The right side of the bed
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 17:25

apsjfapoisjfapjgpsog inutile dire che mipiacemipiacemipiace? Oddio...cioè...bravissima come al solito tesoro e posta prestissimo, in effetti ci hai messo veramente poco a partorire il secondo capitolo, mi aspetto lo stesso per il prossimo o comincerò con le minacce!;) Oddio però che belli <3 E Andy e Gee? Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la loro storia *ç* continua presto amore <3
XO

02/05/12, ore 00:45

ohohoh!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e sono contentissima di aver letto subito, non come per il primo capitolo che ho trovato il tempo solo ieri!
Comunque, la storia mi piace, e Frank è pucciosissimo come piace a me, asffgag!!!
E beh, mi viene l'ansia a pensare al senso di responsabilità che prova Andy nei confronti dell'amica, e insomma, è OVVIO xhe se Marys non avvisa, Andy la cerca per tutta la notte, porella! D:
Ora, sono curiosissima di aapere come si evolveranno le cose quindi spero aggiornerai presto... anche se non nego che attendo con altrettanta ansia anche Ten Things!
Xoxo

Ti adoro, Tere

02/05/12, ore 00:19

Mi piace questa fanfic! Sarà perchè la protagonista non è quella che si suol dire una 'santa', e perciò mi coinvolge davvero tanto! Adoro il tuo modo di scrivere, è davvero scorrevole e bello (?).
Poi devo dire che la coppia Marys/Frank è magnifica! Frankie è sempre il migliore♥ Gerard mi sa tanto da ubriacone scellerato, ma dio, è adorabile! AHAHAHAHAHAHAHAAH.
Quindi niente, non so più che dire. Sei fantastica, e posta in fretta:3 dai dai dai dai dai dai!♥
Addddios♥
xoxo,
simo.

30/04/12, ore 13:36

Ok, anche questa storia mi piace da morire!!! Te l'ho gia detto per sms ma lo ripeto: è ibtrigante e va a finire nei preferiti
Dunque, Frank e Gee sono carini, lo so gia u.u
La trama mi incuriosisce parecchio ed ora voglii sapere come si evolveranno le cose e sono contentissima di aversfruttato il tempo del tragitto del bus fino al supermercato per leggere finalmente questa storia!
Brava come sempre, aspetto un aggiornamento al più presto ;)
Xoxo

29/04/12, ore 16:23

HAHAHAHAHAHAHAHAHA MA SI CHIAMA COME ME! *-*
Comunque, è da un po' di tempo che seguo le tue storie, e cavolo, trovo che i caratteri di Gerard, Frank, Mikey e Ray siano presi sempre alla perfezione.
Ma ora passiamo a questa storia: L'idea mi piace molto, va beh, non c'è bisogno di dire quanto mi piacciano Frank e Gerard, che in quello stato mi faceva morire. x'D
Aspetto il prossimo capitolo! :D

25/04/12, ore 22:20

Mi piace! c:
Scrivi bene, e la storia è intrigante.
E adoro Frank. *lalalalala*.
Complimenti, aggiorna in fretta♥
xoxo simo-

24/04/12, ore 20:43

"MarkmanTaughtMe, cosa pensi della storia?"

COSA NE PENSO DELLA STORIA?! SIOHDJDPIOJASPF oddio tesoro mio non ho parole aijasiofasofijaoi dico solo che scrivi splendidamente, che mi piace moltissimo il tuo stile e che sapevo che sarebbe stata una gran figata, come il resto delle tue idee <3 Assolutamente CONTINUA A SCRIVERE e posta presto, prometti! Un bacione <3
XO

24/04/12, ore 19:07

Wow, capitolo intrigante! :D
Mi piace molto come scrivi, e la storia mi ha incuriosita!
Al prossimo capitolo!

24/04/12, ore 17:49

Com'è che io queste storie le scopro dopo? L'hai fatto di nuovo, con un capitolo mi hai già fatto innamorare della storia. Sei incredibile!
Comunque, non so bene bene cosa scrivere se non che questa storia mi attira molto, soprattutto Marys e Andy. Voglio proprio veder com'è che si sono cacciate in questa situazione... E che amore Frank?! "Ora correte", me lo immagino che prende l'iniziativa e va a salvare le donzelle in pericolo! Ammore :3
In ogni caso, voglio vedere come reagirà Andy, quando la sua coinquilina arriverà a casa con due sconosciuti (di cui uno ubriaco marcio) :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e bravissima ancora, sei spettacolare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]