Scusa, credo di amarti.

*--*
Oh mio Dio.
Io ti adoro, ok?!
*--*
No, tu forse non ti rendi conto della meraviglia che tu hai appena scritto. *^*
Stupenda, stupenda, stupenda!
Veramente bella, quasi non ho parole!
Al prossimo capitolo, che muoio dalla curiosità
Lisa. <3

10/05/12, ore 18:28

Sto per morire! Tutte voi che scrivete queste fan fiction volete la mia morte.
Tu sei bravissima, se non scrivi il continuo mi metto a piangere più di adesso.
Madonna, sto morendo.
Aiutooo.
Amo la parte: ' Sì, Louis ed io abbiamo adottato una bambina, Claire. Viviamo felici nella nostra villetta di Londra, il successo non manca, abbiamo vinto diversi premi e i One Direction nonostante gli anni sono uniti come il primo giorno. I pregiudizi su di noi continuano ad esserci, ma noi andiamo avanti con il sorriso fregandocene di ciò che gli altri pensano. '

BRAVISSIMA, CONTINUA TI PREGO :'D

10/05/12, ore 03:42

wooooowwwwwwwwwwwww
ok adesso mi vado a leggere le altre u.u
bacioo
iaia

08/05/12, ore 21:28

Oddio,è stupendo sia il capitolo che la storia :') Ti prego aggiorna presto :DD e aggiornami quando metti il continuo :)
PS: Ti andrebbe di passare a darmi un'opinone sulla mia FF,sai è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio :)

08/05/12, ore 21:27

Era da un po' che non controllavo più le tue meravigliose FF, prima ogni giorno davo una sbirciatina per vedere se avevi aggiornato rimanendo delusa, anche adesso hai scritto di un continuo... ma il continuo non c'è ancora... ci hai lasciato così con un finale aperto (sarò anche stupida, ma io non ho ben capito se si sono sciolti o no) Aggiorna, aggiorna ! Adoro in maniera spropositata le tue FF mischi fatti reali come ad esempio i due babbei che si sono persi ad altri frutto della tua mente e li fai sembrare così veri! Sei davvero bravissima <3 !
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 09:34 pm)

08/05/12, ore 00:08

Oddio questo capitolo è stupendo! Harry geloso fa morire hahaha Comunque menomale che continui, sei bravissima e questa storia mi prende davvero bene!! :D

07/05/12, ore 23:57

Bello!! Questo capitolo è stupendo, complimenti!! Sei brava sul serio! :D

07/05/12, ore 23:12

STO-MO-REN-DO.
OS-SI-GE-NO.
BOM-BO-LA-DI-GAS.
A-I-U-T-O.
Mi vuoi fare morire? Si, mi sa proprio. Lasci questa suspance? ç_ç
Appena puoi continua,
la storia è meravigliosa, come il capitolo!
Complimenti <3

07/05/12, ore 17:24

Oddio, sei CHJDFHVFBCDH. Veramente, scrivi benissimo. Devi continuarla, sono curiosissima di sapere come finisce! =)

07/05/12, ore 15:24

Ovviamente sei fantastica, come sempre. Davvero, ogni volta che arrivo alla fine vorrei trovare un altro capitolo da leggere çç

06/05/12, ore 18:52

Ok,ho visto che hai 0 recensioni ma non mi interessa.
La tua storia è BNHGFDCVBHYT devi continuarla,sei bravissima a scrivere.
aspetto il prossimo capitolo,ci conto eh ;)

27/04/12, ore 01:49

Che bella *-* Mi piace il modo in cui scrivi.. Poi io adoro le Larry :D Il mini-louis m'ha fatto morire hahaha (questa è la mia prima recensione in assoluto, quindi ti chiedo scusa se magari non è proprio una figata.. volevo solo farti sapere che questa storia mi piace molto!!) :D

24/04/12, ore 22:14

CHE. DOLCEZZA.
Ok. non so che dire, è fantastica. Mi piacciono queste Larry strappalacrime con il rating verde, le preferisco di gran lunga a quelle più "hot"...
Sei stata davvero bravissima! Complimenti!
Comunque, dopo averla letta ho dato un occhiata al nickname dell'autrice. Mi è sembrato un po' familiare. E... OH. Cosa vedo? Sei quella simpatica ragazza che ha scritto We tell the truth with a smile!  Eheheh.
Dunque, questa dovrebbe essere la seconda fanfiction a nome tuo che finisce tra i miei preferiti!
E come si dice... Non c'è due senza tre?
Ahahah. Un bacioo ! xx

24/04/12, ore 20:28

Personalmente, Larry Stylinson è la mia coppia preferita, non c'è dubbio, altro che William e Kate e simili... Adoro il modo in cui fai vedere come si amano, anche solo da amici, credo che il loro legame sia qualcosa di unico. E poi, il mini Louis! Fantastico! Sei stata brava e spero che tu continui con altre storie. Un bacio :)
Lonelyness