When you lose something, you always find another.
di sopra_al_rumore

31/05/12, ore 21:24

sn nancy , anke se l'ho già letta da fb mi piace talmente tanto ke la rileggo ,sei bravissima quando le leggi le storie sembra di viverle ho letto pure le altre quelle di neymar ecc...
Insomma sei un mito sei bravissima e non so più ke altri aggettivi atribuire alla tua bravura xk non ce ne sarabbero t.v.b.
Nancy

21/05/12, ore 22:37

Ciao!!
Allora.. Bene. Mi sento come se avessi finito un intero libro solo in un giorno. Ho divorato i 60 capitoli di questa storia e, credimi, forse è la cosa migliore che abbia fatto. In questa FF c'è tutto: amicizia, amore per la famiglia, fratellanza, etica e fede. Sono davvero sbalordita. Sei stata magnifica, è una storia fantastica e per niente pesante. Una delle migliori che abbia mai letto.
Bacioni
Mary ;)

02/05/12, ore 21:41

L'ho letto in un pomeriggio e credimi è stupendo!! Complimentii, mi sono emozionata tantissimo e mi sono anche messa a saltare come una deficiente!!!! Le storie con Zayn, sono le mie preferite, e te sei una delle migliori!!!! BRAVA! :)

27/04/12, ore 17:24

Complimenti, davvero! è una storia fantastica,dico sul serio!
Mi sono emozionata leggendola, mi ha preso, l'avro' letta come minimo 5 volte, non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia!

25/04/12, ore 20:51

Mi mancheranno un pò Carolina e Giulia T_____T Dio santo è bellissima, scrivi un libro u.u dai dai dai *O* haha <3
Ok ora non rompo più promesso! u.u Byebye

25/04/12, ore 20:08

TU! tu mi hai fatto piangere. Questo capitolo, e quello di prima, sono i miei preferiti.
Mi sono dovuta prendere i fazzoletti per asciugarmi le lacrime e ricominciare a leggere, avevo la vista appannata!
L'ho quasi finita di leggere, ma è una delle più belle che io abbia letto, complimenti.

25/04/12, ore 19:31

Volevo scrivere qualcosa di bello che riuscisse ad esprimere quello che provo in questo momento.
Ma non ci riesco, non sono brava con le parole. :)
Quindi ti dico soltanto che mi hai fatto emozionare tantissimo.
Sei magnifica, veramente.
Complimenti e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare. :**

25/04/12, ore 16:24

G: ''...cosa farò quando tu non ci sarai? Ora mi hai alleviato gran parte dei miei dolori...'' Sorrise e disse: Z: ''...se me lo permetti,resterò finchè lo vorrai.'' G: ''Ehi,tu sei una star...'' Z: ''...no,io sono un ragazzo.''
Mi sono commossa, è così bella. Riesci a colpire nel cuore con le parole :') La sto leggendo tutta d'un fiato, e si prospetta bellissima!

25/04/12, ore 16:23

la nostra storia, ahahaha. è inutile dirti che la rileggeremo una centinaia di volte, yeah. un bacio, le tue, robi e marti. :3