Like Titanic.
di _IlaSwag_

29/04/12, ore 17:07

GRAZIE A TE, SEI TE CHE SCRIVI COSE MERAVIGLIOSE, NON IO *-* Questo capitolo è magnifico, DEVONO STARE INSIEME QUEI DUE LOL okay basta, sto sclerando. Continua bellissima :)

28/04/12, ore 00:50

Come a scuola??!
Adoro il capitolo;) insomma sonk due stalker innamorati e.e
Ahah sto dando fuori. Bello il vestito *w*
no, lei lo mette, punto e.e
Che poeta Bieber *O*
ahahah basta.
Baci
Pregheró per te;D
-Marti;3

27/04/12, ore 23:31

Awww :3 quando amo Rose e Justin.
Quando avrò di tempo, di sicuro dopo gli esami, comincierò anche io a scrivere di nuovo ma per ora mi godo le tue FF.
Allora al prossimo capitolo swaggona.

27/04/12, ore 21:09

Chiedo umilmente PERDONO, 原諒, pardon, per non aver letto e recensito a tempo debito.
Ma dico io.. Da dove ti escono certe idee? Sei un genio (a differenza di me che cancellerò la Fanfic, credo). Chi è che dice che l'hai copiata? Prendo a pugni chiunque sia stato ee
E' successo tutto in fretta tra Rose e Ciastèn (?) me gusta. uu Ora leggo gli altri e commento, sì. uu
Chiedo ancora
مغفرة
-Vale :3

27/04/12, ore 19:15

ciaociaociao sono tornata. si sono sempre io.
come faresti senza di me eh? dillo dillo. (?)
speriamo che vadano bene i colloqui.
1 perchè devo romperti su twitter e facebook.
2 perchè devi aggiornare ee
I love you. byyee.
PS: comunque è stupendo!

27/04/12, ore 18:36

Ah , colloqui , brutta cosa :\
Pregherò per te perchè devi assolutamente aggiornare !! ;D

27/04/12, ore 01:40

Non è vero! Mi piace, è molto faigo u.u
Non vedo l'ora di vedere che succede! Anche io voglio fare shopping a Londra ç_ç
Comunque, brava, molto bello.
Aggiorna in fretta eh;)
Baci
-Marti;3

26/04/12, ore 20:36

-Fidati,non farei del male agli amici della persona che mi piace.- si tappò la bocca e si girò dall'altro lato.Sarebbe stato molto meglio se non avessi prenotato quel viaggio. -Scusa?- avevo il diritto di avere delle spiegazioni per quello che aveva appena detto.Non volevo essere presa in giro,non da Lui,non in una ascensore. -Sono ubriaco.- mi rispose.Mi scappò una risata. -Se lo fossi stato,non l'avresti saputo.- si grattò la nuca.Premeva in continuazione i pulsanti dell'ascensore,era snervante. -Fammi uscire.- gli ordinai.E lui cosa fece?Mi baciò.RIPETO:MI BACIO'.Era stronzo.Lo faceva di proposito.Aveva ben capito che con un semplice bacio mi faceva toccare il cielo

questo è il pezzo più bello che abbia letto romantico e divertente al punto giusto! ragazza tu ci fai emozionare ;)

26/04/12, ore 20:14

E adesso arriva il bello (?) sono una maleducata. Ciao swaggona come stai? Tutto bene spero.
Okkei poche chiacchere fammi sapere cosa succede tra questi due u.u
Con amore la tua faigona (?)

26/04/12, ore 18:43

sisi questa ragazza che scrive cose fantastiche è la mia futura moglie. (?)
non voglio obiezioni. ee
ciaociao sono ancora qui. non ti libererai mai di meee. (?)
lol ti voglio bene cogliona. uu

26/04/12, ore 18:16

Adesso arriva il bello :D
Continua al più presto , vabbè perforza ;D

26/04/12, ore 18:14

Mi sento importante ù.ù
Adesso leggo anche l'altro ;D

26/04/12, ore 15:17

Ci sono anche io yeah (?) ahahahahha
Me lo sentivo che era diversa di tutte le altre storie, come sempre Justin è coglione ma non fa niente.
Rose, io mi chiamo Rosa quindi Rose sarebbe il mio nome brittanico (?) lasciami sognare (?) ahahahah
Alla prossima :3

25/04/12, ore 21:22

tu devi continuare no so come fai ad ogni capitolo a convolgrmi cosi tanto sempra propio che fai parte della storia è la mia preferita io ne ho lette tante ma questa di coinvolge davvero! sei brava a scrivere anzi sei favolosa ewhfueihgfruhgreejf spero che continuerai! ;)

25/04/12, ore 16:05

Bellissimo *w*
Mi piace davvero tanto,sisi
Devi continuare in frettissima, voglio sapere cosa succederà!
;D
Marti=3