Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Haleey Gray    04/05/2012    4 recensioni
Sofferta raccolta (drabble/flashfic) dedicata alla coppia Bulma/Vegeta Mirai!.
Enjoy!
Coffee: Su di essa veniva riportata una buffa scritta a caratteri scherzosi ed ironici: “Bad Monkey”.
Same pride: « Quando sarai grande e forte potrai indossarla tu, se lo desideri. »
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si. Ok. Ho fatto la pazzia.
Ho deciso per qualche motivo a me sconosciuto di iniziare una sorta di schifosa raccolta drabble/flash-fic in onore della coppia Bulma/Vegeta Mirai.
Liberi di uccidermi in qualsiasi doloroso modo voi conosciate. Sopporterò con orgoglio.
Ah, qui c'è l'apparizione del piccolo Trunks <3
» Dragon Ball di Akira Toriyama ©
Contest: Leggende [Fandom Dragon Ball]. PARTECIPA ANCHE TU!



Same Pride



« Mamma! Che cos’è questo? » Un buffo ometto era apparso silenziosamente nella cucina stringendo al petto una morbida camicia rosa. « L’ho trovato nel tuo armadio, ma non ti ci vedo proprio con una cosa del genere addosso! » Il suo sguardo interrogativo attendeva impaziente, pretendeva risposte chiare a quello strano dubbio che tanto era stato in grado di stuzzicare la sua curiosità infantile.

L’ancor giovane donna arruffò dolcemente i violacei capelli del bambino inarcando le sottili labbra in un tenero sorriso.
« Quando sarai grande e forte potrai indossarla tu, se lo desideri. »
 
Le nere pupille si colorarono di oro, il suo piccolo corpo si gonfiò di fierezza e le sue minute mani si strinsero in un energico pugno.
 
In quel breve momento, Bulma ne fu sicura.
Lei lo* rivide.











*dato che non si sa mai quanto il mio livello di comprensione sia alto, tengo a precisare che quel lo si riferisce ovviamente a Vegeta che lo rivede nei modi di fare pieni di orgoglio e fierezza del figlio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray