The summer when he saved me.
di Notperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/12, ore 00:14

QUESTA FF è stupendaa !!! è belllisssima !! e molto altro ! ( naturalmente in positivo ) !!!!! .D complimenti

17/06/12, ore 17:36

ahahahaa Niall è così amoroso (?). amo questa storia, sempre di più! aggiorna prestissimissimissimo!
kfdvpsjip *_*
un bacio gigante, me.

17/06/12, ore 17:36

o santi numi! davvero? incinta? no , cara adesso sei costretta a continuare!
kdvjspdjp dfkjps saidaj *_______*

17/06/12, ore 17:35

oddio, la perfezione, proprio come Zayn definisce Nicole! che bella la parte tra loro due. continua mi raccomando!
un bacio gigantissimo, me.

17/06/12, ore 17:34

a aaa a whhhh,, che dolce Zayn! e anche Nicole! sono una coppia fantastica! Zanic. ahahahah ok mi liquido

17/06/12, ore 17:33

finalmente a londra...mannaggia quella baffuta di una donna! continua, voglio sapere immediatamente la sua reazione.
ah aha ha

17/06/12, ore 17:33

ahahahahahaha divertente questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! continua presto anzi, prestissimissimo
un super mega bacio, me.

17/06/12, ore 17:32

o mio dio..! wow. amo questa storia, non so che dire! continua presto, anzi prestissimissimo mi raccomando!

17/06/12, ore 17:32

aggiorna presto per favore! non puoi tenermi così sulle spine! devo sapere come andrà a finire e cosa succederà!!!!

17/06/12, ore 17:30

don't trust dick...titolo perfetto. mi piace sempre di più...questo Marc non mi convince.
baci

17/06/12, ore 17:30

finalmente, ho aspettato troppo per questo capitolo!
naturalmente mi piace e inizia ad intrigarmi!
aggiorna presto. wmyb1d_

17/06/12, ore 17:29

ci credi se dico che ho iniziato a piangere? brava, complimenti.
spero continuerai!
baci wmyb1d_

12/06/12, ore 20:01

Ehi ciao,solo oggi ho letto questa FF al dire il vero e da stamattina che la leggo xD
Posso dirti solo ke stupenda anche di più..scrivi molto bene....cioè che specifichi tutto e scrivi cn molta chiarezza...sempra quasi un libro...ahah..
I primi 2-3 capitolo mi sn messa a piangere come sua deficente...(sono già di mio sensibile di natura poi leggere questa FF,ti puoi significare una cosa stupida...ma nn fa ninte...) xD
P.S ora mi metto a seguire pure l'altea che stai scrivendo ;D immagino già ke sarà bella come questa qui...=) da domani la leggero....ti lascero una recensione pure da li=D Ora ti lascio...Ciaooo....xx
Kiss Kiss :3

11/06/12, ore 15:25

Stupenda storia,davvero, non è per niente banale, molto originale complimenti mi piace tantissimo l'ho letta in un solo giorno :)

09/06/12, ore 23:10

Bellissima nn vedo l' ora di leggere la fine e cs succederà tra Zayn e Nicole............. sei davvero brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]