Soppravvivendo a Weasley!
di Mia_hp

07/05/12, ore 21:05

Ok, mi sta piacendo sempre di più.
Ti faccio i complimenti.
xxx
-L.

27/04/12, ore 12:36

Adooooro! Ovvero, questa coppia non è seconda a nessuna -a mio modesto parere- ed è scritta bene, sarà che sono di parte ma quella puffola pigmea è dolcissima (si chiama Candy, dopotutto).
Se questo è il penultimo capitolo spero di leggerlo al più presto, dato che vorrei tanto sapere come si svolgeranno i fatti. Il finlandese mi ricorda tanto una scena similare in I love shopping. Anche se lì finlandese lo era davvero. Per di più l'arancione non dona neppure a me (che il nero lo sopporto) ma me ne frego altamente perché mi piace, tanto.
E poi è come i capelli di Weasley! *-* Penso di doverla smettere perché adesso inizierà un coacervo di frasi idiote, che è meglio abolire a priori.
Comlimenti -perché erano secoli che immaginavo una nuova fic sul pairing. Per non parlare del fatto che l'adoro e non sono capace di scriverci al riguardo. E ciò mi rattrista. Portandomi alla depressione. Ma non quella da buttarsi giù da un ponte, no. Più quella di spiaccicare la testa alla tastiera del pc. Dicendo cose sconvenienti. Rivolgendomi a me stessa. .. Ecco, lo sapevo che dovevo smetterla prima.-
I maglioni di mamma Weasley ispirano. Tanto affetto e cibo. Perché cibo? Perché così, punto.
Vabbè.

Ade

25/04/12, ore 16:13

Ciao... capitolo migliore del primo ed anche questo strappa un sorriso... ad un tratto pensavo ti fossi dimenticata della puffola ed ero già pronta ascriverti che fine avesse fatto... per il resto a me piace ma attenta a non cadere nel banale Pansy è pur sempre la serpeverde che voleva consegnare Potter a Voldemort... se dovesse finire con una Pansy dolce ed innamorata follemente Fred la in cielo la prenderebbe in giro a morte mentre Tiger si rivolterebbe nella tomba... alla prossima Pansy Parkinson Potter

24/04/12, ore 21:51

Questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è una storia molto bella, divertente e coinvolgente! Peccato che sia il penultimo capitolo mi piacerebbe tantissimo leggerne degli altri! Io sono un'amante della coppia Pansy/Draco, ma devo ammettere che George/Pansy è mooolto, mooolto bella! Continua a scrivere delle storie così belle e perfavore Aggiorna Presto!!!

24/04/12, ore 17:01

Davvero carina, con una Pansy che sicuramente non ti aspetti, ma che fa molta simpatia.
Mi è piaciuto anche George, che sebbene non dimentichi Fred, è riuscito a ritrovare il suo carattere gioioso e scherzoso.
Una bella storia per una coppia davvero improbabile! :)

24/04/12, ore 16:46

Premettendo che ho lanciato un urletto eccitato non appena ho visto che avevi aggiornato: amo questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Pansy è... Pansy, non c'è altro modo per definirla( l'ho adorata quando ha risposto a George "-Destino? Io la chiamerei sfiga.")!
George è semplicemente geniale!
"-Può sembrare strano, ma ho un cuore anche io-
-Davvero?-. George le si avvicinò. –Non l’avrei mai detto-"
Ahahah, fantastica questa, mi ha fatto morire dal ridere, anche perchè ammetto che ho pensato esattamente la stessa cosa(cuore e Pansy nella stessa frase mi sembravano un controsenso, invece...)XD
Ripeto: bellissimo capitolo, sono ancora più curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra i due!