Regalo
di Fenrir_23

20/05/12, ore 13:16

La bellezza di queste oneshot sta nel rendere un momento semplice e quotidiano per dei ninja, come il ritorno da una missione, qualcosa di dolce, coinvolgente e bello al punto giusto! ^-----^
Ehehehe, Sasuke ancora si chiede se la sfortuna gli si è affezionata? xD
Beh, credo che molti di noi sappiano rispondergli con un bel SI'! xD
Davvero, molto bella, mi lascia una sensazione piacevole addosso, e te ne ringrazio! ^.-

27/04/12, ore 00:07

Bella, mi è piaciuta! Peccato per il regalo di Sasuke, ma vedo che non se l'è presa male.
Brava Vika, molto sentimentale! Certo che Itachi voleva proprio bene al suo fratellino, che peccato che abbia dovuto tradirlo...
Sai, quando ho letto quella parte mi è dispiacituo, e non mi vergogno ad ammeterlo. A me, sincermanete, manga come One Pice, Naruto e Santi Seiya fanno quasi venir voglia di piangere.
Tuttavia il mio orgoglio non lo permette, quindi niente...però leggendo la tua storia ci sono rimasto un pochino indeciso => Poi ha vinto l'orgoglio, maledetta bestiaccia!
Brava brava brava, ancora brava
Bacioni Volpotto!

24/04/12, ore 20:57

Questa one-shot è bellissima!
Specialmente la parte in cui Sasuke da il regalo a Itachi T_T Bellissima!
Come sempre, senza parole!
Ancora complimenti,
L.S ^^

24/04/12, ore 18:10

Complimenti Vica! Mi è piaciuto moltissimo questa one shot "regalo" essendo collegato al seguito di "incubo".
Ma quanto è bello leggere di un Itachi sereno  -umano - senza più l'ombra - Edo tensei - di cui preocuparsi...
 Rimane la preoccupazione degli incubi di Sasuke,  che avendo avuto un passato tanto travagliato non è facile superare, però con l'affetto incondizionato di suo fratello " presenza ormai costante nella sua vita" del suo carissimo amico  Naruto, di Kakashi, ed infine di una Sakura con cui si è creata una bella sintonia, dovrebbe col tempo tornare quella serenità che tanto merita.
La parte dove Itachi distoglie lo sguardo per lasciare una certa praivasi a Sasuke e Sakura è molto carina..."quel ragazzo è proprio un vero tesoro di fratello"... come la parte del regalo di Sasuke ad Itachi trovo che sia di una tenerezza infinita...indescrivibile quanto quei due si completino a vicenda.
Per quanto riguarda una serie di one shot collegate fra loro  trovo che sia un idea bellissima...

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 11:10 pm)

23/04/12, ore 22:27

Eccomi :DD
Dopo "Incubo" non potevo farmi mancare questa u.u
E anche questa mi è piaciuta una sacco °w°
Che dolce Itachie che dolce Sasuke!...Insomma, che dolcezza :DD
Riguardo alla raccolta, se le one-shot sono così, ti appoggio pienamente :DD
Allora, ad una prossima one-shot di questo genere!
Kiss.

23/04/12, ore 21:43

Ciao Vika ,
è molto carina l'idea di fare molte one-shot tutte collegate :) Comunque questa è dolcissima <3
Itachi come al solito deve fare il ragazzo serio e intransigente , però non resiste lontano dal suo otouto . Stupenda l'idea di fargli regalare la collana a sasuke e immagino che sia una soddisfazione poter mettere in atto uno dei chiodi fissi del forum XD Sasuke è carinissimo quando si vergogna davanti al nii-san e come al solito mette il suo broncio dolcissimo <3 però povero , chissà come ci è rimasto male nel vedere che il suo regalo si è rotto.. comunque non c'è problema , c'è il nii-san a sistemare tutto :) Ti aspetto per l'aggiornamento della long ,
Clara

23/04/12, ore 18:50

E' una one-shot di una dolcezza assoluta, leggerla è stata piacevole come farsi un bagno nell'acqua tiepida ♥
Il paragone sembra stupido, ma vale molto visto che a farlo è una malata di bagni che è capace di stare a mollo per la bellezza di due ore XD
Onestamente non so dirti neppure io perché mi piace tanto l'idea di Sasuke che compra un regalo ad Itachi di ritorno da una missione e ci rimane male nel vedere che si è un po' danneggiato, e quindi lui che, molto probabilmente, così lo apprezza il doppio del normale perché ha pure avuto il bonus dell'espressione mortificata del suo fratellino. Non che Itachi sia un sadico che ama vederlo soffrire, però è innegabile che il broncio di Sasuke è qualcosa di illegale per quant'è carino.
E' una scena semplicemente perfetta, tutto qui. La battuta di Itachi sulla scampagnata poi XD
Molto apprezzato anche l'accenno SasuSaku, ovviamente, però così uno rimane con la curiosità de "che diamine NON ha visto Itachi?" XD

23/04/12, ore 17:55

ciao!!Oddio ke bella!!!
E' totalmente inutile ch eio ti faccia dei complimenti,visto ke x me sei ormai un'ispirazione!!
bella anke questa!Cmnq porta avanti l'idea della serie,mi piace!!
ciaooo

23/04/12, ore 17:14

bella e molto dolce. anche se mi dispiace per il regalo di sasuke. comunque complimenti ancora.

23/04/12, ore 16:03

ciao, ke bello un'altra fic ^^ mi è piaciuta molto, complimenti. :)

ma ke tenero itachi *w* nn vede sasuke x tre settimane ed è impaziente di rivederlo. ^^
nn riesco ad immaginarmi itachi mentre ozia xD.
appena si incontrano sasuke arrossisce ma ke tenero *w* ad itachi basta poco x far arrossire il fratello. :)
io adoro quando si abbracciano, sn troppo carini insieme. ^^
il pezzo dv itachi regala la sua collana a sasuke mi è piaciuto troppo. ^O^
stupendo il pezzo finale *w* complimenti questa fic mi è piaciuta un sacco. :)

a presto, ciao.

ps:se farai una serie di one-shot tutte collegate io la leggerò di sicuro. ^^

23/04/12, ore 16:03

AWWWWWWWWWWWW ma che bella *___* voglio momenti così anche nel manga vero. Sono adorabili, mi ricordano quando erano piccoli. Bravissima.
La metto subito nelle ricordate ^_^

23/04/12, ore 15:38

questa one shot è dolcissima! Mi piace molto il rapporto fra Itachi e Sasuke, fraterno e amorevole ma anche piuttosto ambiguo (in questo è un po' come il rapporto che hanno nel manga ma finalmente inserito in un contesto sereno!).
Mi piace molto l'idea di creare una serie di one shot collegate con questa ambientazione, potrebbe venirne fuori un lavoro complessivamente molto gradevole!

23/04/12, ore 15:18

Era un po' che mi proponevo di leggere qualcosa di tuo, e la shot di oggi è arrivata proprio a fagiolo!
Mi piace tantissimo il modo in cui tratti il rapporto tra Itachi e Sasuke, in questo caso rimasto fraterno ma comunque fortissimo com'è davvero nel manga.
In più, hai creato l'atmosfera giusta per scriverne con una tenerezza impressionante, rendendola reale e quanto mai credibile. Voglio dire... Itachi è proprio lui: apprensivo per il suo otouto nonostante abbia fiducia in lui e nei suoi amici, degno della vita migliore di tutte e rispettoso di essa, maturo al punto di accettare che purtroppo per riportarlo tra i vivi qualcuno è stato sacrificato, e maturo ancora di più quando di questo ne fa un altro valido motivo per andare avanti con serenità.
Sasuke poi è così carino che quasi non si può commentare, sul serio XD Inutile dire che ho apprezzato l'accenno SasuSaku (*-*), e la reazione di Sasuke al pensiero di essere stato osservato dal suo Nii-san, ma forse la scena più carina di tutte è il momento in cui viene scartato il regalo. Ti è riuscita proprio bene, è carica di dolcezza e dell'insicurezza di Sasuke e del loro desiderio di scambiarsi affetto con quel po' di riservatezza che li contraddistingue.
Insomma è una breve shot che per me funziona benissimo. *-*