Sotto il sole del destino
di hermione851

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/11/16, ore 02:25

Lo letta tantissime volte la storia ed è sempre più bella. Complimenti sei bravissima

10/06/13, ore 12:17

Ciaooo oddio che beli sono tuttiiiiii! Oddio Bella e la sua voglia di cioccolata ahahhaa mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando Bella chiama Edward e gli dice che gliela aveva mandata perché gli si erano rotte le acque ahahah è stato bellissimo! tenerissima Anima quando dice a Edward che lei avrebbe regalato i suoi giochi ai fratellini, è stata troppo tenera tant'è che mi sono venuti gli occhi lucidi! Certo che Bella durante la gravidanza ha dato proprio di matto eh? soprattutto quando Jasper ha comprato gli orsacchiotti gialli invece che blu ahahah poveri! Oddio anche Rosalie è incinta che belli che sono tutti insieme vado a leggere l'epilogo un bacione alla prossima

10/06/13, ore 11:19

Ciaooo in questo capitolo ho pianto abbastanza! quando Bella scopre di non avere il tumore è stato troppo bello lo spavento che mi hai fatto prendere inizialmente però è stato un colpo duro! Ti ho già detto che amo Anima in una maniera allucinante?! quando dice che lei lo sapeva che Bella non era più malata perché glielo aveva detto sua mamma, non so perché mi sono venute le lacrime agli occhi! beh bellissimo capitolo anche questo sono stra felice che Edward e Bella stiano insieme e si che amano tantissimo,bellissimo anche il rapporto con "la famiglia di Edward" che adesso è la loro famiglia. Spero che adesso Tanya subsca ciò che è giusto per quello che ha fatto a Bella a Edward ed a loro piccolo E.J! vado a leggere gli ultimi capitoli un bacione

09/06/13, ore 18:14

Ciaooo sono ancora io! beh Bella ha stra ragione, se sarà questa la sua vita quotidiana come non può essere stra felice?! Edward è dolcissimo è veramente una cosa allucinante quando guarda Anima secondo me prova quas pienamente l'amore di un padre e Bella fa benissimo ad affidarsi a lui perché se anche non l'ama pienamente poco ci manca! sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli un bacione alla prossima

09/06/13, ore 17:50

Ciaoooo oddio che bello questo capitoloooo! come amo Anima non si può capire! quando scoppia a piangere per quella cretina della maestra mi sono sentita male! come si può dire una cosa del genere a dei bambini! Poi mi ha fatto morire quando Michael gli ha messo il "cerotto magico" e lei lo ha azzittito con "i cerotti magici non esistono, e guarirò perché Edward mi ha fasciato il piede" bellissima gli farei una statua per tutto a quella bimba! io sono d'accordo con le decisioni di Bella perché è un Edward diverso e quindi credo si meriti un'altra possibilità!
Michael mi sta già antipatico, non so a pelle non mi piace! beh vado a leggere gli altri capitoli un bacione alla prossima

08/06/13, ore 21:13

ciaoo ho appena iniziato a leggere la tua storia e ho deciso di recensire al 5 capitolo perché è stato troppo emozionante! quando ho letto le parole che Edward ha scritto sulla tomba del piccolo E.J ho pianto! ti giuro ho sentito tutto il dolore di Edward e Bella in quelle poche parole! non me la sento di giudicare ne Edward ne Bella, credo che abbiano fatto tutti e due gli stessi errori. cmq bellissima storia sono solo al 5 capitolo e già mi ha preso tantissimo quindi complimenti non vedo l'ora di sapere come procede quindi alla prossima un bacione

13/02/13, ore 15:26

Che dire, ho trovato ieri la tua storia e l'ho divorata, è davvero molto bella! Diciamo che forse delle vicende e dei personaggi sono letteralmente spariti, e avrei voluto approfondire e sapere che fine avessero fatto. Ad esempio, James, insomma...Edward e la dua famiglia hanno visto lui e Bella baciarsi, Edward non ha fatto però domande, non ha chiesto niente di lui...e James è sparito, si è visto solo in quella frazione di secondo...boh
Poi Tanya, vera e propria stronz*, si merita di soffrire un po'...ma starà soffrendo? Ci hai lasciate che era stata portata in questura, che le sorelle la difendevano...ma è finita lì, non si è saputo se hanno avuto delle udienze in tribunale, oppure altro...insomma, è andata in prigione? Oppure l'ha fatta franca? Anche questo è un punto interrogativo, ma forse volevi dare a noi la libertà d'immaginarlo! XD Allora spero che abbia pagato per i suoi mali! Un'altra cosa che non ho bn capito è il motivo per cui Carlisle ha voluto stilare quel contratto famoso con il Charlie...insomma, perchè voleva che Bella sposasse suo figlio? Se stesso suo figlio non era innamorato di Bella? E poi, cosa ci guadagnava la famiglia Cullen con questa unione? Charlie ha rubato dei soldi, ma cosa ha avuto Carlisle per fare una cosa del genere? Per il resto avrei forse allungato leggermente il tutto...si odiavano, ed appena il capitolo dopo che i due protagonisti si son rivisti, stavano già quasi insieme, e la bambina chiamava papà Edward...non è troppo prematura come cosa? Insomma, è successo secondo me tutto troppo velocemente, dovevano essere chiriti ed esaminati meglio certe cose...anche i tradimenti di Edward! Mah
Però, tutto ciò che ti ho detto non è per recriminarti nulla, la storia comunque mi è piaciuta molto, tu sei stata bravissima, è scritta davvero bene. Spero di leggere altro di tuo!un abbraccio

27/12/12, ore 18:26

Ciao!!!!!
La tua storia, già dal prologo mi ha appassionata tantissimo.. Scrivi bene e riesci ad esprimere i sentimenti che prova Bella molto bene..
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione, Nihal

26/12/12, ore 17:40

In primis: scusa se non ho recensito per lungo tempo...ho recuperato tutto in questi giorni di festa!
Come già ti dissi tempo addietro, trovo questa storia molto originale se si prende in considerazione tutta l' ampia letteratura del fandom twilight. Ancora oggi credo che non ci sia racconto simile a questo per trama, poichè di solito le scrittrici/scrittori si limitano a parlare della comune vicenda d' amore Ed e Bella, senza dare un tocco di originalità. Ciò gioca a tuo vantaggio: Twilight, in quanto saga, è presente da un bel pò di anni e con essa quel blocco interminabile di storie che traggono spunto dai suoi protagonisti. Insomma leggere sempre di "Ed/Bella che litigano e poi fanno pace" diviene un pò scocciante col tempo. Ti apprezzo per questo motivo (e non solo perchè ti sono amica), sei riuscita a dare un certo brio a questo bel racconto.
Riguardo l' ultimo capitolo ti dico che mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è Amina a parlare. Anche per lei hai riservato colpi di scena, che per fortuna non le hanno regiudicato il futuro. Bello anche il personaggio di Thomas, adulto abbastanza da amare una donna con un passato importante e difficile vista la vicenda del padre biologico della figlia.
Penso di averti scritto un sufficiente poema! Complimenti ancora, sperando sempre di trovare le tue storie fresche fresche di pubblicazione!

24/12/12, ore 00:57

ciaoooo *O* non ci credo è finita T.T che famiglia numerosa XD Amina e Thomas sono cucciolosi insieme ^_^ alla prossima storiaaaaa un bacioneeeee

23/12/12, ore 10:41

ciao volevo rifarti i complimenti oggi sono riuscita a finire la tua storia. Veramente molto molto molto bello con un bel filo logico. mi piace anche la conclusione vista dal punto di viste di Amina spero di rileggere presto un'altra storia scritta da te. Come già detto @solo per te@ è stata pure molto bella e prossimamente leggerò anche la terza storia.
brava e continua così
ciao

22/12/12, ore 23:06

ciao volevo dirti che ho iniziato a leggere ieri la tua storia ed è bellissima fino adesso sei stata fantastico ho leggo anche la tua altra storia @Solo per te@ anche questa mi è piaciuta a tal punto d'averla inserita fra le preferite veramente complimenti continua così spero che presto ci rifarai leggere un'altra storia.
brava e continua così

21/12/12, ore 11:37

Mi è piaciuto molto epilogo su Amina, alla fine ha trovato la persona giusta per essere felice *___*
Bella e la sua voglia di cioccolata mi fa sempre molto ridere ahahhahahahahh
IL finale è stato bellissimo *__* Complimenti per la storia alla prossima ;)

20/12/12, ore 01:05

buon natale anche a te e complimenti per la storia

19/12/12, ore 23:16

Ah, bello e originale questo epilogo incentrato su Amina... dai cui occhi vediamo che l'amore tra Edward e Bella non è mai venuto meno, anzi che sono stati baciati da felicità e fecondità, dopo aver tanto sofferto. Che hanno saputo trasferire il loro amore sui figli, tutti, e dare ad Amina la possibilità di aspettare la sua felicità, la sua seconda chance. Come è successo a loro. Mi spiace solo che non si siano risposati: avrebbero dovuto, circondati dai figli e nipoti, e genitori. Perché non c'è miglior testimonianza della loro, per dimostrare che l'amore vero supera qualsiasi ostacolo, e chi ci è destinato per la vita, ci ritrova sempre. Bellissima storia, a tratti non facile, ma sempre emozionante. Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]