Mi stringe ancora di più a se e io gli metto le mani nei capelli.
Le nostre lingue si incrociano, si rincorrono.
Mi chiamo Anne, ho 16 anni.
Mi sono trasferita a Londra dove ho incontrato loro, la ragione del mio sorriso, gli One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* so che mi odierete, vi capisco... scusatemi tanto per il ritardo!
   Ci leggiamo (?) giù



In quella settimana a Holmes Chapel conobbi la famiglia di Harry.
La madre Kate, è una donna davvero bella e gentile, Richard, è un uomo sulla cinquantina, non troppo alto ne magro, ha due occhi marroni e un sorriso gentile e Gemma, la sorella di Harry,
anche lei bellissima come il fratello.
E quella settimana passò in un batter d’occhio, come tutte le altre vacanze che fecimo.
Andammo a New York, Los Angeles, Toronto, Barcellona, Parigi e poi tornammo in Italia, dove, dopo qualche anno comprammo una casa per le vacanze.
Lui, proseguì la sua carriera insieme agli altri 4 scemi , continuando a vincere premi su premi, sfornare canzoni, fare concerti e partecipare a eventi super importanti dove qualche volta riusciva
a convincermi ad accompagnarlo.
Odiavo stare sotto i riflettori, ma visto che ero la fidanzata ufficiale di Harry Styles dei One Direction dovetti sacrificarmi svariate volte. E devo dire che quando incontrai Jhonny Depp e Zac Efron
non mi dispiacque più di tanto.
E poi c’era sempre Harry con me.
Il nostro fidanzamento durò sei anni e poi, finalmente arrivò la proposta.
 
**
Eravamo nella nostra casa in Italia.
Non era niente di sfarzoso o super enorme come si potrebbe pensare, ma bensi una casetta circondata dal verde a pochi passi dal mare.
Io stavo guardando la tele sdraiata sul divano e Hazza era sparito da circa mezz’ora
Ad un certo punto tutto si fece buio e sentii qualcuno coprirmi gli occhi, sorrisi involontariamente.
Quando gli chiesi cosa stava facendo mi rispose di aspettare e di farmi guidare da lui.
Mi fece camminare e roteare su me stessa per qualche minuto finchè non arrivammo a destinazione.
Eravamo in spiaggia, lo sentivo dal rumore delle onde e dal profumo di salsedine.
Finalmente tolse le mani dai miei occhi e rimasi sorpresa.
C’erano tante candele che formavano la scritta: Mi vuoi sposare?
E sotto c’erano due caselline :
[] si                                          o
[] si
Mi girai verso Harry con gli occhi lucidi e sorridendogli presi un bastoncino e scrissi sulla sabbia: per sempre amore mio.
Mi sorrise e mi abbracciò.
Passai la notte tra le sue braccia, a fare l’amore con lui.
**
 
E ora sono qui, agitata come non mai.
Ho paura che qualcosa vada storto, che lui cambi idea.
Potrebbe capitare vero?
Robert mi tiene stretta a se e mi sussurra parole di incoraggiamento.
La musica parte, è il mio momento.
Inizio a camminare stretta al mio patrigno che credo sia agitato quanto me, anche se non lo da a vedere.
Entriamo in chiesa e tutti si girano a fissarmi…
Alcuni sorridono, pochi piangono, altri sono stupiti dalla mia bellezza.
Perché si, sono davvero stupenda oggi.
Ho scelto il mio abito insieme all’aiuto di mia madre, di Kate, la mia futura suocera e di Gemma, sorella di Harry e mia cara amica.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=119179248135595&set=a.118449134875273.30409.118446371542216&type=3&theater
Non mi interessano tutti quegli sguardi su di me, mi interessa solo il suo.
Insomma, e se non gli piaccio?
Sono quasi arrivata all’altare e incontro il suo sguardo.
I miei occhi si perdono nei suoi, e tutta l’ansia che avevo sparisce.
Robert mi da un bacio sulla guancia e mi fa salire sull’altare.
Harry prende le mie mani sorridendomi e mentre il prete parla, mi rendo conto che sono la ragazza più fortunata di questo mondo.
 
“Tu, Anne Forsenti, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Harry Edward Styles finche morte non vi separi?”
“Si, lo voglio.” Dico cercando di sembrare tranquilla.
“E tu, Harry Edward Styles, vuoi prendere Anne Forsenti come tua legittima moglie finche morte non vi separi?”
“Certo che lo voglio” dice sorridendomi
“Bene, allora lo sposo può baciare la sposa”
E le sue labbra si poggiano sulle mie e puntualmente le farfalle nello stomaco mi vengono a trovare, come tutte le sante volte.
Sento gli invitati applaudire, ridere e fare commenti stupidi ma non mi importa, mi interessa solo di Harry.
Quando ci stacchiamo mio marito mi prende per mano e mi chiede “ Signorina Styles, posso accompagnarla alla macchina?”
E sono la donna più felice del mondo.
 
Qui tutti ballano, ridono, bevono e mangiano.
Io ho appena finito di danzare con Louis…
Ah non ve l’ho detto? Anche lui e Eleanor si sono sposati e vivono felicemente in una villa a Doncaster e tra poco la loro famiglia si allargherà.
Come, non lo sapete? La nostra dolce El è incinta di due piccoli Tomlinson.
Liam e Danielle invece hanno qualche lite ultimamente, ma si amano davvero tanto e sono sicura che anche loro faranno il grande passo.
Niall dopo aver trascorso due mesi in Italia è tornato con Elisa.
Lei è davvero una ragazza molto bella, è simpatica e divertente; insomma è perfetta per Horan!
Zayn dice di non essere interessato ad avere una storia seria ma vuole solo sesso, ma continua a fissare Perrie, una mia cara amica delle superiori, chissà, magari nasce la scintilla?
“Amore…” mi sussurra qualcuno nell’orecchio
“Si?”
“Ti amo davvero tanto.”
“Harry, anche io ti amo.”
 







ANGOLO DELLO SCRITTORE
Ed è finita, è finita davvero gente! D:
So che ora mi odierete per il ritardo con cui ho postato questo capitolo...
ma capitemi! Non sapevo proprio come continuare la storia e piuttosto di scrivere capitoli forzati ho deciso di finirala così.
Vi è piaciuto il finale?
Vi ha fatto vomitare?
Volete uccidermi? 
Bene, ditemi pure in una recensione! 
Grazie ancora a tutte quelle che mi hanno seguito...
Questa è stata la mia prima FF e credo che in FUCKING LIFE sia migliorata molto...
Per chi è piaciuta questa storia (credo nessuno) ne ho iniziata un'altra, che a me personalmente piace molto!
Spero passerete a leggerla:



Dai, vi lascio!
Baci Eli.

PS. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno letto, recensito, messo tra le preferite/seguite/ricordate la storia.
        VI AMO.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pasots