Hopeless
di Bennieee

15/06/12, ore 19:48

Ehiii :)
Ti ho scoperta con la storia di Hunger games, e devo dire che scrivi davvero benissimo!! A me piacciono particolarmente le storie sui vampiri, e non vedo l'ora di scoprire il passato della protagonista ^^ Scrivi ancora, E AGGIORNA PRESTO!!!!
Eris <3

27/04/12, ore 17:32

Eccola qui la mia Bennie con una nuova storia (e speriamo che la continui xD)!!

Beh, secondo me è davvero bella, ma dato che io ADORO qualsiasi cosa che parli di vampiri, forse sono un po' di parte <3

Ora hai firmato la tua condanna a morte, sai? Farò di tutto perchè tu finisca questa storia!! *sbuca fuori dall'armadio e ti guarda minacciosamente*

Allora, riguardo al capitolo, devo dire che mi sono piaciuti molto i ragionamenti di Bennie (da chi mai avrai preso il nome?) e l'ironia di Karter nello spiegare alla protagonista ciò che è diventata ^^
Qundi, nel prossimo capitolo Bennie farà la sua prima caccia, e spero che Karter le spieghi cos'è successo prima della sua trasformazione, qualche particolare della sua vecchia vita e qualcuno della sua nuova :)

Che dire, complimenti ancora e aggiorna presto <3 <3

24/04/12, ore 21:12

Mmmmhmmmm...
Interessante! Il capitolo é corto ma la lettura è scorrevole e rilassante.
Forse il monologo interiore della protagonista è un po' lento, ma si potrebbe rimediare con una frase divertente pensata dalla protagonista, che allevia leggermente la tensione.
Ma é comunque una buonissima base per iniziare a stendere una storia, e questo inizio a sorpresa, devo dire che mi ha davvero affascinata e presa.
(sono per i prologhi spettacolari, ricchi di suspense)
Chi avrá colpito la protagonista? Dovre sarà finita?
Immagino. Lo scoprirò solo leggendo!
Complimenti

Ryn