Darkness and light.
di Zarryeah

05/10/12, ore 16:53

Se pensavo soltanto leggendo i primi due capitoli che questa storia fosse bella, adesso l'ADORO!
E' assolutamente meraviglioso questo capitolo!! Scrivete benissimo e il vostro stile è ricercato quanto basta e piacevolmente scorrevole, non volevo più fermarmi!
Questa storia è un'intrico di accaduti sorprendenti tra cui alcuni differenti tra loro. Ad esempio, non vedo l'ora di sapere del serpente. C'è qualcosa sotto? 0.0 A proposito, anche quella scena è stata coinvolgente, e poi descrivete tutto in maniera chiara, ed è impossibile fraintendere una posizione o un modo di fare ^.^
Parliamo di Zack.....
<P
<P
Era ora di una questione di cuore!! da quello che ho capito, forse tra i due non nascerà una semplice amicizia, e sono impaziente di sapere come si svolgerà la cosa xD
Per quanto riguarda le Sfide, sono sicuramente una grande sorpresa, e movimenteranno molto di più la vicenda. Forse vi siete ispirate ad Harry Potter, con il fatto delle 3 fasi, tra cui una nel lago... (come nel Calice di Fuoco), ma personalmente adoro la saga e non ci trovo nulla di sbagliato nel riprendere alcuni dettagli!
Scusate per la puntigliosità e per il poema e.e Questa storia mi piace, comunque, se non si era capito x)
Se potete, aggiornate un po' prima, e questa richiesta è un fatto buono, perché afferma ulteriormente che mi sono appassonata alla storia!
Un bacio a tutte e due**
-Anna

13/07/12, ore 15:13

Wow!!! Bellissssimo anche il secondo capitolo! Bravissime ragazze! Ma come ha fatto a venirvi in mente una storia simile??
Scrivete davvero benissimo, e la storia è talmente originale e tutta collegata che potreste perfino farne un vero libro! Sul serio!
Sono così curiosa di sapere come andrà avanti! Spero che Beth cambi idea, ma suppongo di sì dato che dovranno diventare amiche... :)
Quindi per favore continuate, mi sta veramente piacendo questa storia!
Vostra Anna xx

12/07/12, ore 15:28

Ciao Betta e Annalisa!!! Come Beth forse saprà, sono da poco su questo sito e le avevo lasciato una recensione alla sua ff. Poi lei ha proposto ai lettori questa storia che avete scritto insieme e io ho subito voluto vedere di cosa si trattava e..... sono rimasta sbalordita.
Insomma, scrivete magistralmente! Wow, mi piace quando descrivete alcune cose così poeticamente, anch'io adoro scrivere in quello stile :) adoro leggere, scrivere e disegnare :D
La storia mi ha colpita perché è tipo ispirata a Harry Potter, che io adoro! voi?
e poi è scritta così bene, tutto è collegato e ben definito, chiaro in modo che non ci si possa confondere. Complimenti per la lingua inventata!
Ad Anne: non avevo mai letto una tua ff, ma se ti fa piacere ci farò un salto e recensirò!
Un abbraccio a tutte e due xoxo

05/07/12, ore 11:21

Fantastico anche questo capitolo! Sono rimasta,come per quello precedente,incantata davanti allo schermo del computer leggendolo! Complimenti veramente! Continuate al più presto,la curiosità mi sta uccidendo ;)

01/07/12, ore 17:34

Ok veramente, più che una ff questa sembra un vero e proprio libro! Porca carota ragazze, siete delle scrittrici! Complimenti veramente nessuna ff che ho letto è scritta così bene, siete bravissime da sole ma insieme... Siete mitiche!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma dove sono i nostri ragazzi? Zayne e Niall si sono fatti vedere, ma dove zucca sono Harry, Louis e Liam?? Cmq davvero fantasioso questo capitolo, pero con quel gufetto e il centauro mi ricorda davvero tanto Harry Potter! Ma tranquille, io sono una potteriana perciò è ok! Vi prego scrivete il continuoooo!

25/06/12, ore 12:41

Ciao a tutte e due! Wow, devo ammettere di essere rimasta veramente sorpresa positivamente!! E' bellissima questa fanfiction, mi sa tanto di... Harry Potter! E io adoro Harry Potter!
Siete riuscite a rendere la storia molto originale per quante storie si siano già sentite con maghi e streghe, questa di certo si differenzia dalle altre e si fa notare!!!!
E' davvero moooolto cooool!! Bravissime! Scrivete come se fosse un vero libro!
Baci :* Ally

24/05/12, ore 15:21

Complimenti! Ne ho lette tante di FF,ma questa ga dal primo capitolo è quella che mi appassiona di più..Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Complimenti ancora :)

23/05/12, ore 22:55

Ciaaaao Beeth! Come butta? No, ok, AHAHAHA, sto sclerando, è che è la seconda storia che ti recensisco in meno di 15 minuti e sono un po' fuori.
Ciaao anche a te Anne! Sinceramente non ho mai letto nulla scritto da te prima di questo capitolo, ma mi sono ripromessa di farlo il prima possibile!
Passando alla storia.. MI PIACE UN SACCO! È davvero inusuale, ed io adoro le cose di questo genere! Lo svolgimento è davvero interessante, siete riuscite a fare un grandissimo salto temporale senza incasinare la storia e renderla incomprensibile! È dcisamente un punto a vostro favore!
Ripensandoci.. 'Ser Niall James Horan' suona proprio bene! xD
Non vedo l'ora di sapere di più sul conflitto tra le due scuole e sull'amicizia delle due ragazze, ma soprattutto.. Non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri quattro cretinetti! :3
La Witchcraft mi sa un po' di Professoressa McGranitt, quella di Harry Potter. È una cosa decisamente positiva, dato che è il mio personaggio preferito! :))
E con questo ho finito di blaterare a vuoto, spero di non avervi annoiato troppo! Aspetto il prossimo capitolo, a presto! Rossy :3
P.S. La grammatica è perfetta ed il registro linguistico è alto e corretto, siete decisamente fantastiche!

05/05/12, ore 10:39

Che ficataaa!! Spero tanto che voi la continuate! Sono molto curiosa e non ho mai letto una ff così! ;3

26/04/12, ore 10:18

Questo primo capitolo già mi ha fatto appassionare alla storia.
Io adoro i one direction e sinceramente, sono appassionata della saga Harry Potter.o:
Quindi questa 'somiglianza' mi piace tanto.
Continuate presto, siete bravissime.
xx,D.

24/04/12, ore 20:45

aaaaaaaaaw skdfhhdg si,già mi piace. ANNE è presente dappertutto.. e mi gusta taaanto 'Jo', mi sento messa in mezzo! HAHAHA ok,no,ciao.<3