Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    25/04/2012    1 recensioni
G: ''Come fai a saperlo?''
''Forse non dovrei dirlo ma,quando è arrivata da me mi ha detto: ''Scusami,mia sorella è iperprotettiva,ma è stato un gesto carino da parte tua,solo che non mi piacciono i favorimenti...'' io le ho detto che non doveva assolutamente scusarsi e poi le ho detto che sua sorella faceva bene ad essere così,lo sono anch'io con le mie sorelle. Far ridere la tua sorellina è stata la cosa più fantastica che mi sia potuta capitare...''
G: ''Oh,sei stato carino con lei,ma sai...lei ama Harry,non hai speranze!''
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Dopo aver atteso che tutti i passeggeri andassero via un Hostess aiutò me e mia sorella a scendere dall'aereo. - Carolina era nata sana,ma quello stesso Dio che le aveva concesso la forza per camminare per undici anni,gliela tolse poco prima del suo dodicesimo compleanno,in un incidente stradale. Ora,io ho 18 anni e lei 14,andiamo d'accordo,sarà stata la forza della necessità,ma non sapremmo vivere l'una senza l'altra. Ricordo che è stata sempre una guerra con lei,fino a quando,non 'conobbe' il suo idolo. Da allora avevamo argomenti di cui parlare,praticamente sempre,ogni qual volta fossimo insieme. E' sempre stata una fanatica del suo aspetto,e ricordo ancora le sue parole dopo essere uscita dall'ospedale su quella maledetta sedia:  C: ''Cosa dirà Harry del mio aspetto ora?'' ricordò che l'abbracciai forte,come mai in vita mia e le dissi: ''Se è un ragazzo intelligente non farà caso al tuo aspetto. E poi scusa,ricordati che la più bella in famiglia sei ancora tu,più tosto preoccupati di avere una sorella che è un mostriciattolo e che non ha mai avuto uno straccio di fidanzato!'' rise,rise davvero dopo quella mia cavolata,ma non oso immaginare come si sentiva dentro,lei che era abituata a ballare sulle note di Up all night,sulla voce del suo grande 'amore-idolo'. - Ho detto che le cose iniziarono a cambiare tra noi,non dopo l'incidente ma ben prima quando lei trovò il suo idolo,si,perchè anch'io ho avuto diversi idoli e quando lei 'conobbe' il suo,ci risultava più facile parlare di tutto perchè in fondo ognuna delle due sperava in qualcosa. - Ricordo benissimo i miei idoli,primo tra tutti Cristiano Ronaldo,un giocatore portoghese bellissimo,bello e impossibile,faceva innamorare tutte al primo sguardo,ma il suo vero fascino spiccava in campo quando giocava con quel pallone che mi faceva sognare tutti i fine settimana. Di lui però non fui mai innamorata ma riuscii ugualmente a vederlo,quando venne in Italia per una partita ed io scappai di casa e stetti tutto il giorno,marinando la scuola,fuori al suo hotel in attesa che scendesse per il match. Non feci nulla,nessun autografo,nemmeno una foto,mi bastò il momento,quell'attimo formato da pochi secondi,destinati per me a rimanere un'eternità nella memoria. Poi una domenica d'estate conobbi quell'idolo un pò di diverso da Cristiano,si,perchè di lui m'innamorai sul serio,si chiamava Neymar. Ha fatto parte se non altro delle fantasie adolescenziali di una ragazza che sperava di scappare via con il suo principe azzurro,e bene si,lui era il mio principe azzurro. Un altro calciatore,uno che vive oltre oceano e che se non altro fino ad ora,non ho mai avuto occasione di vedere se non attraverso lo schermo di un pc. Non ho mai abbandonato Cristiano,il mio primo e indiscusso idolo e con lui la sua squadra di Galattici,il Real Madrid. Ma per Neymar,per Neymar era diverso,non amavo il suo modo di giocare a calcio o la sua squadra,io amavo lui,il suo essere,i suoi lineamenti,il colore della sua pelle,la sua cresta ossigenata,le sue facce buffe e i suoi modi da ragazzino che soffre della sindrome di Peter Pan che tutt'oggi a 23 anni se non erro,lo perseguita. Parlo al passato per un semplice motivo,si nasce,si cresce e si...cambia. Per mia sorella ho sacrificato tutto,anche i miei sogni,ed ora il mio unico obiettivo è quello di renderla felice e darle ciò che in quella specie di famiglia che Dio mi aveva affidato,non poteva essere. - Mia madre non l'abbiamo mai tollerata,ogni sua scelta allontanava un pezzetto delle sue figlie,fino a quando oggi,ci ha perse del tutto. - Fuck you old life,welcome new life. Mi ripetevo questo tra me e me guardando la scritta dell'aereoporto: ''WELCOME TO MANCHESTER''
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore