Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xilia_Kilith    20/11/2006    4 recensioni
-Ode al Diario-
Ah, diario, mio compagno e complice di numerose disavventure e rari momenti di serietà;
mio silenzioso custode di perverse fantasie e pensieri malati.
Solo tu conosci i miei segreti, solo a te li confido, e tu, con i tuoi muti occhietti cartacei, mi ascolti, mi deridi, mi sopporti.
Ah diario, solo tu mi capisci!
Pairing assurdi e disparati, Yaoi&Yuri à volonté e un elevato tasso di demenza tra le pagine di diario dei nostri beniamini 8D
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dal Diario di....Larxene -


Caro Diario,
sto scrivendo convalescente nel mio letto, reduce da una giornata da dimenticare, in tutti i sensi possibili.
A cominciare da uno schifoso senso di nausea che mi fa vomitare l’anima da diverse ore, ovviamente tutta colpa di quella mocciosa assatanata/psicopatica maniaca del disegno…....urgh….....disegno…oddio che brutta parola…non dormirò MAI più in vita mia e mi ricorderò per il resto dei miei giorni di non guardare MAI e poi MAI un’altra volta una schifezza partorita da quella mente bacata. Mai più, lo giuro.
S-scusa, ho un attacco di vomBLEAARGhhh………………………………............*dopo mezz’ora circa* ..........maledetto vomito. Scusate. Dovrò avvertire Demyx di pulire anche qui dato che oggi è il suo turno per le pulizie…...comunque, per il vostro bene, state-alla-larga-da-Naminè.
Tornando alla mia “esilerante” giornata, tutto ebbe inizio stamattina, verso un’ora imprecisata.
Dopo essermi svegliata e brevemente preparata –tre quarti d’ora circa- scesi nella sala grande (non quella di Hogwarts, mi raccomando! XD nd autrice) per la colazione, notando che non era presente ancora nessuno.....ah! “Nessuno”! Capita?...no?...vabbè…...squallidi.
Dicevo…la stanza era sostanzialmente vuota. Tranne, e ripeto, tranne per una persona, tra l’altro proprio quella che andavo cercando! Il mio adorato tesoruccio patatoso Lexy! ^O^ ma dico, dove lo trovi un figo assurdo come lui?? Poi mi intrippano troppo quei muscolazzi d’acciaio, altro che Schwarzy e Schwarzy, lui sì che è un vero uomo!! ( "Cosa tu afere contro miei muscoli??" nd Schwarzy "Ma chiudi quel forno prima che ti spedisca in Deutschland a pedate nei maroni! è_é " nd Larxene "Cattifona..ç_ç" nd Schwarzy).
Ma è stata la sua infinita cultura (??) ad avermi rapito il cuore…...cacchio, che sguardo intelligente non ha?? Io mi ci perderei in quegli occhi così profondi….! *sospirone* .….opps.....credo di avere leggermente sbavato sulla pagina…...sorry ^^” …ma dov’ero rimasta? Ah, sì…quindi fortuna volle che incontrai al primo colpo il mio amore, e per di più tutto solo…huhuhu.
“Quale occasione migliore per chiedergli di passare la giornata in mia compagnia, passeggiando mano nella mano nel parco, raccogliendo le margherite nel giardino di Marluxia, dando da mangiare ai piccioni in città e bevendo insieme un po’ di vinello davanti ad una romantica cenetta?”
-in realtà il mio pensiero era un altro, ma per rispetto dei minori ve lo lascio solo immaginare- pensai allora arrapand…cioè…”tenendo poco a freno gli istinti animali”.
Ma purtroppo i miei casti piani andarono presto a rotoli. Il pericolo n. 1 era in agguato dietro l’angolo.
Il maledettissimo emo sbucò nella sala prima ancora che riuscissi a dire “cazzo!”. Fu allora che sfoderai tutte le mie migliori armi di seduzione per impedire al nano qualsiasi tentativo di approccio con il mio Lexy. Anche se ripensandoci, non credo sia stato un successone…....nel tentativo di abbassarmi la lampo fino a lasciare intravedere quel tanto che bastava, mi si è incastrato il guanto nella cerniera....-_-"
Tralasciamo il dettaglio delle numerose dolci paroline che sparai nel tentativo di liberarmi.
Fatto sta che bene o male l’attenzione del mio tesoro l’attirai comunque, era lì che mi guardava con occhi vacui, rivoletto di bava e sanguinamento nasale…...che dite, avrò fatto colpo?? Secondo me è tutto merito del mio ricercato linguaggio!
Dovrò ricordarmi di ringraziare Marluxia per tutte le lezioni (a pagamento, s’intende) di "Seduzione & approccio con l’altro sesso" che mi ha dato.
Zexion stava letteralmente schiattando d’invidia! Ahuahuahua come ci godo! Aveva assunto una colorazione verdognola tipica di chi ovviamente si sente inferiore, mordendosi un guanto per la rabbia. Ben ti sta. MAI mettersi contro una donna!
Già…giusto il tempo per gongolare ed eccolo che con una scusa se lo porta via..!! o_o
“Mi aiuti a sistemare i libri in biblioteca?^^”.......ma chi cacchio vuoi che se la beva!! La scusa più vecchia di sto mondo…addirittura Xemnas mi ha confessato in un momento di défaiance dovuto ai fumi dell’alcol, di aver usato questa tattica con Saix una volta…anche se rimediò solo un sacco di legnate…..ma dettagli.
Comunque, la cosa triste è che il mio adorato ci è cascato come un pollo…..inutile dirvi che me ne andai imbestialita come una iena alla ricerca di qualcosa/qualcuno su cui sfogare la mia frustrazione.
E quale migliore vittima della piccola cara indifesa Naminé?
In seguito scoprii ovviamente a mie spese, di quanto poco furba fui a credere ciò.
Dopo averle dato qualche consiglio sui suoi disegni che, detto fra noi, di realistico hanno solo un’idea mooolto astratta, mi ha sbatacchiato davanti agli occhi la visione più orripilante e abominevole di questo mondo. NON voglio ripensarci.
All’idea di ciò che vidi mi ritorna la nausea.
Non contenta la piccola vipera è pure andata da Xemnas a fare la spia dicendogli che stavo attentando alla sua vena artistica…...piccolo mostro perverso.
Fu così che in meno di dieci secondi fui alzata di peso da Xaldin e Luxord e trascinata –vomitante- nelle mie stanze, dove sono rimasta fino ad ora.
Capitemi, se vi dico che è stata una giornata pesante.
Bè, in fin dei conti non tanto quanto quella di Demyx, che sicuramente è ancora per le scale a pulire i resti della mia cena di ieri sera.

Larxene



Terminato anche il terzo chappy! ^^
povera Larxy! XD sarà questo il vero significato dell'oscura frase "Giornata Nera"??? mah, chissà.
Ammetto che mi sono troppo divertita a scrivere il pezzo dell'infatuamento per Lexaeus e della mezza lite con Zexion XD
...detto tra noi, scommetto che vi starete ancora chiedendo perchè, tra tutti quei bei figlioli, Larxene si sia invaghita proprio di quel..."coso" dall'aspetto scimmiesco ^^" mi spiace ma...non lo scopriremo mai! 8D d'altronde, quando si dice che l'amore è cieco, ci sarà un motivo...no? X°D
Bene! In sostanza spero vi sia piaciuto, è anche già più lunghino dell'altro! Ringrazio chi ha recensito e al prossimo chappy! ^o^ *Bacioni a tutti*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xilia_Kilith