Journey to the West
di Icer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/09, ore 22:28

*.* fortuna che penso sempr emale cmq XD! carina BUHAHAH! E stupendo la parte degli hentay XD! *Appare Roy (Colonnello Alchimista di fuoco) di Full Metal Alchemist* (0.0 dove sono i pornazzi?!?NdRpy)(*Roy e Hakkai si litigano gli hentay di gojio*) XD!
Vabbè, sono totalmente fuso e strafatta i alcolici ma non del tutto andata X!D Sono più che ltro brilla e sta recensione non p cpoi così seria... ma almeno ho recensito ciaoo *.*

04/09/05, ore 18:35

Grazie. Grazie davvero. Grazie a tutti voi, cari lettori, che, con i vostri commenti, mi siete stati a fianco in questo momento difficilissimo. Grazie anche a te, Chiaretta, che mi ha sostenuto da più di un anno a questa parte, e grazie delle condoglianze, perdere uno dei migliori, anzi, forse, il migliore dei propri amici non è per niente facile da sopportare. Ci credi che mi sono commosso? Grazie davvero. E già che sono faccio pubblicità alla nuova fanfic by Icer The Stampede in arrivo : s'intitolerà "Manga Wars", un crossover demenziale, guarda caso. Se vi è piaciuta "Journey..." leggetela, e commentate, ovviamente. Alla prossima!!! O meglio, a quando pubblicherò la fic!!

Nadia Sakura Kan
01/09/05, ore 15:47

Complimenti fanfiction divertentissima, è la seconda tra le mie ff comiche preferite!!! Troppo forte questo cap. mi ha fatto rotolare a terra dalle risate!!! CIAOOO!!!

miku
24/08/05, ore 12:43

ed anche questa fic è finita...non ci credo è da molto che la leggo ed in un certo senso mi ero affezionata alla storia, cmq bello anche l'ultimo capitolo, la partita a monopoli mi è piaciuta molto anche se non è grazie a quella che si è ottenuto l'esito della battaglia...spero che scriverai qualche altra fic su saiyuki bella come questa. ciao by miku

Kairi84
21/08/05, ore 11:37

E dopo più di un anno la tanto sospirata (specie dai protagonistiXD)fine...** Monopoli...e cosa ci si poteva aspettare!XD Gran comabattimento x la salvezza ddel mondo!XD La sbronza conclusiva era inevitabile...con un branco di pazzi del genere!XD Alla prox fic Icer!^^

21/08/05, ore 09:55

È finita. Proprio come hai detto tu, come tutte le cose belle, anche la “mia” JttW è finita… sono ancora traumatizzata, ma naturalmente mi è piaciuta un sacco! Vash, Ken, l’Evangelion-company e ttt gli altri…troppo forti! E la partitona a monopoli? Come terminare meglio? I poveri saiyuki boys erano stati messi da parte, ma alla fine hanno pestato il mo povero Homura per dieci ore, perciò credo possano veramente sentirsi appagati! E così non vedrò più il numero dei capitoli alzarsi… che tristezza… ma la cosa che più mi addolora e sapere che il mitico Cicciuz è venuto a mancare… lo so che le condoglianze di una sconosciuta non aiutano più di tanto, comunque sono sinceramente molto addolorata per te. Mi piacerebbe dirti due parole di consolazione, ma in questi casi, a parer mio, purtroppo le parole non servono assolutamente a nulla, è solo il tempo quello che lenisce un po’ le ferite, ma le cicatrici restano. Ancora condoglianze, e spero che nonostante tutto continuerai a scrivere ff comiche perché adesso il bisogno di ridere ce l’hai soprattutto tu, come tutti noi altri. Congratulazioni per essere giunto al termine di questa fantastica fic e, spero, a presto! Chiaretta (-kiaretta-)

16/08/05, ore 21:10

Ciao Icer, pardon se commento solo ora, ero arrivata a leggere a metà, poi sfortunatamente mi sono scordata di recensire, poi quest'estate l'ho ritrovata, questa benedetta ff, dopo averla lungamente cercata... *O*; Ti dirò una cosa in breve: essere profondamente fan di un manga/anime significa anche saper apprezzare la parodia sui personaggi che si amano tanto, senza offendersi. Bene, allora sono maturata. *_* Ho 17 anni, in effetti era ora *___* (<-- orgogliosa di sé XD) Amo troppo Sanzo, amo troppo i SB, ma non sono riuscita a trattenermi: a tratti mi hai fatta veramente rotolare per terra. XDDDD Conoscendo sia la serie di Inu Yasha che quella di Ranma, per me è stato veramente deleterio. XDDDDDD Sul serio, apprezzo molto quello che fai, ho letto molto seriamente i discorsi che hai fatto sulla tua passione di ficwriter e condivido tutto; è una cosa meravigliosa avere qualcosa che ti prende a tal punto da diventare una componente di te, tanto da caratterizzarti, è sinceramente bello. Quindi apprezzo quello che fai, la tua coerenza e i tuoi discorsi. Continua così. X3 ......e attendo con ansia l'ultima puntata. *___* p.S.: ...è vero... le ficwriter non fanno altro che far scopare Sanzo e Goku!!! ç__ç Poverini... lasciateli respirare. Due secondi. Due. ç__ç (non ho niente contro la 3x9. Ho qualcosa, piuttosto, contro le 3x9 fatte alla cavolo solo per fare. Ce ne sono certe invero bellissime e io apprezzo lo yaoi. u__u)

Roxelle il Grifone
08/08/05, ore 12:19

Wuaaaaaaaa!Sei un mito!!!!!!!!Mi fai rotolare dalle risate!Continua così...e soprattutto w le bambine con la quinta di reggiseno!

Sonza
22/07/05, ore 18:35

Ciao icer, ho atteso a lungo che aggiornassi, e quasi quasi stavo perdendo le speranze di vedere il 22 capitolo di questa fanfic. molto bello come sempre, e apprezzo molto anche i commenti che da un po' scrivi in fondo ai capitoli, come quello di stavolta. E' bello vedere che una persona riesca a divertire così tanto la gente, ma anche a fare profonde osservazioni. ciò dimostra che non sei affatto un pagliaccio come dici.posta presto il 23. ciao

moon89
16/07/05, ore 11:26

ciao, seguo la tua storia da un po' di capitoli ed ho deciso di commentarla. Non so perchè proprio ora, forse per quello che hai scritto alla fine. per quanto riguarda la fic è veramente divertentissima, mi piace molto, inoltre hai messo insieme moltissimi personaggi diversi sapendoli far adattare ad una convivenza in chiave comica. per il tuo commento voglio dirti che anche io mi sento esattamente come te e che i capi di stato e tutti coloro in grado di cambiare il futuro del mondo non fanno assolutamente niente, ma si limitano a guardare dalle loro case di lusso la gente che viene uccisa in modo così barbaro. in un mondo simile abbiamo tutti bisogno di un po' di sano umorismo e quindi ti chiedo di non interrompere assolutamente la tua missione e di continuare a far ridere chi ha voglia di uscire almeno momentaneamente da questi problemi. quindi posso solo chiederti di continuare a scrivere. ciao

Barbara
15/07/05, ore 07:35

Ciao Icer! La tua ff è veramente demenziale stavo morendo dal ridere! Ma ha fatto piacere trovare un altro '90 che non si fermi alle apparenze e che sappia ridere di molte cose. Cmq per ciò che dicevi nei commenti sui tuoi stati d'animo, non sei il solo che li passa, all'inizio di quest'anno ho sofferto un casino, ma credo sia normale! Continua a fare ff che tirino su il morale a dei poveri adolescenti come noi; anche se sono in disaccordo con te solo per una cosa: Sanzo non è uno sfigato, ma uno strafigo da paura! Se nel prox capitolo vuoi farlo felice metti pure me! Ciao

10/07/05, ore 14:29

Iceeeeeee!!!! Finalmente! /me commossa ç_______ç non speravo quasi più di poter leggere la fine della mia Saiyukific preferita! Capitolo carino, un po’ corto, non trovi? Ma l’importante è che sia “comparso”!! Doku ascolta Gigi D’Alessio?? (oh no! Mi sta venendo l’orticaria solo a scrivere quel nome!!) Che simpatico Homura, e adesso sta anche arrivando Ken il guerriero! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, mi spiace solo che sia l’ultimo…l’ultimo… (T_______T no, non ce la faccio a non piangere!! L’ultimo capitolo!! L’ultimoo!!) va bè, la smetto di scrivere cretinate, a presto! Ciao ciao

Nadia Sakura Kan
09/07/05, ore 19:04

Ke sfiga, ogni volta ke trovo una ff interessante siamo all'ultimo capitolo, infatti mi sono letta da il cap 1 al 22 tutto d'un fiato (si scrive così???) cmq complimenti aspetto l'ultimo capitolo, certo ke quello ke scrivi fa davvero ridere!!! (Sopratutto le battute sulla paralisi facciale di Hakkai)

miku
09/07/05, ore 15:44

ciao, finalmente dopo un sacco di tempo hai aggiornato! non posso credere che la fic volgerà al termine con il prossimo capitolo...questo appena scritto è stato veramente molto bello, ho riso dall'inizio alla fine come sempre. Per quanto riguarda il tuo commento finale sui fatti capitati in questi giorni voglio dirti solamente che sono d'accordo con te e che non hai affatto annoiato scrivendolo, ma hai dimostrato che ci sono ancora persone che hanno bisogno di divertirsi e di far divertire nonostante tutto. Quindi continua con questa tua "missione" e aggiorna presto! ciao

09/07/05, ore 13:46

Siamo all'ultimo? NOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!

Scusa il ritardo nel commentare...
Voto:9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]