Like Titanic.
di _IlaSwag_

16/05/12, ore 15:33

ILA, CALMATI LOL e' stupendo anche questo capitolo!! ahahahha vado a continuare di leggere gli altri capitoli :3 Love ya.

16/05/12, ore 15:29

*O* che bellooo djkghtrkhrhty sei stupenda Ila, lo sai che ti amo vero? *w* vado a leggere gli altri capitoli che sono rimasta arretrata ç_ç ti voglio beeeene *o*

15/05/12, ore 02:51

Justin riconoscerà anche me dal culo ne sono sicura ahahahah

Rose mi sta un pò a far paura oltre ad avere il mio nome (?) ha pure i capelli ricci? Missà che sono io ahahahah okkei la smetto di dire cazzate. Aggiorna presto

14/05/12, ore 20:32

Brutto pervertito! Cioè riconosci la tua ragazza dal culo e non da, che so dalla voce, dal profumo! Noooo dal culo! .__.
ahahahhahahhaa dai, non mi aspettavo che Justin la riconoscesse all'ultimo minuto!
Che capitolo fsgfjdjwjwhrhfurje **
aggiorna presto, per favore;)
Love u

14/05/12, ore 18:44

E dopo tanto tempo ritorno a scassarti le palle :D
Scusa se non ci sono stata , ma da oggi in poi ci sarò (?)

Vabbè , lo sai che devi aggiornare senza che te lo scrivo ;D
Cotinua così ;)
Sciao Bellaaa xDDD

-Rossy*

12/05/12, ore 15:43

Oh, mi hai messa per prima *3* Sì, QUELLA CANZONE E' FOTTUTAMENTE BELLISSIMA (?) Passhiamo al Chapitolo (?)
Wow, non me lo aspettavo da Bieber, che stronzo uu Poi Rose che dice di chiamarsi "Rose BIEBER" ahahhahahahahaha NO ee Mi sono accorta che questa fanfiction fa scena (?) rispetto alle altre due, perché è veramente asdfghjkl.
Mi sto FORSE dilungando troppo?
FANCULO, devo dire PER FORZA che il capitolo è un colpo di scena uu

12/05/12, ore 15:37

AMO QUESTA FF  è veramente bella Ha tutto sentimenti e tutto cio che la rende spettacolare davvero! oltre questo non so cosa scrivere, come descriverla Quindi ti dico solo che è skdfkandsc kndfkdkadhkfd Ciao e #FUCKYOUBABY.

12/05/12, ore 00:14

"Sei incinta di lui?" Ma anche no ahahahahah la voglia di uccidere quella ragazza mi stava assalendo ahahahahah non farmi crepare più con queste domande ahahahahhaha Swaggona continua presto :3

09/05/12, ore 22:25

Schifo?! Schifo?! Che simpaticona!
È aghdvehebwjsinfkr capisci? :'D
Sono così doooooooooooolci :3
Non vedo l'ora di leggere che succederà
Baci

07/05/12, ore 22:46

Oh ma che aggdgahsbdufhuesgafshn *•*
patatosi ;3
Si è dichiarato il Bieber, eh?!
Gooo Bibah;)
Ah che bella questa storia;D
Aggiorna presto e....AUGURI!!
Ahaha mi dileguo.
Baci

07/05/12, ore 22:29

Cosa stai facendo? Sto invidiando Rose. Voglio anche io commettere un errore come quello di Rose ahahahah.

Bene amore ti lascio. Buona notte :3

07/05/12, ore 17:25

ciaao amore mio bello.
è stupendo questo capitolo,si.
ti voglio bene tanto tanto.
PS: tanti auguri babe. c:

04/05/12, ore 15:28

ti amo anche io adskfjerkgjertjgtrr questo capitolo è really swag jkdsfertgktr ti voglio taaaaanto bene, sappilo :)

04/05/12, ore 15:23

awww amore jksrhekjhtkj4k45 ti voglio bene anche io. Questo capitoli sono tragici (?) ma molto belli jkfgjtr

04/05/12, ore 15:17

Amore :3 non puoi farmi questo!!! D: LA NAVE NON DEVE CADERE OKAY? OKAY (?) hajrhterkjterk