Thought you was Batman
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/13, ore 22:14

Wo. Ok, non ho parole. O meglio, ne ho, ma sono tante, e le.devo mettere in ordine.
Ok, ci provo, inizio col dire che ho letto questa ff in una giornata, tra una materia e un'altra, prima di magiare, insomma, nei ritagli di tempo. Non ho recensito, non ho recensito perché non volevo perdere tempo e andare avanti con la lettura. Questa ff è spettacolare. L'idea è geniale, è scritta in modo fantastico. Io... Wow. Veramente non trovo le parole. Mi è piaciuta sin dall'inizio quando hai scritto che era esplosa una fabbrica che non esisteva. Ok. Farò finta di essermi espressa bene. Baci

Cactus_

16/05/13, ore 22:32

Okay, eccomi anche qui.
Devo ammettere che mi mancava terribilmente leggere questa storia e me ne sono resa conti perché mi sono praticamente tuffata in ogni singola parola dall'inizio alla fine. Riesci ad emozionare quando scrivi, davvero Tere, non te lo dico perchè sei mia amica o per avere cioccolatini gratis (?) ma perchè lo penso davvero.
Daaavvero.
E ti voglio bene <3

13/03/13, ore 11:35

Assurdo! Io... Io sono rimasta imbambolata a rileggere più volte la parte dell'uccisione di Kim. FANTASTICA! CI STAVA! CIOE'... ODIO QUELLA DONNA PROPRIO A PELLE! E niente non so mai che aggiungere nella recensioni che ti lascio, perché sai come la penso e quindi la finisco qui ahahahahha
XoXo Sonnie

13/03/13, ore 10:37

Okay. Io... Boh sono rimasta con l'ansia che la ustionasse davvero, per tutto il capitolo! Sul serio! Non lo so, pensavo ogni tre secondi "o mio dio ora la ustiona!" e poi la parte del murales... pensavo che quei 5 personaggi prendessero vita da un momento all'altro e iniziassero a muoversi, facendo scoprire il perché Party Poison crede di conoscere Candice. Sul serio, io AMO il tuo modo di farmi immergere completamente nei vari capitoli e amo il tuo modo di scrivere (te lo ripeterò fino alla nausea <3). Bene... continuo a leggere!
XoXo Sonnie!

12/03/13, ore 20:22

BOOOM! Si sono tornata a rileggere le tue FF. Ormai sono d'obbligo quando sto bene, perché riesco a concentrarmi sulla storia e a capirla nel migliore dei modi. Comunque la adoro (come del resto tutte le tue storie!). Quando descrivi Mikey (sai quanto mi interessi a lui xD), non lo so... Rispecchia molto la mia idea che mi sono sempre fatta su di lui. Il tipo curioso e anche quando dici che è imbranato e che non farebbe paura nemmeno ad un moccioso... Si io lo immagino così! E al solito amo il tuo modo di scrivere! Mi fai immergere completamente nella storia e boh... continuo a leggere!
XoXo <3

31/01/13, ore 09:38

Ok, finalmente posso recensire da un mezzo tecnologico che non sia touch e che non sia minuscolo!
Per prima cosa scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma come ti ho detto c'è stato un po' di trambusto in questi giorni! Però il capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato...Magra consolazione!
Comunque andando alla storia: come ti ho già detto nel messaggio credo che questo sia il capitolo più bello di questa storia! Non solo perchè l'hai scritto divinamente come tuo solito, ma anche perchè finalmente ora tutte le cose vanno al loro posto, come un puzzle! E questo è solo merito tuo, non finirò mai di dirlo!
La scena che mi ha fatto ridere un sacco è stata quella di Frank free climber (?) lol xD credevo venisse giù da un momento all'altro! E poi i pensieri disconnessi di Candice sono troppo belli! Cioè sembra che sia una persona in carne ed ossa!
Le nuvolette e le balle di fieno sono andate via dalla mia testa almeno per ora! Però scalpito nell'attesa di un nuovo aggiornamento!
So quanto ci tieni a questa ff quindi non smetterò mai di supportarti <3
al prossimo aggiornamento (diqualsiasialtratuastoria)
M.

30/01/13, ore 15:01

ZANZAAAAAN!
Tralasciando il fatto che sapevo già più o meno questa storia, WHOA l'hai raccontata proprio bene. Cioè WOOOO i mean WHOOOOAAAHH! (Come mi esprimo bene, eh?!)
Anywayzzz povera Candice, cioè Frank le ha praticamente sputato in faccia tutto e poverina, viene a scoprire in dieci secondi che è single, ha un padre-non-padre, tutti sanno tutto tranne lei... Io avrei preso a pugni qualcosa LOL. Per quanto riguarda lei e Frank... Nuooo çwwwwwwç
Vabbè mi fermo qui altrimenti inizio a dire le cazzate HAHAHAH bravabrava mi piace un sacco e aww è stupenda questa storia, ancora mi chiedo come cavolo ti è uscita dalla testa o.o
Ciau xo

29/01/13, ore 19:58

MIO DIO.
MIO. DIO.
Fai bene ad esserne soddisfatta, voglio dire.. è sublime! Trovo che i capitoli in cui si spiega il mindfuck siano i più difficili da scrivere in assoluto, o almeno, lo presumo, perchè ne ho letti tanti e quasi nessuno mi è risultato convincente come il tuo ( te la stai giocando con Splitting, ritieniti onorata!).
Le notizie affiorano esattamente come i ricordi di Candice, così che il lettore - nonostante si ritrovi di fronte all'impatto della verità - riesca comunque a metabolizzare e raccogliere i fili del discorso, riagganciando e recuperando gli indizi. Molte scrittrici invece tendono a velocizzare troppo la cosa, così però si perde il gusto della lettura e soprattutto della scoperta. Quindi brava, brava e brava! :)
Poi, che carino Frank che la chiama Candy... che cosa... zuccherosa. *^*
Poi, mi è rimasto un ultimo dubbio.. Party Poison è uno dei ragazzi "prodigio" assieme agli altri, ma è capace di cose terribili o è stato usato per fare cose terribili? D:
E' l'unica cosa che non mi torna...
Per il resto, non ho altro da aggiungere, se non che Maya ha uno dei poteri che più mi intrippano. LOL
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

29/01/13, ore 19:12

WOAH.
VU O AH.
Santa polpetta. Cioè, non me l'aspettavo, okay?
KORSE E' SUO PADRE. KORSE IL CATTIVO.
KORSE PSICOPATICO. KORSE E' SUO PADRE.
E Frank alsjdalksdjalk, Frank io ti amo (?) ma devi ritornare con Candy -anche io posso chiamarla così, pf (..)- e essere felice çç
---
Parlare coi personaggi delle fanfiction mi fa sembrare una persona estremamente triste.
sembra, eh.

E niente. Mi piace troppo questo capitolo asljdal, finalmente i tasselli ritornano al proprio posto AH.
Ed ho pensato malissimo quando Frank ha detto: " «Ehi, ascolta, io e Candice ce ne stiamo buoni buoni al piano di sopra e non vorremmo essere disturbati, se capisci cosa intendo dire...»".
Ero tipo "EHEHEHEHEHE, FRANKKKKKIE IN ASTINENZA".
Però no, cioè sono ridicola, okay.

Continua presto guuurl.
I'm here waiting for ya.

xoxo,
s.

10/01/13, ore 21:46

Okaay bene, come ti dicevo NON capito nulla ieri sera quando ho letto il capitolo, ma giuro che era per il mal di testa, perchè ora ho riletto meglio e qualcosina in più ho afferrato, anche se niente di che. Sto comunque per scriverti su whatsapp per dirti cosa ho capito e cosa no e chiedere umilmente SPIEGAZIONIII.
Per il resto la ff è aadflamdlsh, tu sei akdkskrlsh e io ti amo ❤
xoxo

10/01/13, ore 18:24

Ora, visto che ho ricevuto giusto oggi il compito su Freud e ho scoperto, con mia somma gioia, di aver preso 10, posso spiegarti perchè Candice non ricorda nulla della sua infanzia, così terribile e triste.
AHAHAHAHAHAHAHA.
Ora, non ci sto capendo un becco di niente, speravo veramente che suo padre adesso le spiegasse almeno un briciolo, non dico tanto, di quello che sta succedendo e invece LEI SI SVEGLIA E NON HA ALBA DI QUELLO CHE è SUCCESSO? NIENTE NIENTE? Mioddio, questa è frustrazione pura, ragazza mia.
Ma ho una teoria... perchè non sono sicura che quello fosse sul serio suo padre, ecco. Potrebbe essere Party Poison trasformato perchè il tipo capellone ha il potere di cambiare i connotati delle persone.. ah? E quindi sono tutti brutti e cattivi. (?)
Spero di leggere presto il seguito, visto che ultimamente stai lavorando alla grande e soprattutto alla svelta. :)
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

09/01/13, ore 22:17

BUhahahah non so se mi ha fatto più morire la nota con "Mi sono svegliata tardi stamattina" o il capitolo mentre cercavo in entrambi i casi di capire che diavolo è successo D:
Prima di partire con la recensione seria: Sei un genio, ti amo, e mi hai imputtanato la mente XD "sappilo" perchè anche se so una minuscola percentuale della futura storia, non riesco a capire xD mi sento molto Candice!
Ora inevitabilmente tu devi aggiornare P R E S T O perchè voglio capire cosa è successo! Voglio capire Gerard che diavolo di fine ha fatto (?) e soprattutto il ruolo di Crow e degli altri, e quali saranno i comportamenti della tenera Candice!
Questa fanfiction diventa sempre più intrigante! starei sempre a leggerla! Magari riuscirei a scacciare i nuvoloni di confusione (?) che ho in testa xD
okkei la smetto che sto uscendo fuori di me!
p.s. i miei piedi odorano di fiorellini! u.u
:D
M.

09/01/13, ore 21:55

Hai una capacità di lasciare i tuoi lettori con 9438728423480983920 dubbi.
Il che è esilarante, Tere. Comunque, awh, voglio sapere che le è successo.
Damn, voglio saperlo sì! E quella coi capelli neri l'ho immaginata come una sottospecie di Lynz, non so perché HAHAHAHAHAH.
E sono molto confusa, ma aspetto il prossimo capitolo, sì.
Tu scrivi sempre bene, blablabla, sei figa, hai aggiornato spesso e ti amo, blablabla.
E questa volta non mi puzzano i piedi \m/ ♥
see ya soon (i hope.)

xx,
s.

05/01/13, ore 15:16

FINALMENTEEEHH!! :'D
sinceramente a me le idee le hai charite...ffffighissimo come sempre!
Ma ti rapiranno di nuovo gli alieni? Spero di no sennò ti rapisco io..(???????)
Della serie "non voglio fare il pirata,voglio fare il capitano!".....okay,scusami,la smetto...
Coooomunque,l'hai fatto apposta a non mettere Gerard?

Mmh non so come salutarti...ciao c:

05/01/13, ore 01:09

Aw ok sì hai fatto bene a postarlo, anche se adesso devi muovere il culo e postare il capitolo "vero" (?)
Mi mancava un sacco. Mi mancava questa ff e mi mancavi tu che scrivevi.
Credo faccia bene anche a te, no anzi SO che ti fa bene scrivere e quindi quando trovi il tempo - che è sempre poco purtroppo c.c - fallo, perchè sei asdfghkll.
E boh, commenti particolari sulla storia non ne ho, a parte che oooh Raay esiste anche Ray? *.* e quindi Mikey ha davvero un potere particolare, uhm. Maaa quindi Frank e Candice da piccoli si conoscevano ma non lo sanno? (?)
Ok basta, la pianto.
Ti voglio bene <3