Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    25/05/2012    6 recensioni
EunHae~ KyuMin~
E' possibile in una notte sentirsi amati a tal punto di credere di sognare?
" saranghal ppuniya~" intonò quel pezzetto di No Other mentre si avvicinava alle mie labbra.
"Tu non ami, Hae....vero?" (...) Mi lasciava sempre senza fiato. Mi guardò e nei suoi riuscii a leggere qualcosa di meraviglioso. L'amore. "Sei perfetto, sempre."
"Sei mio." Sussurrai tra una pausa e l'altra. (...)
Fu un qualcosa di meravigloso e magico. E sì, quella fu la notte più bella della mia vita.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Sungmin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leeteuk POV. 
 
Ero così incazzato che non ci vedevo più. 
Non lo era tanto con Kyu, per carità aveva sbagliato, ma era confuso e ubriaco era Siwon invece che mi faceva perdere le staffe. 
"Per la miseria, tu eri lucido perchè non l'hai fermato? E perchè l'hai fatto bere tanto se sai che non regge l'alchool?" 
Stavo urlando e me ne rendevo conto. Gli altri erano spariti chissà dove. 
Perchè...lo hai baciato, perchè? Cazzo, devi baciare me! 
Mi sentii un groppo in gola. 
"Hyung..." Dovette vedermi parecchio strano. 
Fece per avvicinarsi ma lo evitai. "Vattene." 
Gli diedi le spalle e senti gli occhi pizzicarmi, ma non volevo piangere. 
Perchè stavo reagendo così? 
"Leeteuk..." sussurrò, ma non mi mossi di un centrimetro e non gli degnai neanche una mezza occhiata. 
Sentii il suo sospiro e i suoi passi farsi più lontani. 
Scossi il capo triste, stavamo sbagliando tutti, era possibile? 
Tolsi un ciuffo di capelli che mi stava solleticando il naso e mi chiusi in camera sbattendo la porta. 
"Stronzo." 
Mi lasciai sfuggire, senza sapere bene a chi fosse mandato quell'insulto. 
 
 
 
Yesung POV. 
 
Ryeowook mi guardava preoccupato. Gli avevo poggiato una mano sulla gamba mentre entrambi eravamo rimasti in ascolto. 
Non sentivo Leeteuk così da una vita, cos'era successo di tanto grave? 
Wookie si strinse a me e gli carezzai i capelli. 
La porta si aprì. 
"Siete qui..." Era Sungmin. 
Gli feci spazio in modo che si sedesse. "Cosa succede?" 
Restò in piedi. "Siwon..." sorrise amaramente e gli vidi gli occhi velarsi. 
Ryeo allungò una mano verso di lui. "Minnie...?" 
"Stava per farsi Kyu." Concluse guardandoci. 
La notizia mi lasciò letteralmente a bocca aperta. 
Reazione molto simile la ebbe il mio piccolo accanto. 
"Cosa cazzo ci stai dicendo Sungmin?" 
Scattai in piedi tirando a terra le lenzuole che calpestai in parte. 
Non rispose, ci provò, ma alla fine corse via. 
Feci per prenderlo ma mi sfuggì e mi ritrovai a stringere l'aria. 
Mi fermai sulla soglia mentre Ryeo si lanciava al suo inseguimento. 
Presto anche lui sparì dalla mia vista e rimasi un po' spaesato. 
Poco distante, c'era proprio la porta di Kyu. Era semi aperta, andai a vedere. 
C'era Shindong che lo adagiava sul letto. 
...Stava dormendo? 
"Shindong, ti prego potresti dirmi cosa caspita succede?" 
Feci qualche passo avanti, ed osservai il viso di Kyu. 
Sembrava stare male. 
"Non ci ho capito molto...Pare Kyu abbia bevuto e sia sentito male, ma prima abbia baciato Siwon." 
Continuai a guardarlo. "Cosa vuoi da me?!" Chiese alzando le spalle. 
"Da te nulla...dov'è Leeteuk?" 
Ecco perchè urlava. 
"Non lo so, prova nella sua camera." 
Annuii. 
Mi diressi alla porta e prima di uscire li guardai di nuovo. 
 
 
Ryeowook POV. 
 
Raggiunsi Sungmin. 
Fermai la porta prima che me la sbattesse in faccia. 
Lo vidi gettarsi sul letto. "Ehy...tranquillo Min...Kyu era solo ubriaco..." 
Scosse la testa. "Non è vero. Non mi ama, e non ce la faccio più!" 
Sull'ultima parte alzò la voce. 
"Non dire così...si è ubriacato proprio perchè voleva cercare un modo per riavvicinarsi ma Siwon l'ha raggiunto nel momento sbagliato." 
Me lo sentivo. 
C'abbracciammo. Sorrisi. "Suuu, fightiiin!" Sorrisi. "Ora cerca di riposare e domani gli parli, sono stato chiaro? Non è successo nulla...un lieve contatto che probabilmente quando domani si riprenderà avra dimenticato." 
Si sforzo di sorridere con me. 
"Io voglio...voglio..." 
"Sh." Lo zittii. 
Non c'era bisogno di altre parole che non sarebbero state adatte. 
 
 
Yesung POV. 
 
Bussai. 
"Teukie?" 
Silenzio. 
Bussai ancora. 
"VIA!" Urlò facendomi sobbalzare. 
Alzai gli occhi al cielo. "Aprimi subito, o abbatto la porta." E l'avrei fatto. 
Altro silenzio. 
"Leet..." 
Ma m'interruppe aprendo. 
Alle nostre spalle apparve Siwon. Lo capì dall'espressione del mio Hyung. 
Mi voltai e stavo sul serio per cominciare a parlare anche con lui, ma Leeteuk m'afferrò per il colletto, mi tirò dentro e richiuse a chiave. 
Frastornato lo guardai. 
Stava piangendo. 
"Oh, Leeteuk..." 
Lo strinsi forte. 
Cominciò a tremare fra le mie braccia e vederlo così mi fece soffrire. Era il mio migliore amico e proprio non sopportavo quando fosse triste. 
"Va tutto bene." 
Era palese che fosse una bugia, ma che dirgli? 
"Ye-Yesung...io non...lo so!" 
Singhiozzò nascondendo la testa nell'incavo del mio collo. 
I suoi capelli m'infastidirono un po'. Quasi mi finivano in bocca. Li accarezzai per sistemarli e consolarlo. 
"Cosa non sai?" 
"P-Perchè piango." Spiegò. 
Sospirai. "Testardo." Gli dissi allontanandolo per le spalle e guardandolo dritto negli occhi. "Tu lo ami, ammetilo!" 
Lo sussurrai, probabilmente Won era ancora nei paraggi. Non era momento di altri problemi. 
Si passò il dorso della mano sugli occhi mentre tirava su col naso. 
Si lasciò cadere sul letto, affondando la faccia sul cuscino. 
Lo osservai per un po'. Inclinai il capo "...Non sei molto lucido neanche tu eh?" 
Un po' brillo lo era... 
Non mi rispose. 
Mi sedetti allora sul bordo del letto e gli accarezzai la schiena. Nel farlo, la sua maglia si alzò un po'. 
Guardai la sua pelle, così bella... 
"Yè?" 
"Umh?" Mi riscossi guardando il suo viso ancora nascosto. 
"I-Io lo amo." 
"AAH, L'hai ammesso!" Esultai. "Era ora." 
Mi guardò. Ma quello sguardo mi perforò. 
"C-Che hai?" 
Era talmente forte che mi preoccupai. 
"Mi spieghi una cosa?" Chiese abbasando lo sguardo dai miei occhi alle labbra, al collo e all'addome. 
Non mi aveva mai guardato così. 
"...Dimmi." 
Si tirò a sedere. Era vicinissimo. 
Non accennava però a parlare. "Hai intenzione di dirmela questa cosa o no?" 
Con un rapido gesto del braccio mi tirò giù. 
Mi ritrovai steso sul materasso con lui vicinissimo. 
Sgranai gli occhi. 
Provai ad alzarmi, ma mi prese le mani fra le sue e le bloccò sopra la mia testa. 
Si chinò verso di me. 
Non capivo davvero, era una cosa nuova. 
Rimasi immobile e a tremare fui io. 
Con le labbra mi sfiorò la fronte, il naso e la guancia lasciando una scia calda. 
"H-hyung...lasciami." 
Ma ciò che mi colpì fu il fatto che non ero per niente convinto di quelle parole. 
Yesung, cazzo riprenditi! Mi rimproverai. 
Eppure non reagii quando mi diede una specie di bacio sulle labbra. 
Provai qualcosa di strano nello stomaco. 
Una specie di...solletico? Era... strano. 
"Perchè ho voglia di baciarti?" Mormorò sexy. 
La sua voce mi era sempre piaciuta e se la usava in quel modo poi... 
"Teuk, sei completamente fatto." risi. "Ora non mi trovi più orribile?" 
Allusi a quella volta in cui scherzoamente mi disse con la sua immancabile fossetta -Cosa ci vede di bello Wook in uno orribile come te?- 
Se non gli avevo risposto per le rime era stato solo perchè dovevamo andare in scena. 
Wookie... 
Un attimo. 
Io non lo stavo mica tradendo. Nono, non c'era stato un bacio. Solo un lieve contatto, quindi... 
Cercavo di autoconvincermi della mia innocenza ma tutta la mia forza crollò quando il bacio arrivò... 
 
 
Siwon POV. 
 
Tutti parevano prendersela con me. Ma era Kyu ad essersi avvicinato velocemente, non ero riuscito a fermarlo! 
E per l'alchool io gli avevo tolto i bicchieri davanti. 
Mi facevano la predica quando poi gli altri non l'avevano proprio pensato. 
Vai a fare del bene... 
Pensai. 
Volevo solo aiutare, e invece peggioravo le cose. 
L'immagine di Leeteuk che urlava mi tormentava. 
Era quello che più di tutti se l'era presa e quello che di più aveva fatto sentire in colpa. 
Proprio tu che dovevi capirmi... 
L'avevo visto chiudersi in camera con Yesung e sbattermi la porta in faccia. 
Ma perchè hai reagito così? Forse...provi le stesse cose? 
Forse più semplicemente era preoccupato per Min e Kyu. 
Sospirai, ero così stanco. 
Il letto senza di lui era vuoto...riuscivo ancora a vederlo stretto a me mentre chiudeva gli occhi e cadeva nel mondo dei sogni. 
Quanto tempo ero rimasto ad osservarlo in silenzio, mentre quello che sognava lo faceva ridere o irrigidire. 
Mi ero sempre chiesto se qualche volta, aveva sognato me. 
Io lui l'avevo visto taaante volte... 
Mi misi di lato e guardando la parete, m'addormentai. 
Spero solo di non averti ferito. 
 
 
Donghae POV. 
 
Eunhyuk non riusciva a dormire. 
"Con tutti sti problemi...non riesco a prendere sonno." 
M'aveva detto. 
Lo strinsi e gli baciai il collo. 
"Donghae." Mi chiamò. "Lasciami stare..." 
Ma non diceva sul serio, o mi avrebbe già spinto via. 
"Passerà..." Gli dissi capendolo. 
Ricambiò la stretta e chiusi gli occhi godendo di quell'attimo. 
"Ti amo lo sai vero?" Mi disse guardandomi negli occhi. 
Annuii. "Anche io ti amo, lo sai no?" 
Sorrise e ci baciammo. 
Ogni volta che quelle labbra si univano alle mie perdevo la cognizione di tutto. 
"Fa caldo stasera, non trovi?" Mi chiese poi, sfilandosi la maglia. 
Mi leccai le labbra malizioso e lui mi diede uno schiaffetto. 
"Sei sempre il solito!" rise imbarazzato. 
Lo baciai ancora. "Ma non è colpa mia se sei bellissimo." sussurrai su di esse. 
Un vago rossore s'impossessò del suo viso. 
Lo trovai ancora più irresistibile di quanto non fosse. 
Si allungò ancora verso di me. 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie