Il matrimonio del mio migliore amico.
di Rogigi07

10/07/23, ore 23:11

Bellissimo finale !!!
Questo è il vero amore, quello che dovrebbe esistere più spesso anche tra noi comuni mortali ma purtroppo la vita non è un film e tantomeno un manga.
Per fortuna Akito lo ha capito in tempo altrimenti non avrebbe mai vissuto veramente, sarebbe solo esistito, una persona tra tanti altri che cammina per le vie.
Quando il destino chiama non puoi far altro che rispondere.
Quindi oltre a ringraziare Fuka per il suo splendido tempismo, Akito per aver studiato la frase Carpe Diem, Sana per aver saputo affrontare una situazione senza scappare per mari e monti, Nami per aver fatto sì che quell'amore eterno non andasse sprecato con altre persone ed essere arrivata al momento giusto, ringrazio te per aver scritto questa bellissima fanfiction.

19/03/15, ore 13:11

Bella storia!
Mi ha colpito fin dall'inizio.
Davvero molto brava.
Quando fuka ha detto ad Hayama che sana è incinta veramente ho pensato per la prima volta che fuka fosse la saldatrice di tutta la storia hahahah.
Brava non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia su kodocha.
Ciao :)

23/07/12, ore 21:08

Che bella fine *-*
Sono strafelice che dopo tante peripezie le cose siano andate per il meglio!
Bene, sono stata contentissima di leggere questa tua storia, mi ha fatto immensamente piacere, sul serio =)
Be', che dire... ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
A presto ^^

27/04/12, ore 02:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaa che finale dolcissimo , lo letta tutta di un fiato , che bello alla fine akito ha fatto un passo indietro e ha capito che non poteva vivere nella menzogna sposando Noaky . akito non poteva vivere senza la sua sana .Sana alla fine voleva nascondere ad akito il fatto di aspettare un figlio da lui mamma mia ! menomale che poi l'amore trionfa sempre e ora hanno una dolcisima bimba che li dice - non fate quette blutte cote davanti a me!- ihhhh che carina <3 spero di leggere in futuro altre tue fanfiction scrivi bene e scorrevole e lo scritto risulta piacevole . be termino col dirti grazie per questa carinissima fanfiction alla prossima by kisachan <3

26/04/12, ore 10:03

Ho letto questa tua stooria quasi per caso mia cara, e devo dire che per come si erano messe le cose mi ero davvero preoccupata... salvo poi leggere il penultimo capitolo, e lì il mio cuore ha fatto un balzo!!! Devo dedurrre che questo è l'ultimo capitolo giusto? bhè il lieto fine dovevi metterlo per forza... ma arrivare a tanto!! Si sono sposati e pure con figlia al seguito! Brava, mi è piaciuta molto, spero di leggerne altre!!

25/04/12, ore 04:26

che peccato che sia già conclusa questa storia. Certo non sarebbe potuta durare in eterno, però io amo le storie lunghe. Ad ogni modo nel complesso é molto carina e leggera come storia. Spero che tu continua a scrivere altre storie su Kodocha anche un pò più impegnative negli argomenti, perché secondo me hai le potenzialità per farlo. Ok non mi voglio dilungare troppo? A presto
Paola