We found love
di Sara e Lale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/09/13, ore 19:17

Aaaw è davvero un bel capitolo! Continua presto, voglio sapere cosa succede dopo! :)
Complimenti davvero bellezza! c:

29/04/13, ore 00:49

Ammettetelo,voi volete farmi morire dall'ansia,non è così? Ho letto questo capitolo,inondando di lacrime la mia povera felpa...no,no,NO! non potete dividermi niall e vale,non va bene,ma proprio no. IN ITALIA? aiuto,sto piangendo per niall.
Devo essere sincera,la reazione di niall a causa di harry ci voleva,urtava il sistema nervoso anche a me,con le sue battutine!
bhè,aspetterò il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.
un bacione a tutte e due
anna :)

27/03/13, ore 14:41

E' molto bella questa FF spero che la aggiorniate presto ,
Ps : Siete Bravissime <3

12/03/13, ore 15:28

Eccomiiii finalmente. :-)
Allora.. capitolo stupendissssssimooooooo... che dire diventa sempre più bello tutto <3
Non vedo l'ora che esca il continuo loool come una serie ahahha
Un bacione XD

11/03/13, ore 21:14

Mi piace mi piace amo questo capitolo anche se spero che niall e vale facciano
pace come harry e sara e poi sono curiossissima di leggere il continuo
infatti spero che continuate presto ciaoo una bacio e scusate se la recensione
è corta ma sta con il cel ciaoo un bacio

11/03/13, ore 16:48

Mio dio.
Mi sta venendo da piangere, e non scherzo.
Poi avete ragione, la canzone è perfetta per questo capitolo!!
Non so che altro dire... postate il più presto possibile
Baci
Sasi <3

08/03/13, ore 18:40

Oh.Mio.Dio.
Sto per piangere, lo giuro!!!
Sara??E Nial??? E'... e' impossibile!!! Dai, dai.... sono certa che si rimetterà tutto apposto...no??
Sono sotto shock. io pensavo che alla fine di questo capitolo Harry e Sara si sarebbero rimessi insieme... e invece...
Vabbè... voglio assolutamente avere il seguito di questo capitolo!!!!
Ragazze, scrivete benissimo!!!
Baci
Sasi <3

01/03/13, ore 15:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! non ci posso credere Niall e Sara??? no ragazze come avete potuto farmi questo, ed io che in cuor mio, tifavo per Vale e Niall, ed anche per Harry e Sara :( questa volta sono proprio delusa.. speriamo che le cose si rimettano al loro posto.... anche perchè finalmente Harry ha capito che ama Sara e non quella T...... TROTA SALMONATA di Amber; ed anche Saraora ha capito che dipende da lui, che lui è la metà della sua mela, che lui era la sua ancora di salvezza, che lui era il primo pensiero del mattino e l' ultimo della sera, che se lo sognava tutta la notte... si oggi mi sento un pò un poetessa!!! mi dispiace un casino per Vale ha avuto troppo delusioni nello stesso giorno prima le audizioni poi il suo fidanzato e la sua migliore amica, non ci posso credere, spero solo che tutto questo sia accaduto, come dice Liam , a causa dell' alcool... approposito di Liam non è che adesso si mette in mezzo alle due love story?? non è che al posto di un triangolo amoroso, diventa un pentagono amoroso, Harry, Sara, Liam, Vale e Niall.... spero solo che Amber lasci in pace Harry, e che tutti riescano a fare la pace.... come dice mia nonna " fate l' amore non fate la guerra", perchè lo si A-M-A-N-O.. capito????. comunque care ragazze il capitolo come sempre è scritto benissimo ed è bellissimo solo che oggi le azioni e quello che è successo tra i personaggi , non mi è piaciuto molto, forse perchè sono un pò troppo romantica*.* potrebbe essere.... comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. ora vi lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx
P.S. mi è piaciuta molto la reazione di Harry,quando stava dando dei pugni a Niall, che si è difeso dicendo che lo stava picchiando perchè aveva tradito Vale, ma in realtà secondo lo ha fatto perchè lui è iù che geloso di Sara, e cosi deve essere... deve soffrire almeno un quarto di quello che ha sofferto la mia povera Sara.. ora vi lascio veramente... ciao ragazze bacioni

27/02/13, ore 16:29

Mamma mia! Una vita senza tutti sti casini no vero?!? Hai ragione, sarebbe noioso.
Però caspita, tutte a Valentina succedono...
L'alchool è tosto, si sa, però mi piaceva di più quando faceva cazzate Harry; Niall è un angioletto tenero e dolce e mi fa tenerezza.
Adesso ci scommetto su Liam e Vale, poco ma sicuro.
Amber...non proseguo!
Aspetto di vedere come continua :)

Continuo a sostenere la coppia Sarry <3

27/02/13, ore 12:38

Stupendooooooooo, questo capitolo è bellissimo.
Poverina Vale ..vabbè poi Liam aww... <3 <3 <3
Bello tutto jwehnuejwdn ..Manaccj a Niall e poi Sara?
Vabbè basta. continuate presto baciii <3

26/02/13, ore 22:10

ero a immaginarmi chissà cosa fosse successa a sara e mi stavo preoccupando da morire,ma ciò hce è accaduto è anche peggio! aaah niall e sara? povera vale! sarei distrutta anch'io!
comunque bella la storia,anche per il fatto del ballo,io amo ballare!!
continuate così,vi seguo :)
baci -anna
p.s. faccio anche un commento costruttivo: ci sono degli errori di grammatica,come "dilla" si scrive "di là" :)

26/02/13, ore 21:20

non so come iniziare c'è sono sconvolto prima di tutto questo capitolo è Bellissimo
meraviglioso stupendo, e vi posso assicurare che posso continuare a trovare aggettivi ma
sarebbero troppi quindi mi fermo a stupendo.... Sara con Niall è stata colpa del alcol per forza
veroo?? poi povere vala c'e rimasta di merda possiamo dire che non era giornata per lei dopo l'audizione
questo.. comunque dovete continuare assolutamente sono troppo curiosa e voi siete bravissime ciaoo
un bacio

14/02/13, ore 15:15

ma che bellooooooo.. certo che però Harry un pò meno freddo lo poteva essere no?!?!??.. e poi Zayn, su ma stai zitto no??, se no le ragazze capiscono che tu hai obbligato Harry ha fare quello che ha fatto solo per rendere un pò felice Sara.. certo che i ragazzi sono proprio stupidi, sono tutti uguali, e se un loro amico non li fa ragionare, loro rimarrebbero da soli come cani, e poi anche noi rimarremmo così sole, a tal punto che faremmo tutto noi, pur di essere fidanzate... quindi la mia filosofia di vita, per il moment????? meglio soli che male accompagnati... vb dopo sta stronzata torniamo a recensire il capitolo STUPENDO di Sara e Lale.. sembro scema lo so.. voi mi direste "sembri??? dacci retta lo sei" si è vero lo sono.. comunque non so come descrivere questo capitolo, è bellissimo, come in un' altra FF che ha scritto una mia amica, dove io sono tra i protagonisti, il mondo in questo capitolo gira al contrario cioè Sara che dice a Vale di stare calma e di non fare la pessimista...... comunque lo so oggi nel recensire, non ho dato il meglio di me , è solo che purtroppo alcune feste sopratutto S. Valentino, mi danno alla testa..... vb dopo tutte queste stronzate, spero che voi mi possiate perdonare, mi rifarò alla prossima recensione
un bacione with Love from
-Gamberetta xx

13/02/13, ore 21:36

questo capitolo è belissimo e harry e sara faranno pace?? e poi avranno superato i provinii??
sono troppo curiosa spero che aggiornerete al più presto
ciaoo un bacio

13/02/13, ore 21:33

Heiii :)
Sono arrivata a questo capitolo e fino ad ora la storia mi piace tantoo jckdb xD
Adoro il carattere di Valentina :D
E mi piace un sacco il modo in cui scrivete, brave ragazze ;)
Baci Elvi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]