Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    24/04/2012    6 recensioni
Sana Kurata è una ragazza di 22 anni. Vive da sola da quando aveva circa 18 anni e conduce una vita tranquilla e serena. Non è fidanzata poichè non ha ancora scoperto l'amore, l'unico amore di cui è a conoscenza è quello irrazionale, un amore fraterno a detto sua, per il suo migliore amico Akito il quale sta per sposarsi. Come prenderà Sana la notizia del matrimonio? Cosa accadrà tra lei e Akito durante il periodo dei preparativi? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy ever after.

E' una splendida giornata, il sole sorge alto nel cielo filtrando dalla tapparella della camera da letto, lasciando di tanto in tanto che qualche raggio illumini il mio volto. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la cucina dove mi preparo una bella tazza di caffè latte bollente, come daltronde tutte le mattine da tre anni a questa parte. All'improvviso, due braccia mi avvolgono da dietro facendomi rabbrividire, come daltronde, ribadisco, tutte le volte da tre anni a questa parte. Mi giro e davanti a me vedo solo due occhi ambrati, profondi che mi scrutano con aria dolce e io non posso fare altro che pensare a quanto ami questi occhi. Ancora oggi, dopo tre anni non so spiegarmi come sia stato possibile tutto questo, passare dall'avere un migliore amico che per te era un pilastro, un'ancora di salvezza a scoprire di essere innamorata di lui appena prima del suo matrimonio, a rimanere incinta di suo figlio, a ritrovarmelo a casa il giorno stesso del matrimonio..

#Flashback#

Sono raggomitolata sul mio letto con gli occhi arrossati per il pianto e la testa che mi scoppia, il solo pensiero che in questo momento mentre io sono quì a piangere Akito si sta sposando mi fa male, davvero tanto male. Mi alzo dal letto barcollante e vado davanti ad uno specchio dove l'unica cosa che vedo è una me, disastrata e stanca. D'istinto mi porto una mano sul ventre ancora troppo piatto e sorrido, si sorrido perchè in fondo qualcosa di Akito è ancora mio e questo lo sarà per sempre, mio figlio, l'idea di diventare madre mi ha sempre spaventata ma dopo tutto sapere che una vita sta crescendo dentro di te è una cosa meravigliosa. D'improvviso sento il campanello suonare con insistenza, chi diamine può essere a quest'ora? Guardo l'orologio 12.00, a quest'ora saranno tutti in chiesa.. Dubbiosa mi dirigo in salotto per vedere chi è e quando apro la porta non posso credere a quello che i miei occhi vedono.

- Akito? - Dico sorpresa - Akito che ci fai quì? Tu dovrest.. -

Non faccio in tempo a finire di parlare che Akito si è fiondato su di me e mi ha baciata e vi assicuro, non un bacio qualunque, un bacio passionale, uno di quelli che racchiudono tutti i sentimenti non esprimibili a parole, uno di quelli che quando smetti vorresti averne ancora, ancora, e ancora.

- Sana, mi dispiace credimi mi dispiace davvero! - Dice quasi piangendo
- Akito io.. Davvero non capisco.. Tu.. Naoky insomma.. - Dico alludendo al matrimonio
- No Sana.. non mi sono sposato -
- Che cosa? -
Chiedo incredula
- Sana io ho capito, ho capito tutto! -
- Cosa hai capito Akito? - Dico piangendo
- Ho capito che ti amo Sana, che voglio stare con te, voglio viverti e voglio crescere con te il nostro bambino - Dice sorridendo
- T-tu sai del bambino? - Chiedo singhiozzando
- Si, ed è stata la notizia più bella di tutta la mia vita! -
- Oh Akito, ti prego perdonami io, io l'ho saputo solo ieri, non ti ho detto niente perchè non volevo rovinarti il matrimonio io, pensavo amassi davvero Naoky -
- E l'amavo, l'amavo davvero Sana ma poi, quando quella notte abbiamo fatto l'amore qualcosa in me è cambiato, con te mi sono sentito completo, sereno e lì ho capito che ti amavo, che in realtà ti ho sempre amata, sempre! Ma nonostante tutto pensavo di non poter fare del male a Naoky, che dopotutto non se lo meritava e anche se poi sapevo me ne sarei pentito, l'avrei sposata comunque ma se non fosse stato per Fuka io, io ti avrei persa per sempre Sana.. E questo non me lo sarei perdonato mai.. -
- Aspetta.. Non ho capito, cosa centra Fuka? -
- Te lo spiegherà lei, Sana adesso voglio solo dirti una cosa -


Guardo Akito con gli occhi lucidi, non so se lui è realmente quì o è soltanto frutto della mia immaginazione troppo assurda da farmelo sognare così reale..

- Sana, io ho un matrimonio da terminare.. -

Abbasso gli occhi, lui è reale, ma non poteva essere reale il fatto che voleva stare realmente con me, l'aveva detto non voleva far soffrire Naoky, l'avrebbe sposata comunque allora non capisco cosa è venuto a fare fin quì.

- Ei, dai.. Muoviti mica ci vorremmo sposare quando nasce nostro figlio? - Dice con un sorrisetto sornione
- Akito cosa? - Continuo a non capire
- Sana sposami, adesso -
- Akito io.. Si dannazione, si che ti sposo! -


Mi fiondo piangendo tra le sue braccia, finalmente insieme, adesso per sempre..

#Fine flashback#

- Buongiorno principessa - Mi dice dolcemente
- Buongiorno a te amore - Gli dico scoccandogli un bacio a fior di labbra
- La bambina dorme ancora -
- Si, lo so sono passata ora per la sua stanza -
- Sai, da questo punto di vista somiglia tanto a te -
- Ei, cosa vorresti insinuare?
Dico fingendomi offesa
- Che sei una pigrona, ma anche una moglie e una madre fantastica Dice con tono malizioso ma dolce allo stesso tempo
- Ti amo Akito, ti amo da morire -
- Ti amo anch'io Kurata, più di ogni altra cosa
Mi bacia
- Mamma, Papà, non fate quette blutte cote davanti a me!Urla Nami

Una bambina dai capelli biondi e gli occhi ambrati ci corre incontro coprendosi gli occhi. E' così bella e somiglia tanto al suo papà, sorrido, non mi sono mai sentita più felice prima d'ora, ho tutto quello che desideravo, un lavoro, una vita meravigliosa, una bambina splendida e Akito. Nami e Akito sono tutto ciò che ho di più bello al mondo e se un giorno tutto questo dovesse finire, beh allora vorrà dire che sono morta, ce lo disse anche il prete quando celebrò il matrimonio "Finchè morte non vi separi". Ora si che ne sono fermamente convinta, soltanto la morte sarà in grado di separarci.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07