The right side of the bed
di Black Mariah

27/07/12, ore 12:42

questa storia mi ha preso troppo, ti prego aggiorna presto sennò io muoio.
e poi tu scrivi davvero bene, non mi sono mai intoppata, i miei complimenti.
un bacio spero a presto!
Downer :)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 10:22 pm)

11/06/12, ore 17:17

Quando ho letto "-Che ti aspettavi?- rispose Marys a quella provocazione" mi è venuta in mente la pubblicità di Schwepps (?) (oddio come si scrive LOL) della donna che fa "Hey, what did you expect?" HAHAHAH vabbè. Dai a parte gli scherzi, ho letto finalmente! *si bastona* Oddio questa storia mi piace sempre di più, e tutto il mistero e i silenzi/casini che aleggiano attorno a Gerard e ad Andy sono askhbgkjsds e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto. Anche se magari non leggo appena dopo la pubblicazione dei capitoli, giuro che sto seguendo e continuerò a seguire la storia perchè mi piace davvero :) Un bacio xoxo

04/06/12, ore 23:01

oh, ragazza quanto ti adoro.
u___________ù (e lo sai.)

che poi, cioè io penso che il franco sia troppo apdkjad.
Perchè cazzo, lei voleva -secondo me- già risbaciucchiarselo tutto, mentre lui molto timidino le dice di andare a vedere dove suona.
sono fantastici assieme! Sono un po' (molto) dispiaciuta per Gerard e Andy, perchè povera, lei alla fine non c'entrava niente e non ci guadagnava un cazzo.
Detto ciò, sai che ti adoro e bla bla bla.
Continua presto mi raccomando c': ♥
xoxo simo.

04/06/12, ore 21:41

"Aveva pensato innumerevoli volte di andare alla polizia, di raccontare tutto quello che teneva uniti lei e Josh, ma la paura di perdere l’unica persona a cui voleva bene era troppo forte, la paura di perdere Marys provocava in lei vero e proprio terrore."

Oddio amore..........*la strizza in un abbraccio stritolatore* ma quanto sei dolce? <3
Bravissima *_* mi è piaciuto un sacco questo capitolo...soprattutto la parte dell'appartamento dove va a suonare Frank, un posto lontano da mondo dove si vede tutta new york...Dio quanto sarebbe bello vivere quella vista sul serio. Sarebbe splendido andarci insieme. Ti voglio bene. Aggiorna presto XO

04/06/12, ore 21:20

"Era anche vero che non ci voleva molto ad esserlo" (lo so che ormai inizio tutti i miei deliri con una citazione, ma questa te la devo commentare...). La mia prima reazione è stato un "aaaaaaaaaaaaaaaaawwwww" di due minuti, poi ho riso per gli altri otto... Piccolino il mio Frankiee!!! :3
E lo so di averlo già detto più e più volte, ma non penso di aver mai odiato nessuno come odio Josh in questo momento. Finirò per odiare quel nome, lo so... Quindi, perché non fai in modo che le prenda di santa ragione da Gerard? Per favore, sarebbe la scarica di pugni più meritata al mondo!
Coomunque, io non so seriamente più che dirti, ho paura di ripetermi con ogni recensione, mi sento monotona... Ma te lo devo dire: io adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro i personaggi e adoro te. Punto. Anzi, punto esclamativo! :)
No, sul serio, la storia è davvero bellissima, molto coinvolgente! E sono contenta tu non abbia aspettato per aggiornare, avevo bisogno di leggere questo capitolo (e il prossimo, se il mio sogno di una scazzottata tra Gerard e Josh si avverasse...)!
Bravissima, come al solito.

04/06/12, ore 12:59

Ooook, io aspettavo ansiosamente di leggere un aggiornamento quindi ti amo! E sopratutto avevo bisogno di distrarmi quindi ti amo ancora di più!
La situazione tra Marys e Frank è qualcosa di estremamente dolce, ed io li adoro!
Gerard invece mi fa tenerezza, vorrebbe fare qualcosa per aiutare Andy ma non ha la minima idea di qanto sia complicata la situazione. Gia me lo vedo con un buco di proiettile in testa -.-
Andy purtroppo è una povera vittima ma spero davvero che riesca a fare qualcosa, mica può continuare cosi santo dio, un po di amor proprio... (?)
Ok, ora la smetto, e da ora posso prendere a stressarti per Ten Things! XD
ti adoro, xoxo
Tere

29/05/12, ore 15:10

Ok, finalmente leggo u.u
Cavoli, mi avevi detto che questo capitolo sarebbe stato forte ed infatti lo é. Andy e Gerard finalmente si incontrano, anche se non nelle migliori circostanze, e nel frattempo Frank e Marys iniziano ad avere qualcosa di piu', tra giochi di sguardi e sorrisi. La droga, l'alcol e diciamo la malavita che fa da sfondo a tutto cio' si sviluppa e muta continuamente... Sono speranzosa che per Andy e Marys le cose possano cambiare!
Insomma, siamo solo al terzo capitolo ma la cosa é interessante quindi non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo e mandarti un bacio! ;)
xoxo

28/05/12, ore 18:05

Che pezzo di merda che è Josh.
ma dico io, un po' di pietà no, eh? quando vendevano in giro la 'bontà' lui era dietro ad un albero a farsi di canne.
In ogni modo, io amo il modo in cui scrivi *--*. Cioè, mi fai venire i brividi.
Ed immagino una coppia Andy-Gerard, perchè starebbero benissimo assieme.
Detto ciò, ti SPRONO a continuare ♥ perchè io sarò qui a recensire.
of course.

xoxo, simo.

28/05/12, ore 17:09

Cioè. Bravissima amore e cacchio, devi focalizzare l'attenzione anche su quanto sia splendida Andy! U_U Cioè e Gerard?! Datti una svegliata bellodecasa! Non vedo l'ora di scoprire come si metteranno le cose tra loro due ù__ù Posta presto e bravissima come al solito <3 grazie per avermi avvertito ieri sera, e grazie per tutto in generale, u rock my world <3

27/05/12, ore 23:41

Asdfg aspttavo questo aggiornamento da secoli! Ovviamente so chesei impegnatissima quindi ok. E beh, ne è valsa la pena aspettare, perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
L'aria qui fa molto "Trainspotting" e se non lo sai, è uno dei miei libri/film preferiti.
Provo una grandissima pena per Andy, povera vittima sacrificale di Josh.
E purtroppo Gerard non è troppo sveglo o troppo armato quindi tanti sluti, gli tocca stare buono fuori dall'edificio...
Frank è un figo, al solito e spero di vedere presto come ndrà con Marys...
Dunque, sperando che autocad non ti strappi via la vita, spero tu riesca ad aggiornare presto!
Xoxo

27/05/12, ore 21:54

Che strafattone che è Gerard... Ma neanche tanto il fatto che è un drogato, ma se si mette a fare pure il pusher! E povera Andy!!! Josh si è rivelato ancora più maledetto di quanto pensassi, anche se effettivamente c'era da immaginarselo...
"-Perchè Josh ha scelto te?- chiese Andy." Okay, so che farò la figura della sfigata assurda, ma questa domanda mi ha fatto venire in mente i Pokémon... "Gerard, scelgo te!" e mi sono rotolata per terra dal ridere. Ecco perchè dopo le nove io dovrei evitare di stare su internet, sclero completamente... :)
Per il resto, grazie per aver aggiornato, anche se mi sorge un dubbio... Può una persona scrivere così bene ogni volta che tocca una tastiera? Io non lo so, sei davvero bravissima, adoro leggere quello che scrivi tu, mi catapulta insieme ai personaggi! Complimenti, e come al solito non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, devo sapere come sarà il viaggio di ritorno di Gee e Andy... ;)
Brava brava brava e basta!

06/05/12, ore 22:55

letta d'un fiato.
sei una cosa indescrivibile, ti adoro, adoro la storia, adoro Marys, adoro Andy, adoro il mondo, sto vomitando arcobaleni(?)
storia che fila tra le seguite, aspettando sviluppi *ù*

cazzarola, aggiorna presto!

p.s. come dire... amerò il tuo nickname fino alla fine dei tempi. decisamente.

xoxo,
socialtoolwithoutause

06/05/12, ore 21:06

Ecco, finalmente ho letto anche questo :)
Mi piace, mi piace *-*
Marys e Frank sono cosi' asgjffwfndh e poi mi piace che ci metti anche del comico in una cosa triste come l'ubriachezza di Gerard, per esempio... Non so, come ho gia' detto amo le storie che trattano questi argomenti e direi che lo stai facendo bene, senza sminuire il problema e la sua importanza, ma anche senza rendere il tutto troppo drammatico.
Quindi attendo il prossimo capitolo e ti lascio con i miei complimenti :) xoxo

06/05/12, ore 13:44

OOHOHOHO finalmente leggo anche questa u.u
Beh, ho sempre amato le storie incasinate, e questa lo è dal primo capitolo! Incasinate in senso buono, cioè con personaggi problematici e turbati, gioventù bruciata eccetera, argomenti che mi attirano molto di più delle melense storielle d'amore senza senso. Quindi già in partenza, a prescindere da tu come scriva, mi complimento per l'argomento scelto. Mi è piaciuto anche il modo di esporlo, e quindi passo subito al secondo capitolo (:

02/05/12, ore 21:11

Okay, inizio questa recensione con due commenti: 1, perché.non.mi.avvisi.quando.aggiorni., 2, non puoi mettermi a confronto Captain America e Batman, sono due fuoriclasse ;) (Perdonami, ma in queste occasioni salta fuori l'amante dei fumetti che c'è in me...)
*RECENSIONE SERIA*
Il capitolo mi è piaciuto, ma ormai questo lo dico ogni volta quindi suppongo stia perdendo significato, sembro un disco rotto... La storia e gli sviluppi mi piacciono davvero tanto, e la coppia Frank/Marys me gusta!! Non sono molto sicura sulla coppia Gerard/Andy, mi sembrano un po' troppo diversi, ma, in ogni caso, ti appoggio tutto!! :D
A parte questo, per l'ennesima volta, la storia mi piace e non vedo l'ora di vedere cosa succede nei prossimi capitoli!!!
Bravissima <3
P.S. Quanto è odioso Josh? E dire che ha un nome bellissimo... Ha rovinato l'intera reputazione di qualsiasi Josh!