Il Sogno Di Un'Utopia
di ViKy_FrA

08/10/07, ore 20:28

Davvero una bella storia^^Mi piace la mescolanza di personaggi..peccato sia ferma...^^'''..spero la continuerai^^

04/02/07, ore 21:19

....ma povero hakkaiiiii!!! ma dai! ok. La storia è carina e scritta bene! Mi incuriosisce anche la scelta dei personaggi coprotagonisti...umh....e ora il demone gentile che farà? voglio il seguito.

Lara b
31/01/07, ore 01:09

Noooooooooooooo!!!!!!Non puoi lasciare questo capitolo cosi proprio in quel momento!!!! Y_Y adesso muoio dalla curiosita’ di sapere come continua!!!Tutto si fa moltissimissimo interessante!!!!...Aspetta che mi riprendo dall’emozione…*_* Bellissimo questo capitolo!!!Non mi aspettavo assolutamente di scoprire chi sono in realta’ l’alchimista e la principessa!!!!^^ Ti prego,TI PREGO,aggiorna prestissimo!!!!**

Bello questo capitolo!!!!La storia si fa sempre piu' interessante!!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera'!!!!Metti prestissimo il terzo capitolo e mi raccomando,scrivi la continuazione che sono curiosissima!!! :D

molto carina la tua fanfiction!!!Mi incuriosisce parecchio!!!Devi continuarla,ti prego!!!

miyuk

non t disperare..commento io!!! XD..allora...la ficcy m piace!!! é piacevole da leggere, scorrevole...un pò scioccante forse....ma chi è l'alchimista??? chi è la principessa??? sono curiosa!!!! continua preso!!!! XXXX