Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Icer    18/08/2005    4 recensioni
La parodia di Saiyuki con l'aggiunta di altri personaggi.Bonzi corrotti,scimmie idiote,kappa ancora più idioti e perbenisti alcolizzati si mescolano con mezzi demoni e monaci pervertiti...Demenzialità assoluta!Leggete e commentate...
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Your Title Here ***

The Universal Baka Productions presents...

JOURNEY TO THE WEST

CAPITOLO 23

OVVERO

FINALMENTE 'STA VACCATA E' FINITA

_________________

Tutti : "Andiamo a saccagnarlo di botte!"

Conan : "Aspettate! E' troppo forte per tutti voi, ci serve un guerriero coi controcoglioni!"

Voce in sottofondo : "Ken, sei tu, fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo!"

Conan : "Ma no! Qualcuno di meno fissato con le arti marziali e gli "utatatatata'!", te' capi'?"

Voce in sottofondo : "Colonna sonora rock e blues, un hippie che gira con un pistolone da 40 cm con un cappotto rosso mentre ci sono 60 gradi all'ombra..."

Conan : "Vash the Stampede? Naaaa...i rocker pacifisti sono demodè...qualcosa di meglio?"

Voce in sottofondo : "Robottoni giganti...adolescenti pippaioli mentali...bonazze..."

_____________

Lettori : "No! Per l'amor del cielo, no! Non ci mettere in mezzo Evangelion come fai di solito!!"

Icer : "Invece sì! MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!"

_____________

Conan : "Ok, chiameremo sia quelli di Evangelion, sia Kenshiro e sia Vash e compagni"

Soun : "C'è un problema, come facciamo a chiamare tutti questi combattenti?"

Nobita : "Io e Doraemon avremmo ideato una macchina in grado di trasportarci nei vari mondi..."

Ranma : "Già, come facciamo?"

Nobita : "Ma veramente io e Doraemon..."

Ataru : "E' un bel problema"

Lamù : "Tesoruuuuccio, te le sei cambiate le mutande stamattina??"

Ataru : (gocciolone di sudore sulla testa) "Ehm...Lamù...non mi sembra proprio il caso"

Nobita : "Ecco, vedete, io e Doraemon..."

Nabiki : "Allora, come facciamo?"

Nobita : "CAGATEMIIIIII!!!! Io e Doraemon abbiamo ideato una macchina in grado di trasportarci nelle varie dimensioni parallele"

Tutti : "Ma perchè non ce l'avete detto prima?"

Nobita : "Grrr...un giorno vi ammazzo...tutti quanti..."

Doraemon : "La macchina interdimensionale è questa qui!"

Dal nulla apparì un uovo di Pasqua gigante.

Tutti : "-____-''''"

Doraemon : "Che c'è? Non vi piace la forma?"

Nobita : "A-hem, a gruppetti ci metteremo dentro l'uovo e andremo nelle varie dimensioni e costringeremo i vari personaggi a unirsi a noi..."

Ryoga : "No, aspetta...c'è qualcosa che non va, sembra tanto la trama de 'L'Organizzazione' di Andrewthelord"

Nobita : "Hai ragione...come facciamo allora?"

Doraemon : "Secondo i miei calcoli tenendo conto del principio di gravità e delle leggi che riguardano lo spazio-tempo, non c'è bisogno di andare negli altri mondi, visto che tutti questi personaggi sono già in questa dimensione"

Tutti : "Ma se siamo nel Togenkyo!"

Doraemon : "Sì, ma questa è una fanfic crossover, tutte le dimensioni sono fuse in una"

Tutti : "Aaaaah..."

Ma in realtà non c'avevano capito un cazzo.

Doraemon : "Allora, io, Nobita, Lamù, Ataru e Happosai andremo a cercare quella gentaglia di Evangelion, Ranma, Akane, Genma, Ryoga, Conan e Inuyasha e Kagome andranno a cercare Kenshiro, gli altri andranno a cercare Vash, ok?"

Tutti : "Ok, se no questo capitolo dura novanta pagine di word"

Sanzo : "Questa fanfic è basata sulla serie di Saiyuki perchè non c'avete ancora dato voce in capitolo, nel vero senso della parola?"

Doraemon : "Boh"

E il viaggio cominciò.

_____________

Ranma, Akane, Genma, Ryoga, Conan, Inuyasha e Kagome erano giunti nelle lande desolate devastate dalle bombe atomiche del mondo di Kenshiro.

Non chiedetemi come hanno fatto a impiegarci così poco tempo perchè non lo so, avete presente "I Cavalieri dello Zodiaco"? Che facevano in venti minuti viaggi come Nuova Luxor-Sibera o Nuova Luxor-Giappone ecc.ecc.

Fatto sta che erano giunti in quelle lande desolate.

Ranma : "Cavoli, è proprio desolato 'sto posto, non c'è nessuno"

Appena ebbe finito di pronunciare quelle parole si cominciò a intravedere in lontananza un polverone della Maddona e un gruppo di punkettoni su moto e jeep varie.

Punkettone #1 : (toccando il culo ad Akane) "Ciao, pupa, lascia 'sti sfigati e vieni con noi, andiamo, ti faremo divertire"

Akane : "AAAAAAAAHHHH!!!!! Lurido porco, lasciami, lasciaaaaamiiii!!!!!! Ranma, fai qualcosa!"

Ranma : "Ci ha già pensato lui!"

Akane : "Lui chi?"

Improvvisamente tutti i punkettoni esplosero e i presenti alzarono dei cartelli con su scritto "10" o "9.9" e cominciarono ad applaudire.

Ken : "Sono stato io a difenderti da questi teppistelli da quattro soldi, Akane Tendo, io sono Kenshiro!"

Akane : "Che figo! Conosce anche il mio nome!"

Ryoga & Ranma : "C'è scritto nel copione..."

Akane : (avvicinandosi con fare malizioso a Ken) "Grazie di tutto, mio salvatore....ops, mi è caduta una penna"

E si abbassò sempre con fare abbastanza malizioso.

Ranma : "Autore, autore!!! Questa non è una fic lemon, è una fic comica, basta!"

Icer : "Sei per caso geloso?"

Ranma : "No!!!"

Icer : "Allora non rompere i maroni..."

Akane : (accarezzando i pettorali scolpiti, e disegnati, di Kenshiro) "Che ne diresti di unirti a noi nella lotta contro Homura, bel maschione?"

Ken : "E chi è quest'Homura?"

Akane : "E' un brutto cattivone che vuole fare cose perverse con me"

Ken : "Oh Cristo! Mi unisco a voi, dove bisogna firmare?!"

Ryoga & Ranma : "Questo qua mi sta già sul culo..."

_________________________

Intanto, a Neo-Tokyo 3...

Lamù : "Tesoruuuuccio, mi compri questo, questo, questo e ancora questo, ah, e anche quest'altro?"

Ataru : "Ma...veramente...devo fare il mutuo per comprare tutta 'sta roba..."

Lamù : "Tesoruccio! Mi ami sì o no? O meglio, ti vuoi divertire stanotte sì o no?"

Ataru : "Va bene ti compro tutto quello che vuoi!"

Doraemon : "Dunque, secondo i miei calcoli, e, soprattutto, per comodità a casa di Misato ci dovrebbero essere tutti i children e gli altri personaggi di Evangelion, indi per cui andiamo a casa di Misato!"

Ataru : "Cosa?! Misato? Una ragazza...e...com'è?"

Nobita : "Bona"

Ataru : "Uhuhuhuhuhu"

Lamù : "Tesoruuuccio, che hai da ridere?"

Ataru : "Niente, Lamuchan, niente"

Una volta che furono giunti a casa di Misato, per educazione, suonarono il campanello.

Asuka : "Chi è?"

Doraemon : "Un gatto con le zampe a forma di palla, una ragazza con le corna da alieno, uno sfigato e un antico maestro di arti marziali, apri!"

Asuka : "Toji, Kensuke, basta! Intanto lo so che siete voi che fate gli scherzi!"

Asuka, in accappatoio ovviamente, aprì la porta e trovò esattamente quello che aveva precedentemente annunciato Doraemon.

Asuka : "Ah...entrate pure"

Ataru : (fiotti di sangue dal naso) "Ammazza che bona!"

Il gruppetto entrò nell'appartamento.

Misato : "Oh, salve, e voi chi siete?"

Doraemon : "Dovete unirvi a noi, stiamo combattendo il male come in ogni shounen manga che si rispetti, senza fare discussioni!"

Shinji : "AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!"

Doraemon : "Che ha da ridere quello lì?"

Shinji : "Un gatto con le zampe a palla e che parla....AHAHAHAHAHAHAHA!!!! Le zampe a palla...non ci posso credere....AHAHAHAHAHAHA!!!!"

Doraemon : (gocciolone di sudore sulla testa) "Siamo disposti a fornirle la Bierre du Demons per cinque anni...gratis!"

Misato : "Dove devo firmare?"

__________________

I vari gruppetti si ritrovarono nella Torre Konren, pronti a sfidare Homura.

Sanzo & Gojyo : "Protestiamo! L'autore non c'ha dato spazio in questo capitolo! Secondo voi come abbiamo fatto a convincere Vash the Stampede?"

Inuyasha : "Scommetto che appena avete detto che stavate combattendo per il mantenimento della pace nel mondo lui ha accettato"

Gojyo : "Come hai fatto a capirlo?"

Hakkai : "O__________^"

Voce di Homura : "Ma bene vedo che avete chiamato rinforzi, bene, molto bene, sarà tutto più interessante nella battaglia finale...la...MEGA PARTITONA A MONOPOLI!!!!"

Tutti i presenti caddero per terra con un mega-gocciolone sulla testa.

Ranma : "Aspetta...fammi capire...noi abbiamo percorso foreste, giungle, deserti torridi e gelide montagne innevate combattendo contro milioni di avversari e nemici per fare una partita a monopoli!?!?"

Homura : (materializzandosi dal nulla) "Vedo che hai afferrato il concetto"

Tutti i presenti caddero a terra come prima.

Homura : "CHE LA MEGA PARTITONA ABBIA INIZIO!!!!"

Fu uno scontro durissimo, ancora più duro della guerra di Troia, più epico della cavalcata delle Walkyrie, più combattivo di Dragon Ball Z, fu uno scontro senza precedenti.

Man mano che lo scontro procedeva venivano vendute case, comprate gelaterie, perfino Kenshiro, a un certo punto, s'indebitò talmente tanto che dovette vendere tutti i suoi averi (anche i vestiti divenuti ormai leggendari) per sdebitarsi.

Fu una lotta epicissima, più epica di un disco di epic metal.

Tutto sembrava perso, Ataru era stato eliminato, tutti i personaggi di Ranma 1/2 pure, erano rimasti tutti senza soldi.

Tutti tranne uno.

Shinji Ikari, convinto che fossero soldi veri, se li era intascati e nel bel mezzo della mega partitona si era andato a comprare un gelato, il gelataio l'aveva insultato e lui era tornato indietro sconsolato e piangente con ancora tutti i soldi.

Tutti : "Vai, Shinji! Sei la nostra ultima speranza!"

Vash : "Love and Peace! Love and Peace!"

Icer : "Per questo scontro finale ci vuole del buon rock anni '70 tipo colonna sonora di Trigun!"

Icer mise nello stereo un disco degli AC / DC, e la battaglia finale cominciò.

Alla fin fine Shinji perse tutti i soldi e vinse Homura.

Tutti : "E no! Questo non va bene!"

E cominciarono a saccagnarsi di botte con sedie, mazze da baseball, bikini tigrati, biancheria intima femminile, manga stampati all'occidentali e manga della Dynamic a 2 euro...ops...scusate...non esistono manga della Dynamic Italia a 2 euro.

Dopo cinque ore di saccagnamento, Homura, tumefatto e stremato disse :

Homura : "Basta...mi arrendo..."

Sanzo : "Ok, basta così, ma per scaramanzia..."

E continuarono a pestarlo per altre cinque ore.

Così Homura venne sconfitto (e ci credo, in quarantamila contro uno ndIcer) e quest'insulsa fanfic giunse al termine.

____________________

EPILOGO

Tutti i personaggi di "Journey to the West" in riva al mare, su una spiagga, al tramonto, ognuno con uno sguardo pensieroso e "Memories" di One Piece in sottofondo.

Tutti : "Aaaaah ma perchè dobbiamo fare i tristoni?! FESTEGGIAMO!!!"

Fu la sbronza più colossale e più epica di tutti i tempi.


T H E  E N D

__________________

Questo capitolo è dedicato a una persona molto speciale che purtroppo è passata a miglior vita. Cicciuz, questo capitolo è dedicato a te!!

"Journey to the West" è finita, dopo più di un anno dal suo inizio, è stata forse la miglior fanfic che abbia mai scritto e la più commentata e più recensita, e più apprezzata dai lettori. Grazie a tutti voi, sono davvero felice di aver concluso questa fic con il sostegno di lettori davvero speciali che hanno sempre commentato ogni capitolo, nonostante i miei ritardi, senza stancarsi mai. Grazie davvero. Io chiudo qui, ma ci saranno altre fanfic, altre idiozie, io continuerò a scrivere, e spero che voi continuerete a recensire.

SEE YOU AGAIN!!!


12.49 18/08/2005

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Icer