CARO DIARIO...
di Xilia_Kilith

11/03/07, ore 23:22

uhuhuhuahuahuhauahu!!!XD TRi prego, continua!!!

23/11/06, ore 15:46

Il mio adorato tesoruccio patatoso Lexy!
Ma che bella frase!!!
Bellissima ficcy, complimenti! Anche se non ho ancora giocato a KH2 conosco più o meno i personaggi... Devo dire che il diario di Namy era anch'esso delirante (in senso buono)
Poi... Scrivi in modo molto corretto, nonostante sia un a fic divertente! (di solito ci sono scritti obrobri, in questa categoria...)

21/11/06, ore 15:39

AHAHAAHAHA! XDDDDDD splendido anche questo chappy! XDDDD povera larxene! mha... a me in fondo Lexy sta simpatico! XDDDDDDD continua così! XDDDD

malu kuku
20/11/06, ore 22:20

ma povero lexy!!! ç.ç ("quel...coso!" :D LOL!!!) ora mi aspetto il diario di demyx, come minimo >w< ma fai pure con calma, ogni diario dei XIII è + ke degno di essere letto ^-^

malu kuku
20/11/06, ore 21:13

uhuhuhuhuh!!!I diari dei XIII...vediamo un pò cosa scrive axel >w< ohohohohohohoh!!!!!Ora sono curiosa di leggere!!!Kissà com'è il diario di Xaldin! O quello di Saix (imbrattato di sangue BOAHAHAHAHAHAH) e il piccolo zexion ke si lamenta per essere tappo >w< Sono curiosa,vai così!!! *intanto legge il diario segreto di Xemnas* WUAHAHAHAHAHAHAHAH!!

18/11/06, ore 19:53

davvero divertente! XD sono curiosa di leggere gli altri diari (magari dei XIII *_______*) aggiorna presto!