Önskebrunn
di formerly_known_as_A

02/05/12, ore 18:57

Gh.
Non so ancora bene che dire,però cavolo tutto questo mi piace motlissimissimo!
Attendo con ansia gli aggiornamenti,questa storia mi sempre molto 'nuova' e molto.. originale,sì.
ovviamente il tuo stile è sempre favoloso.
Complimenti,come sempre.

02/05/12, ore 16:09

Oh. Oh cavolo. Devo riprendermi.
Ok.
Mi immagino la situazione in cui si viene a trovare Norge, e non posso che essere sconvolta quasi quanto lui.
Lui si trova catapultato in una vita che non conosce minimamente, di cui non si capacita. Per giunta, con una bambina. La figlia sua e di Svezia. E loro due sono sposati.
Gesù.
Uhm, che cosa dire? Questo capitolo ha capovolto completamente quello che pensavo sarebbe successo. Boh, forse Nor si trova in una specie di "universo del se fosse". Cioè, cosa sarebbe successo nella sua vita se si fosse innamorato di Svezia?
Il problema è: come fare a tornare indietro? E se esplorasse questa nuova vita e scoprisse che in fondo gli piace e non volesse affatto tornare indietro?
Ok, sono molto confusa. E terribilmente curiosa di scoprire cosa diavolo sta succedendo.
Tra l'altro, spero che fornirete una spiegazione per Svezia MPreg :) E' una cosa che non ho mai capito molto (e non mi è mai piaciuta molto tra l'altro, quindi non mi ci sono mai addentrata più di tanto). Nel senso, perchè? In questo "universo parallelo" i maschi possono avere dei bambini? O è qualcosa per le nazioni soltanto?
Complimenti vivissimi per lo stile splendido, come sempre. Si sente benissimo l'ansia, il nervosismo e la confusione di Norge! Brave brave.
Al prossimo capitolo!

24/04/12, ore 16:39

Ci risiamo.
Quando trovo una storia di Amy con [Personaggi: Norvegia, Svezia] e [Note:Slash] mi parte un "Uuughhh!" e nasce una lotta interna nel mio cervello tra la parte di me che è allergica alle SuNor e quella che ama e adora le storie di suddetta autrice.
Anche stavolta ha vinto la seconda parte! Poi è una cosa scritta con Lulu, quindi DOVEVO assolutamente scoprire cosa poteva aver creato un tale connubio di due menti geniali. Non c'è stata partita fin dall'inizio.
Dunque.
Comicia la storia. Sorrido e ammiro la maniera splendida in cui riuscite a tratteggiare i personaggi, come del resto nelle altre vostre storie. Ah, Nor come mai sei così malinconico? Perchè?
Molto carina la scena con la bimba nel negozio. Prima che succeda il disastro, ovvio.
Immagino che adesso il norvegese sia in una specie di limbo tra la vita e la morte? Dovrà tipo riesaminare la sua vita e scoprire cosa è che gli manca? *già partita in quarta con i suoi filmini mentali*
Ancora la parte slash non è arrivata (niente orticaria quindi per ora). Sono un'illusa a sperare che non sia SuNor? *viene presa a bastonate*

Insomma, sono curiosa di scoprire cosa succederà! La storia è scritta benissimo come sempre ed è un piacere a leggerla. Quindi aspetto sviluppi!

24/04/12, ore 16:29

Per come inizia, anche se è un racconto a quattro mani, sembra davvero buono. Si vede il tuo stile, e la cosa è davvero aprezzabile. Forse cadrai sulla norsve *fissa male pagina* ma ancora non si sa nulla, quindi attendiamo qui. Alla prossima!