Lui ha le ciliegine,lei ha una patatina.
di iwantbefamous

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 19:11

blblblblblbllblbl me gugugustaa è dhdjdndjdis e zayn che vuole il cornetto fjfuejdjfhfj mammahdhdhdjdhdh (?)

11/10/12, ore 13:17

Adoro questa FF *-*  Maa quando continui?? D:
Pleaseeee

04/09/12, ore 18:08

Ciao, storia bellissima continuala. Poi volevo chiederti con che programma hai fatto il layout ?perche tutte le FF che leggo ce lo hanno allora anche io sto facendo una storia e vorrei metterlo pure io ma non so con che programma si fa...grazie ! :) Ciao

20/05/12, ore 17:42

Eeeehy mi piace come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il resto, quando continui? :3 comunque se ti va passa anche da me <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1074767

14/05/12, ore 18:19

allora nel prologo ti avevo detto della foto di Nicole senza aver visto che l'avevi già messa quindi ok! anche io me la immaginavo così!!!! poi perfavore almeno il prossimo rileggilo di capitolo, è meglio. ma che stronzo di professore quello, cmq era chiaro che se si nascondevano a scuola le beccavano. però dai da Malik nn me lo sarei aspettata! ah per Amy, intendevi di affidarli qualcuno degli one giusto? allora direi Horan si ce li vedo insieme almeno per come me li immagino io! ah approposito,invece, il 'tesoro' ci stva da Dio nell'incazzamento, perfetto!
per dire come è la storia ancora è un po' presto ma dai staremo a vedere :))))

14/05/12, ore 18:05

c'è un motivo per cui quasi tutte si immaginano Zayn,stile pervertito! oddio un po' lo penso anche io quindi.......... se la posti la foto di Nicole va bene! e poi ah Liam aw mi sa tanto di dolce invece qui è proprio stronzo, io nn ho un fratello maggiore,anzi, sono figlia unica quindi, cmq capisco che un fratello più grande si comporti così! che cacchio di discorso ho fatto! mha va bhè dicevo ah sì ci sono degli errori di battitura! c'è Liam all'inizio gli urla "sposati!" invece di spostati ma malgrado quello si capisce abbastanza bene! ora leggo il secondo :)))

03/05/12, ore 22:13

Wow! Decisamente wow! Bella storiella :D
Aggiorna presto... Tii preegoo!
Ahahahah
Kiss Kiss.
xxHelene

29/04/12, ore 14:46

Mi piace mi piace mi paice mi piace!
Continua presto perchè sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Se mi fai aspettare tanto, ti uccido xD
Ahaahahah
Seriamente, è scritto molto bene!
Tu scrivi molto bene cara mia!
Un libro, no?
Dovresti scrivere seriamente un libro, una raccolta delle tue FF!
Continua presto eh!
Baci
-Vane

29/04/12, ore 14:37

Ecco a te la recensione che volevi (?)
No sul serio.
Allora, comincio col dire che, mi scuso INFINITAMENTE per il ritardo!
Ma passiamo al Prologo.
Mi è piaciuto molto.
E' scritto molto bene e credo che continuerò a leggere.
Anzi, lo farò SICURAMENTE.
Questa storia mi ispira (?)
Ahahahahah
Vabè comunqui ho appena notato che hai scritto anche il primo capitolo...
Quindi ti lascio questa recensione bella bella (?) e me ne vado al primo capitolo!
P.s. Continua a scrivere benissimo e ti faccio una statua (?)
Ahahahahahahah
Che recensione chilometrica che ho scritto!
Me ne vado adesso!
Ciau :D
-Vane ♥
P.s. Mi chiamo AngelCharlie ma il mio nome è Vanessa quindi firmo con -Vane xD
P.p.s. Rispondi a questa recensione con un messaggio se no ci rimango di merda u.u

29/04/12, ore 14:36

Uhm, scrivi che è una meraviglia, davvero. *^*
Mi piace già parecchio la coppia Nicole-Zayn e con Amy ci vedrei Liam. °-°
Aspetto con ansia i prossimi capitoli,anche per vedere cosa succede al party e se Nicole ci va èé.

Baci, @xrescuemestyles su twittAH :3

29/04/12, ore 14:22

Mmmm fanno le Bulle ahahah
Continua dai dai dai *---*

28/04/12, ore 09:45

oddio ma che? AHAHAHAHHAHAHAHAHA la fine mi sta facendo morire dalle risate! ahahahahahahahahahahahah fiuuu :'D
ok, mi ricompongo.

allora, ME GUUUSTAAAA :3
C'è però io volevo qualcosa di più da Zayn! DAJE chissene del cornetto! #perversionemodeon

CONTINUA al più presto oppure un procione rabbioso ti ruberà il cornetto! (?) u.u

27/04/12, ore 16:15

DAIII CONTINUAA ME GUSTA MUCHOOO :D E COME AL SOLITO MI AVVERTII?? MA OVVIO CHE SIIII :D DAI CONTINUAAA E' BELLISSIMO COME SEMPRE :D

27/04/12, ore 15:11

si si si si si si si si assolutamente bellissimo anche questo :3
cioè dai il "Malik,spudorato mangiatore di cornetti traditore." è stato bellissimo ahahahah no davvero *-*
Sei brava brava, te l'ho già detto e te lo ripeterò tutte el volte, anche se lo sai gà perché sei la prima e l'unica inserita tra gli autori preferiti :)
E certo, anche qui ci sono dei piccoli errorini di battitura ma chissene frega voglio dire è.è
comunque si, muoviti a postare il seguito che devo assolutamente leggere il continuo asihbfudshgdsiuhnsdèiu
devo sapere cosa succede tra il Malik,spudorato mangiatore di cornetti traditore e la Nicole asjnhfiasdunhidusnh
sono sicura che scoppierà un grande amore focoso *w*
dai, ora ti lascio stare ahhaah ciao bella :)
coooooomplimentoni ancora una volta :)
xx
-Stella

27/04/12, ore 14:59

Oddioooo, io te l'ho già detto che amo come scrivi e le tue storie, cioè sono... sono... asohfkydsgbkusdyb insomma, è.è
boh, scrivi benissimo, e certo ci sono degli errori di battitura che fanno scompisciare ad esempio "terrorizzanta" che sembra un nuovo numero AHAHAHA LOL (quaranta, cinquanta, sessanta, terrorizzanta) cioè dai ahahahahah :3
no ok, tornando alla storia, è FAN TAS TI CA (ok, volevo fare effetto tipo sillabato per rendere meglio il concetto, non so se ho reso l'idea è.è ma insomma)
cioè dai è bellissima, e soprattutto è ORIGINALE, cosa che ultimamente vedo ben poco è.è
la Nicole sembra carina, è bello anche il nome :3
e poi è stata fantastica la scena di Zayn che la guarda "da pervertito" mentre vuole solo il cornetto ahahahah.. o forse non vuole solo il cornetto? oibò, si vedrà è.è sei tu che scrivi, perciò.
Ok, non ti stresso più di tanto, vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di scoprire cosa succede asfihsdbidsgn
intanto questa va nei preferiti, ovviamente :)
Ciao bella, complimentoni ancora :)
xx
-Stella