Perdo un battito guardandoti, una lacrima vedendoti con lei.
di BabySloth

25/05/12, ore 17:34

Che bello gnaw çwç
L'AMORE VINCE SEMPRE ÇÇ
Magari facessero davvero coming-out in questo modo... Della serie, il giorno prima uno è con Danielle e uno con Perrie e il giorno dopo bum! dichiarano al mondo di essere gay e fottutamente innamorati l'uno dell'altro.
I'll die. I know.
Purtroppo, per quanto ci possa sperare, dubito che succederà veramente ç_ç
Complimenti per la storia, davvero ben fatta.
#ziamontheway
-auri

10/05/12, ore 04:01

woooow
scrivi davvero bene ^^
se scriverai altro le leggerò sicuramente
un bacione
iaia

26/04/12, ore 23:46

Questo capitolo è veramente bellissimo: tu scrivi benissimo e la trama è stupenda !!
Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto !!  :)

26/04/12, ore 19:04

Dovresti vedermi... sto piangendo mentre sto spiegando a Zayn e a Liam che io sarei prontissima ad accettare la loro meravigliosa storia d' amore, convinta che loro mi stiano ascoltando.
Le tue FF,diciamolo, non fanno molto bene alla mia salute mentale, ma le adoro.. ti prego CONTINUA!

26/04/12, ore 17:38

WOOOW... Bene, leggendo le FF mi sono accorta di essere particolarmente emotiva (del tipo... che te ne frega a te?)
Dopo averti dato questa infomazione di vitale importanza (ho la febbre quindi non sono molto lucida (?) ) volevo dirti che la tua storia mi piace un casino!!! Ne avevo lette tante su Larry ma mai su Ziam!!! Spero che continuerai presto =)
p.s. se ti va passa a vedere la mia FF =D

Questa storia è davvero bellissima!!! Sarebbe fantastico se tu la continuassi anche perchè io amo questa coppia! Scrivi davvero bene!!! Complimenti :)