Un Magnifico Disastro
di aquariusff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/03/13, ore 22:28

sto piangendo sappilo ,mi piace troppo,mi piace il modo in qui lui tiene a lei mi piace il fatto che lei lo chiami scimmione mi piace il fatto che hai scritto questa storia mi piace molto ne aspetto un altra ,magari su bill??

30/01/13, ore 14:59

Ok, sono tremendamente in ritardo e non ricordo nemmeno quand'é stata l'ultima volta che ho avuto il tempo di recensire questa storia...
Ma adesso sono qui e, anche se di fretta, non potevo non lasciarti un piccolo parere (soprattutto visto che l'avventura é giunta al termine!).
Innanzitutto, mi riempie di gioia sapere che la travagliata love story di Tom e Monica non é propriamente conclusa: non vedo l'ora di leggere il mini sequel, come tu stessa lo hai definito! ;)
Per il resto... Beh, ce lo hai fatto proprio sudare questo finale, ma credo proprio che la lunga attesa abbia contribuito a renderlo ancora meglio di quanto sia in realtà!!
E sentir dire da Tom quel tanto agognato 'Ti Amo' mi ha fatto battere il cuore, quasi come se al posto di Monica ci fossi stata io stessa! (Dico quasi perché ormai sai bene che per farmi uscire il cuore dal petto sarebbe servito l'altro, di Kaulitz!! xP).
Concludo, rinnovandoti i miei più sinceri complimenti e dicendoti di non smettere mai di scrivere, perché sarebbe davvero un gran peccato!! :)
Un bacione,
Sel.

24/01/13, ore 14:23

Che bello! Non ci credo, finalmente sono tornati insieme! Abbiamo aspettato tutti per tanto tempo, ma infine il loro meritato Lieto Fine lo hanno avuto anche loro!
Sono splendidi, sono due cuori che battono all'unisono, carichi di reciproco amore. Mi ci sono affezionata, e mi sono anche affezionata al tuo meraviglioso modo di scirvere! Complimenti per essere riuscita a scrivere "Fine" anche sotto questa storia! :)
Beh, che dire, è stata veramente una romantica vicenda d'amore, cresciuta A Piccoli Passi ed evoluta in un Magnifico Disastro. L'importanate, però, è che abbiano raggiunto la felicità, dopo avergliene fatte passare tante.

La recensione "lunga", dove tiravo le fila di tutto ciò che pensavo, l'ho lasciata nel capitolo precedente, perchè immaginavo che sarei stata troppo felice per scrivere più di un certo numero di righe senza blaterare frasi senza senso. Devo dire che ho fatto bene, perchè sono così contenta e commossa che faccio fatica a capirci qualcosa!
Sono curiosissima di leggere la tua nuova fan-fiction e il mini-sequel che conclude definitivamente (?) questa storia. Non vedo l'ora di immergermi in un'altra tua fan-fic, se no vado in crisi d'astinenza!
Ahah, va beh, basta scherzare, non voglio rubarti altro tempo! Ti ringrazio semplicemente per il ringraziamento, è un piacere seguirti, lo sai!

Un bacio, Francesca.

24/01/13, ore 01:22

ZSSLKFMVLKFDSNLKV Sto piangendo, e non poco, sto piangendo a singhiozzi, tutte queste dichiarazione d'amore, queste parole, questi momenti, mi scatenano dentro qualcosa di assurdo e tu ormai penso che abbia capito il perchè, sapevo che non mi avresti mai delusa con un finale che non era quello che mi aspettavo! Il capitolo è stupendo! Ti ringrazio di avermi aggiunta nei ringraziamenti speciali xD E comunque leggere che ci sarà un breve continuo, mi ha riempito di gioia..Non vedo l'ora sia mercoledì..UN BACIONE <3

23/01/13, ore 22:29

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa faiga!!!!!!
sono così carini insieme...
mi dispiace un po' per il dottore.. ma a me non pè mai piaciuto ad essere sincera, come penso si sia capito della mie recensioni precedenti. che poi, chiamarle recensioni è una parolona... commenti sarebbe più giusto =)
mi dispiace che sia finita.. ma alla fine in qualche modo questi due dovevano tornare insieme!!! se no sarei entrata nella storia e li avrei fatti mettere insieme io!! =) a suon di calci se fosse stato necessario!!
come sono cattiva eh??

scusa non ho più commentato ma sono stata immersa di cose da fare e da studiare.. quest'anno matura ( aiuto!!!) però il tempo di leggerla la sera a letto lo trovavo.. poco ma c'era...

Bellissima storia come al solito.. scrivi divinamente!!
una bacione
Ludovica <3

23/01/13, ore 19:35

Non ho parole per descrivere questa fan fiction...è stupenda.Pensavo che tra Tom e Monica fosse tutto finito...invece,fanno pace e stanno di nuovo insieme.
Ripeto,è STUPENDA questa fan fiction

23/01/13, ore 19:33

Santo deo(?) ad un certo punto mi sono messa da urlare, lo giuro ed ora ho le lacrime agli occhi, non può essere finita qui e credimi che quel "Fine" è veramente D O L O R O S O.
Much love.
WBMW

23/01/13, ore 17:55

EVVVVVVVVVVVVVVVAI! Grandiosissimo finale Aquarius! Sai, però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Chris e la sua stupida gelosia quando Monica se ne è andata. Peccato che tu non lo abbia scritto, ma non fa niente! Mi piace molto come hai fatto finire la storia, sei grande. Aspettero con ansia il mini-coso-che-viene-dopo-questa-storia (*non mi ricordo come si chiama e sono troppo pigra per andarlo a cercare a inizio pagina*). Recensione super positiva! Ciao, e spero che ci sentiremo ancora! A.L.

23/01/13, ore 16:25

Eilà! Innanzitutto ti ringrazio dei ringraziamenti (?), mi ha fatto davvero piacere ciò che hai scritto ;)
Tutto si è risolto per il meglio, Monica ha finalmente capito il suo errore e si è lasciata andare, Tom (*-* già il nome mi dà alla testa *momento di trance con brusco risveglio*) è riuscito a confessarle i suoi sentimenti, e Bill..Bill ha tutta la mia stima: adoro questo ragazzo!!
Un finale davvero degno della sua autrice, che, sinceramente, non mi aspettavo proprio e dal quale devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!
Trovo quasi inutile dire che mi è rimasto un pò di "amaro in bocca": mi ero affezionata particolarmente a questa storia, ma penso sia giusto che sia finita (anche se aspetto comunque il minisequel eh XD).
Scherzi a parte, siamo proprio giunti alla fine di una lunga storia, una storia che ci ha tenute "incollate" settimane (ogni mercoledì e un martedì ;D) al computer, in costante attesa di un nuovo capitolo.
Un'avventura che abbiamo condiviso tutti, credo, con grande piacere e che ci porteremo dietro sicuramente.
Un'avventura che ci ha permesso di instaurare grandi e piccoli rapporti virtuali, spettatori di mille e più emozioni divergenti.
Un'avventura che ci ha dato tanto e che, almeno per me, ha significato molto, nonostante abbia potuto constatare la fatica che ci hai messo per scriverla.
Scrivo sempre le stesse cose e mi dispiace, ma non posso fare altro che dirti ancora, ancora e ancora GRAZIE! Grazie di tutto, davvero, questa storia meritava senz'altro di essere letta ;D
..E niente, sono di poche parole, lo sai, magari quando pubblicherò questa recensione (dopo circa un'ora e mezza per cercare di trovare le parole giuste, sono pazza e malata lo so) mi verranno talmente tante cose da dire e da scrivere che mi darò uno schiaffo da sola, quindi non mi rimane che salutarti per l'ultima volta su "Un magnifico disastro"..alla prossima!!

Ovunque sia in questo momento, Francesca sarà fiera ed orgogliosa di te, esattamente come tutte noi, ne sono certa, scrivere per lei penso sia stato il regalo più bello che potessi farle ;)
Continua a regalarci tutto questo "Aquarius", meriti tanto <3
Silvia

23/01/13, ore 15:43

È finisce bene :) tornati insieme! Ora cosa succederà ? Sento he ci saranno delle sorprese ;)
Ci si vede mercoledì con la tua nuova storia e il seguito

23/01/13, ore 13:48

Oddio che cosa carina e romantica mi hai fat emozionare e mi sono messa a piangere!
Bill ti stimo per aver fatto aprire gli occhi a Monica!
E Tom cacchio era ora che le dicessi ti amo!!!
Awwww stupendo capitolo <3 un bacione alla prossima FF

23/01/13, ore 12:30

tesoro miooo eccomi!!!  allora prima di tutto voglio ringraziarti per aver sempre postato il mercoledi , per me è stato un'appuntamento fisso  leggere e recensire questa magnifica storia ^_^  poi ci tengo a dirti che per me è stata una routine abituale leggerla per tutti questi mesi , mi ha accompagnata , e mi ha fatta innamorare quindi mi dispiace che sia già terminata . ogni volta che leggo storie con capitoli numerosi e lunghi , dopo tanto tempo mi ci affeziono troppo , cosi come mi affeziono alle sue autrici ^_^ con te ho instaurato una bellissima e straordinaria amicizia e di ciò te ne sono gratissima ma soprattutto felicissima tesò , sei una persona speciale e una scrittrice  piena di talento !!  finalmente tom e monica , con la paura costante di perdersi per sempre , si sono ritrovati , urlandosi tutte quelle pretese che non si sono mai detti , nel corso della storia .  finalmente possono tirare un sospiro di sollievo perchè si sono cercati , hanno detto basta alla falsa vita tranquilla che hanno trascorso separati e si sono riavvicinati , promettendosi di amarsi , loro si amano e i fraintendimenti si chiariscono ^^ , loro con molto ritardo , ma l'hanno fatto . chris può andare da solo a bonn , almeno può farsi una vita la ,oltre che una brillante carriera da primario , monica appartiene a tom da sempre e la sua è stata una battaglia persa fin dal principio . almeno potrà sempre dimenticare il suo amore impossibile e rifarsi una vita con un'altra donna .  quella ragazza quindi era parte dello staff e io in un certo senso lo avevo immaginato ehehehhehe , era ubriaca e ha baciato tutti compresi quelli della security ma quello che è caduto in trappola poverino è stato tom , pagando per mesi e mesi quelle foto compromettenti . ciaooo vita miaaaa un bacione , ti voglio bene e ti aspetto mercoledi prossimo con il minisequel sempre fra tom e monica eheheheeh bacioniiii

18/01/13, ore 20:06

Ahhhh, ma tu mi fai morire così! Però devo dire che troncato sul più bello questo capitolo dà una suspence pazzesca e lo adoro *-* uno dei migliori forse..
Tom lo ammazzo, perchè scappare mi chiedo, rende tutto più complicato così! Così come picchio monica se continua ad essere prevenuta fino a questo punto! Morale della favola ammazzo tutti e due ^-^ Chissà, una sorpresa per il finale..
Quindi adesso siamo a -1 :D non vedo l'ora!!!
Caspita, possibile che non mi viene nient'altro da dire? Potresti farlo qualche erroruccio no?!? NO! è perfetto questo capitolo, davvero! Penso che mi risparmierò la mega-recensione per il finale anche perchè come ho già detto sembra che tu migliori ad ogni capitolo O.o
Vabò tesoro, io scappo, il tempo manca anche a me ormai..Al prossimo capitolo! <3

18/01/13, ore 17:38

LSDEJFKSNFJKDSKJFSDKFKS No No.. mi sento male, ma come fai a far finire un capitolo cosi? Tu mi odi, ammettilo!! E' stupendo cazzarola, odio Chris, lo odio,lo trancio e lo uccido! Ok sono calma. Monica deve tornare da Tom, Tom la ama e lei ama lui..E comunque io avrei scelto sempre Tom, solo lui, dall'inizio.

17/01/13, ore 14:10

Noooooooo tu mi odi :'( perchè m fai rimanere in ansia!!!
E perchè Tom non ha spaccato al faccia al dottorino!
sono in ansia totale!
ci sentiamo nel prossimo capitolo <3 bacione