» Di supermercati, brutte avventure e grandi novità
di wordsaredeadlythings

Hey, questa storia è davvero carina... Ti dirò, ultimamente leggo molte fanfics su questa coppia e la tua è la più divertente che abbia letto finora! In particolare mi è piaciuta un casino la scena della fan cerebrolesa, perchè una volta mi è capitata la stessa cosa^^ (con la differenza che io non sono una star planetaria e la mia non era una fan, ma semplicemente una rompic***o...)
Approfitto per dirti che mi era piaciuta molto anche "Il loro modo di amarsi":) Ah, l'amour...
Alla prossima ff,
Kantorka

PS: aggiungo che quando Syn vorrebbe disintegrare a laserate le coppiette innamorate si è guadagnato per sempre la mia totale approvazione.
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 06:43 pm)

Oddio che bella è questa one-shot?
Sono dolcissimi, cavolo. E' bellissimo il modo in cui li descrivi *-* sarebbe bello fosse tutto reale e non frutto della tua immaginazione :c
Sei bravissima :)

Ahahahahahaha, è molto bella e divertente questa one shot :3
Mi è piaciuta un sacco, complimenti. Io ce li vedo quei due rincretiniti (with love) a fare la spesa e poi d'un tratto si ritrovano le fan urlanti dietro xD
quella scena è stata epica ahahah
Davvero brava :)
Un bacio, Jan.

Penso di amarti, ok? Ok.
Cioè, questa è una delle prime Synacky che ho letto, ed è epica x'D Veramente, mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo e hai inventato una storia assurda *^* Ho amato la parte in cui Brian legge l'etichetta dei pomodori di Sicilia LOL e quando Zacky sta per cadere nel frigo LOL e soprattutto il modo in cui Matt ESIGE le sue adorate mele LOL.
Tutta 'sta storia è un LOL epico. Davvero, bravissima :'D
Sva ♥

Come puoi dire che questa Shot fa schifo? In certi momenti mi sono anche ritrovata da sola a ridere come un idiota! XD
E' stata una ff molto simpatica e anche dolce, non so perché però mi fa sorridere l'idea di Zacky e Brian che vanno insieme a fare spesa di domenica mattina :')
La sensibilità di Matt come sempre è allucinante, pure io me lo vedo così un po' senza tatto, chissà perchè poveretto! Comunque nonostante non sia apparso fisicamente nella storia la sua presenza si sentiva ed è stato fantastico.
La fan che piomba all'improvviso gli ha davvero fatto prendere un mezzo colpo, però alla fine mi pare che non sia stata poi così una sfortuna XD
Sono stati troppo dolci, Zacky e i suoi "fanculo" e alla fine trova il coraggio per baciare Brian *-* Che belli :3
Poi mi fa ridere sto fatto che alla fine loro lo avevano già detto a tutti, ma fra di loro ancora non si erano confessati XD
In poche parole una OS davvero molto carina e simpatica  e anche scritta bene :) (Solo una cosa... Johnny si scrive "JoHnny" e non "JHonny" ;)
Complimenti, e alla prossima
Josie

è bellissima *-* La parte più bella è quando parli del pomodoro,quello si che è interessante per tutti ahahahaha no dai scherzo,comunque devo dire che questa storiella mi è proprio piaciuta,soprattutto perchè è ambientata in un supermercato e perchè vengono arrestati per hanno pomiciato...LOOOL
C'è anche io voglio essere arrestata perchè limono con qualcuno,possibilmente con Brian *momento viaggi mentali ON*
Va beh per non parlare dello spirito da donna "in quella settimana" che pretende le mele! E soprattutto non gli frega niente di quei due ç_ç ma che cattiveria! è senza cuore quel ragazzo l'ho sempre detto! v.v
Dimenticavo di farti i complimenti per come scrivi! sei bravissima! Mi piace proprio il tuo stile :)
Beh che dire? Un bacione, continua così che sei bravissima,alla prossima!
Rossa.

ASDKJASKJDSA. Sì, questo sì che è un inizio recensione!
Oddio! Coso Baker e Mr. sonounfigodellamadonna Haner alla COOP, oddio. Oppure al Conad sotto casa, quello dove vanno le vecchiette a comprare i pavesini per fare il tiramisù... va bene, la smetto.
*coffcoff, si ricompone* Ma passiamo alle cose serie, per dio. Non sono qui per citare super mercati! (Anche se a dir la verità li vedo bene anche alla Pam, ma questa è un'altra storia) insomma, Cris *-* Grazie, è una storia stupenda, scritta benissimo e troppo dolce. Su certi punti sono morta dal ridere, su altri avevo urgente bisogno di insulina, altrimenti morivo di diabete... (non è una cosa negativa! uwu)
Sono l'amore, questi due, perdonami per averti traviato per sempre ç.ç
Ma poi mi domando e dico.
Zacky avrà il ciclo, che è così suscettibile e propenso a fanculizzare ogni soggetto pensante che gli capita?
okay, dopo questa mi ritiro. I postumi della 'sbornia' si fanno sentire e sparo tante cazzate. Grazie ancora, sappi che amo i tuoi scleri e ti voglio tanto bene!
Un bacione, xoxo Jett

allura..... inizio con il dirti che volevo appunto chiederti dove diamine hai preso tutta quella pubblicità riguardo al pomodoro in scatola, grazie al cielo che hai risposto al mio interrogativo con la parte finale, spiegando l'arcano mistero. xDDD
beata te che sogni i ragazzi di notte, io al massimo non so il perchè sogno di camminare su una stradina ina ina di montagna con sotto un mare pieno di squali, sogno riccorrente ahimè :(
e per rispondere alla tua domanda, se anche oltre oceano mangiano la nutella, sappi che la risposta è si... so questa cosa perchè ho letto che una signora ha fatto causa alla ferrero perchè mangiando la nutella era ed è ingrassata, affermando che la pubblicità che mandavano in onda era ingannevole facendola ingrassare o altro...ora non rammento bene. comunque hai presente quello spot dove dice di fare alla mattina una colazione equilibrata, con una fetta di nutella? ebbene morale della favola, la sciura credendo di fare dei soldi con tale denuncia non ha avuto nulla dalla ferrero, tranne che i suoi chili in più xDDD tutto perchè la tipa non si moderava a una sola fetta di pane, latte e un frutto, e no la sciura era troppo ingorda e mangiava diversi panini, senza fare una dieta equilibrata. amercani! xDDDD
comunque la storia mi è molto piaciuta. complimenti!
ciao