Future Love
di Haleey Gray

01/04/16, ore 19:46

Hai affermato di non aver voluto scrivere una Vegeta/Bulma. Invece l'hai fatto. E ti è venuta benissimo!
Adoro quando si sottolinea l'importanza di un oggetto quotidiano (in questo caso la tazza), apparentemente banale e insignificante, per i ricordi ad esso associati. Il mini flashback è carinissimo, col solito burbero Vegeta alle prese con le futili ricorrenze terrestri e di come, nonostante tutto, accetta a modo suo il dono di Bulma. Solo perché gli lo ha dato lei. Che cosa dolcerrima! :D
Semplice e corretta, questa fic lascia quel gusto dolce amaro che, in fondo, è quello caratteristico della storia tra i due protagonisti.

06/05/12, ore 17:07

Noto solo adesso questo secondo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto !
Nonostante io non possa capire perchè tu scriva delle Bulma /  Vegeta ( anche se qui ce n ' è appena un accenno ) dato che nel tuo NdA hai dichiarato che le odi ( Goku e Vegeta for ever !!!! ) mi è piaciuta davvero moltissimo questa drabble !
Soprattutto perchè ultimamente è difficile trovare qualcosa di ben scritto ( numero incalcolabile di troll che girovaga allegramente nel fandom ) e perchè è molto semplice eppure molto profonda .
Brava !
A presto !
Silver spring

04/05/12, ore 21:52

Ok, mi sono sciolta leggendo la prima flash, che ho trovato stupenda nella sua infinita dolcezza, ma soprattutto nella rievocazione di quel ricordo, adesso sono completamente senza parole. Che dirti? Adoro questa drabble, è triste ma non smielata, intensa e colpisce. Sì, colpisce dritto al cuore.
Quel "lo rivide" mi ha trasmesso tanta malinconia, mista a nostalgia e al tempo stesso gioia, per quel figlio che tanto "glielo" ricorda.
Davvero stupenda! Complimenti Haleey e al prossimo cap, sicuramente ti seguirò =)

04/05/12, ore 21:50

E che te lo dico a fare?! M-A-G-N-I-F-I-C-A.
Come fai a scrivere così bene lo voglio sapere assolutamente ç.ç
La coppia Mirai Bulma/Vegeta è una cosa strepitosa. Questa fic lo è!
La vecchia camicia rosa *-* che ricordi!
Sei davvero brava, complimenti. Aspetto la prossima drabble/flash-fic!
Un bacio, Bolla :*

04/05/12, ore 21:44

Ciao :)
Secondo me è un'idea bella, questa drabble è davvero carina e scritta bene.
E' dolcissima, un giovane Trunks che trova questa camicia rosa e non sa di chi sia, mentre Bulma, quando la vede in mano a Trunks, con un sorriso ripensa a lui e le sembra anche di rivederlo.
Dolcissima <3
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:48 pm)

01/05/12, ore 18:32

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene, anche se un pò triste, complimenti.
Povera (Mirai) Bulma, gli manca sempre ogni giorno di più Vegeta, e mentre pensa a lui ricorda ancora quando gli aveva regalato quella tazza con quella scritta scherzosa, ricorda che per quanto all'inizio lui si sia arrabbiato, non abbia smesso nemmeno un giorno di usarla, questo fa capire che in fondo le piaceva, soprattutto perchè gliel'aveva regalata lei.
Complimenti mi piace.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

28/04/12, ore 22:33

Eccomi di nuovo! No, scusa ... tu dici di odiare la coppia Bulma / Vegeta, e poi scrivi su di loro? XD C ' è qualcosa che non va ... Comunque, è molto bella come storia perché descrive benissimo i pensieri di Mirai!Bulma verso il suo amato, ma in un semplice momento della vita quotidiana. ^^ Silver spring ps : anche a me piacciono moltissimo le Goku / Vegeta, ma aspetterò di avere ... come dire ... più " esperienza ", perché se scrivessi una storia del genere ora, rischierei di combinare un disastro e di cadere parodossalmente nell ' OOC. XD Senza contare che non mi va la connessione internet del mio PC ( si è guastata ) e non potrei comunque pubblicarla! Adesso sto scrivendo col cellulare, tanto per la cronaca. XD

25/04/12, ore 16:02

Oh! ma che grazioso e piccolo lavoro! davvero ben scritto e presentato, nonostante la brevità! Un velo di malinconia percorre tutta la breve narrazione, anche se con un tocco di comicità che spezza la tristezza del momento: il ricordo. Davvero carino, e originale direi. Brava, spero di leggere altro di tuo su questa coppia ^^
a presto!
p.o.

24/04/12, ore 20:05

Bellissima, non c'è che dire.
E' scritta bene e, pur essendo di una straziante malinconia, mi ha fatto spuntare un sorriso :'3
E dopo la camicia rosa, gli rifilano anche la tazza. Che burloni (?) :D
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti :3

Un bacio,
Malandrina_97

24/04/12, ore 18:39

Bellissima. Dolcissima. Scritta benissimo.
Questa flash è una meraviglia. *-*
E' stupenda, davvero dolce e divertente, ma allo stesso tempo malinconica. Bravissima *-*
posso avere anch'io una tazza "Bad Monkey"? Ti preeego :3
Ehm, dicevo. Bellissima davvero, complimenti *O*
SeaLight

24/04/12, ore 14:24

ma che aneddoto romantico!!! Povera Mirai!Bulma... mi fa molta tenerezza questa donna :)

24/04/12, ore 14:16

Molto dolce questa fanfiction non ho mai letto niente del genere veramente molto romantica!
In queste poche righe è evidenziato con estrema raffinatezza ed eleganza l'amore tra il principe e Bulma complimenti un bacione e a presto!!

24/04/12, ore 13:58

Ciao :D cioè... Tu mi crei questa meraviglia e non mi dici niente? Tu non dici niente a Fanny u.u *si gira offesa* però non posso fare a meno di recensire :) sai è strano che hai scritto una storia su questa coppia :) ma sappi che è molto importante saper scrivere su tutto :) anche su personaggi o coppie poco gradite :)
è breve ma nella brevità molto intensa e significativa ... Mi stupisci in maniera diversa ogni volta che leggo una tua storia.
Grammatica ottima come sempre e contenuti profondi e significativi :)
brava <3

24/04/12, ore 01:17

Molto bella e molto triste... :-( ...Sigh...La scrittura è ok, anche a livello grammaticale ... !!! ^^'

23/04/12, ore 23:08

Haleey Haleey Haleey, mia cara Haleey, quanto tempo!
Più continui a pubblicare, più penso che la vera te sia stata seriamente rapita dagli alieni e sostituita da una falsa copia. Ma sinceramente, che sia una GokuVegeta o una BulmaVegeta a me non importa. Chiunque siano i protagonisti della storia, i tuoi piccoli capolavori sono sempre stupendi. In particolare questa mi ha affascinato molto: il ricordo di Vegeta attraverso una semplice tazza di caffè e soprattutto la personificazione che hai usato alla fine della fic mi ha colpito tantissimo! Riesci sempre ad emozionarmi caVa! Ora scappo, un bacione!

Cairdeas