Like Knives
di lightweight13

12/05/12, ore 18:32

Ti prego basta pubblicare questi capolavori!! Mi stai facendo rischiare di non staccarmi più dal computer.
E' fantastico all'inizio con il primo flashback non avevo capito benissimo, ma poi andando avanti ho capito tutto muahahaha .

Continua a scrivere questi capolavori mi raccomando ;)) scusa se l'ho letta in ritardo ma è l'unico buco che ho trovato.
Un Bacio ♥

01/05/12, ore 13:39

Waaaaaa *_*
Bella, bella questa one-shot.
Anche se tutto subito non ero riuscita ad inquadrare il primo flashback, poi andando avanti sono riuscita a capire il filo del discorso. ;D
Il loro primo incontro è stato fantastico e Zayn avrebbe dovuto farsi una risata, invece che essere così permalosetto. u.u
Comunque, cara, sono riuscita a recensire anche questa storia, sii fiera di me.
E se non ti fosse chiaro, te lo ripeto: è davvero bella! *-*
Complimenti!
Un bacione,
Dalma.

27/04/12, ore 18:06

Tu sei la mia irlandese preferita, e sai che cosa penso di questa OS... E' troppo bella ed è per questo che la so a memoria, e se non ti muovi a scriverne un'altra ti strozzo. Ti amo broù!!! <3

25/04/12, ore 20:59

Tu sai benissimo quel che penso delle tue storie, o no? Mi piace il modo in cui scrivi e non sai quanto mi faccia piacere che tu abbia cominciato a scrivere una storia con Zayn così, ora son curiosa di leggere il continuo però.
Forza, datti da fare puzzelente! HAHAH
Ti voglio bene. :3

25/04/12, ore 09:17

Mi piace cominciare una giornata con una bellissima fan fiction :3
Allora per prima cosa, complimenti perchè è davvero molto bella (:
All'inizio non avevo compreso bene il primo flashback ma poi si è chiarito tutto alla fine xD
Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo (: