The most beautiful night.
di Swaggie

01/12/12, ore 13:00

Oh, santo cielo ò__ò...Ma sono tutti impazziti? Non ci sto capendo più nulla nemmeno io >__<....e poi Yeye, come accidenti fa a non ricordarsi se si è spinto oltre? Capisco Teuk che era ubriaco, ma lui no ò___ò
Adesso c'è rimasto male anche il dolce Wookie =(...E il povero Siwon è stato accusato ingiustamente, quando stava solo cercando di aiutare, poveretto, capisco come si sente xD

01/12/12, ore 12:57

Ma...ma..ma...che significa? ç__ç Cos'è questa storia tra Yeye e Teuk? Noooooo! Questa non me l'aspettavo proprio ò__ò
Non va bene ç___ç....ma amano altre persone in teoria, come è possibile? ç__ç...era questo il presentimento che aveva Wookie? e il povero Siwon? Noooo, non puoi farmi questo >__<....a questo punto quasi mi aspetto che Siwon e Kyu si scoprano innamorati e Minnie finisca con Wookie...ok, NO ù__ù...meglio se continuo a leggere >__<
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 08:04 am)

30/11/12, ore 16:34

Lo sapevo =__=' Lo sapevo che Kyu lo avrebbe fatto >__<...quando Siwon ha detto che lo guardò in modo strano e si è interrotto, mi sono subito immaginata che Kyu avrebbe fatto una stupidaggine!!! Povero Sungmin, si era deciso finalmente a parlargli e ha dovuto assistere proprio alla scena del bacio tra i due ç__ç....Teuk invece si vuole ancora autoconvincere di non provare qualcosa per Won, quando è chiaro come il sole <___<...ci è anche rimasto ferito nel vedere quei due che si baciavano >__<
Poi finalmente Wookie era da solo con Yeye e stavano per spingersi oltre dei semplici baci e....entrano gli altri urlando? Nooooo ç___ç Che peccato, c'erano quasi >__<

30/11/12, ore 10:47

Ommioddio che cariniiiiiii!!! La scena della torta è stata davvero dolcissima >___<...Fossi stata al posto di Yeye mi sarei commossa come una stupida xD....AHAHAHAHAH ma Kyu e Hyuk sono due deficienti!!!! xDDD hanno pure svegliato tutti gli altri xD
"le guanciotte" di wookie sono la tenerezzaaaaaaaaaaa! mi sono proprio immaginata la scena di lui che si scansa con un versetto dalla presa di Kyu e si rifugia dietro Minnie xD davvero dolcissimi entrambi!
Teuk è troppo insicuro con Siwon, non va bene Lidaaaah! Ma per fortuna Siwon è dolcissimo e capisce quando una persona ha bisogno di tempo, quindi lo aspetta *___*
Quando la KyuMin è tornata in camera propria, avevano una grandissima occasione per chiarirsi, ma sono stati troppo stupidi a non farlo =(

30/11/12, ore 10:46

Teuk è sempre così saggio >___<....Invece penso che la mossa di Sungmin per far ingelosire Kyu sia veramente azzardata e pericolosa! Non solo ferirà i sentimenti di quello stupido e confuso maknae, ma ci andrà di mezzo anche un non meno geloso Hyukkie >__<...scommetto che l'unica relazione andata a gonfie vele per tutto il tempo, sarà minata da questa situazione ù__ù
Nooooo! Wookie ha rovinato un momento perfetto ç__ç...povero Yeye, non ha fortuna xD...invece la situazione della SiTeuk si fa proprio interessante, con Siwon che lo porta audacemente in cameraa *___*...sono curiosa di vedere come finisce questa notte tra i due xDDD

30/11/12, ore 10:44

Ma povero cucciolinoooo!!! Perchè l'ha trattato così? ç__ç....far piangere Minnie è proprio una cose troppo crudele, quasi un reato >__<...voglio proprio vedere cosa avrà da dire Kyu....meno male che c'è il Leader pronto a fargli un discorsetto.
Però, cavolo, c'eravamo quasi con la SiTeuk aaaaaah!!! Sono stati interrotti proprio nel momento in cui stavano per baciarsi >___<
La EunHae ormai è senza nessuna vergogna xD
Wookie invece sembra proprio non volersi accorgere di essere innamorato di Yeye >___<...vorrebbe qualcuno che lo guardi come Hae guarda Hyuk, ma non capisce che già una persona così ce l'ha >__<
E poi...che avrà voluto dire con la frase su Teuk e Siwon? O__O
La scena di Shindong che si sveglia per il trambusto e non capisce cosa sia successo, mi è piuttosto familiare xD....mi ricorda il famoso mega litigio dei SuJu lo scorso anno, quando hanno rischiato di sciogliere il gruppo ò__ò

30/11/12, ore 10:40

Perchè Kyu ignora Minnie? >__< deve esserci qualcosa sotto, di sicuro...e anche il Leader che si scansa da Siwon, anche se è chiaro che ne sia inaamorato...è così romantico pattinare con la persona che ami, perchè se non sai farlo, hai la scusa per xadergli addosso xDDD proprio come è successo qui *__*....Yeye finalmente si accorge che non sono solo "intimi", ma che lo ama...era ora ù__ù dolcissimo quando Wookie lo bacia sul naso...L'unica coppia felice e consolidata sembra proprio essere la EunHae ahahahah
Bene, adesso continuo a leggere, perchè mi sto proprio incuriosendo...voglio vedere cosa passa per la testa di Kyu ù__ù

29/11/12, ore 15:30

Ahahahah che carino il Leader che arrossisce quando Siwon gli da un bacio sulla guancia >///<.
Immaginare il mio bias con la camicia bianca e un paio di jeans ha tirato fuori la fangirl non tanto nascosta che c'è in me xD quanto posso adorare Siwon, in qualunque modo si vesta!!! Persino con un sacco dell'immondizia ù__ù (si, sono pazza xD)
Il povero Sungmin si sente ignorato, cucciolo! Yeye e Wookie sono "intimi" mmm interessante *__* xD...non vedo l'ora di continuare questa storia, sono proprio contenta che alla fine hai deciso di continuare la storia a capitoli piuttosto che fare una serie di one shot. Anche se, come ho già detto nella recensione dello scorso capitolo, l'idea originaria mi piaceva anche, devo proprio ammettere che così forse è stato meglio ù__ù

28/11/12, ore 15:34

Devo dire che l'idea delle one shot mi piaceva, però adesso che hai continuato, credo mi piaccia ancora di più xD Come nello scorso capitolo, ho trovato le scene di Kyu e Min davvero tenere >__<.....soprattutto quella in cui sono sul divano teneramente abbracciati e Kyu gli accarezza dolcemente i capelli *fangirleggiamento mode on* e l'ultima scena in cui Minnie entra nel letto di Kyu chiedendogli se può restare e lui lo bacia. Che carini che sonooooo!!! >___<. Dolcissimo anche Hae che sveglia EunHyuk con un bacio *___*...
Qualcosa mi dice che metterai anche un pò di SiTeuk, il che non mi dispiace per niente xDDD
Ok basta, vado avanti con la storia che mi sta prendendo abbastanza ^^

28/11/12, ore 15:32

Che dolcezza!!! Tralasciando il fatto che queste sono le mie due coppie preferite, ho trovato il capitolo davvero molto dolce >__<
Carina l'idea di mostrare i pensieri di tutti i personaggi, così si capisce meglio ogni differente punto di visto e il quadro della situazione è più completo ^^...Adesso vado a leggere il secondo capitolo ù__ù

17/10/12, ore 00:07

E ovviamente recensisco anche questa bellissima storia!!^_*
Molto ben scritta e avvincente.....ci sono tutte le mie coppie preferite a partire dalla EunHae!
L'ho trovata davvero gradevole e scorrevole da leggere....anche i caratteri e i sentimenti sono descritti in modo appassionante!
Mi pace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere e raccontare queste fantastiche storia....davvero spero di leggere presto altri tuoi scritti!
un bacione grandissimi... ciaoooo ^_^

20/08/12, ore 03:30

Ma ciao ^_^
Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo *W*.
Ma come telo devo dire sei una scrittrice fantastica, ti ammiroo adoro il tuo modo si scrivere,di descrivere le situzioni.i sentimenti dei personaggi sei mitica mi hai fatto provare emozioni bellissime.
Ed anche questa volge al termine e la maliconia comincia a prendermi ç_ç.
E stata MERAVIGLIOSA i tira e molla di Kyu e Min i litigi i yee e Rye, leeteuk che ancora non si rende conto di essere cotto di siwon, insomma è stata splendida, il fimale è stato bellissima *_* almeno è finita bene in questa FF c'è una dolcezza infinita *____________* troppo pucciosiii.
Alla prossima :DD <3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 03:31 am)

19/08/12, ore 21:43

Ma ciauu ^_^
Sono di nuovo qui a leggere un altra delle tue meravigliose FF *__________*
E' bellissima poi che sono teneri Sugnim e Kyuhyun mamma mia sono troppo pucciosi >.< non parliamo di Eunhyuk e Donghae sono la docezza fatta a persona *______*
Mamma mia poi siwoon *W*
Sei una scrittrice bravissima ti adoro xDD
Alla prossima ^_^

04/06/12, ore 14:44

Ho bisogno d'aria!!!! OMG!!!!! é troppo bellaaaaaaaaa!!!!! Si si è super!!! *w* non puoi scrivere certe cose sul mio Teukie *-* non riuscirò a studiare greco per tutto il giornop....però è per una buona causa!!!!XDXD OK mi devi spiegare il costume da giraffa....va bene che Eunhyuk è strano e Donghae un maniaco ( chiunque lo diventerebbe trovandosi davanti Hyukie XD) ma il costume..Perchè?!? O.o =)
Poi sono tutti esaltati al mare!!!:D cosa molto da Super Junior!!!XD  Ma Siwooon che ha paura ooohh vuole proprio tanto bene al suo Teukie
<3<3 ma neanche lui è riuscito a resistere al fascino di quel ragazzo =Q e pensare che parte per fare il militare weeeeeeeee ç.ç comunque secondo me è diventata più bella mettendo qualche scena in più di Siwon e Leeteuk molto molto bella *w* oh se solo ci penso non capisco più nulla!!!!:)
Un salutone a presto :)
                                                           Ele xD

04/06/12, ore 12:42

Non si fermò, era troppo evil per farlo. Hhahahahhah daiiiii hahahahah EunHae è la mia preferita pero adoro anche gli altriiiiii <3