Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iwantbefamous    26/04/2012    16 recensioni
-andiamo in uno stanzino e nascondiamoci non voglio fare latino.- disse Nicole.
-Okay,porto le merendine.- disse Amy.
[...]
La porta si spalancò.
Era Zayn,l'amico stronzo di mio fratello Liam. Avevo il cornetto che usciva dalla bocca. Lo masticai e lo inghoiai.
-cazzo Zayn mi hai fatto cagare in mano.- dissi mettendo la mano al cuore.
-la finezza.- concluse Zayn.
-va a farsi fottere quando stai per avere un'infarto.- dissi.
Zayn fece una piccola risatina.
-Che ci fate qui?-
-fuggiamo dal compito in classe di latino,tu?- disse Amy mangiando il cornetto.
-Fuggo dal professore di chimica.- disse per poi sedersi di fronte a me.
TOTALE SILENZIO.
Zayn mi guardava con la faccia da pervertito,minchia voleva? gli mandavo frecciatine nel senso di smettermi di guardarmi ma niente. Amy guardava divertita questa scena,cogliona.
Zayn si leccò il labbro e disse a bassa voce un 'hmm'.
'Sto tizio se non la smette gli do un gancio destro letale.
Ora mi guardava le gambe. Merda,tra poco esplodo.
-Nicole?- disse Zayn. La voce era tipo in pieno orgasmo.
-che vuoi Zayn.- dissi infastidita.
-mi fai dare un morso al cornetto?-
Ah,giusto il cornetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                     Image and video hosting by TinyPic


1 capitolo:
''stop the party!''.



Squillo il telefono della dolce e adorabile Nicole,che fino a poco fa dormiva. O meglio dire,che è dolce e adorabile solo quando dorme?.
-chi minchia è?- alzò la testa dal cuscino,ritrovandosi mille capelli arruffati davanti al naso.Cosa che la irrita davvero.Fece un lieve sbuffo per far tornare i capelli al loro posto. 
-Nicole,svegliati!- le urlò l'amica dal telefono. 
-Si,sono sveglia.- bofonchiò queste parole alzandosi dal letto e dirigendosi vicino alla scrivania. 
Attaccò il telefono alla povera Amy che,purtroppo,doveva sopportarla ogni santissimo giorno. Ma chi glielo faceva fare? 
Prese i libri di algebra,inglese,latino e francese e li introdusse nella sua minuscola borsa americana.Aveva al piede due stranissime 'babbucce' di un animale nonsocosa e aveva il pigiama con un orsacchiotto,che dopo un pò sostituì con all star nere borchiate,maglietta ed un jeans. 
Scese velocemente a prendere il caffé,o meglio,a farsi il caffé. Ormai in quella casa doveva fare tutto lei. I genitori si facevano vedere una volta al mese e per di più Liam la tratta anche una schifezza,non solo lei deve farlo da mamma nonostante la sua piccola età. 
-Sorellina cara.- entrò Liam strisciando spudoratamente dalla porta.
-cosa c'è animale ancora non identificato?- gli occhi di Nicole lo squadravano da capo a piedi,sicuramente voleva qualcosa da lei. 
-posso chiederti un minuscolo favorino,dolcetto salatino?- Liam posò i gomiti sul davantale appoggiando il capo ai pugni tesi al mento facendo occhi dolci a Nicole. 
-sai che a me non piacciono i leccaculo, carino fratellino dolcino,dududada.-posò la tazza del caffé lavandino.
-arriva al punto,velocemente,che mi aspetta Amy.- continuò. 
-La conosci vero Charlotte Derijo?- disse Liam sedendosi sulla poltroncina rossa. 
-La puttanella della scuola?- il cellulare vibrò era un messaggio. 
                                                                                                                    Sei pronta per stasera? vai con il party!
                                                                                                                                   William. xx


-Si esatto,lei.- Liam cercava lo sguardo della sorella che era totalmente impegnata a leggere il messaggio. 
-stasera fa una festa- sputò Liam con un occhio chiuso e l'altro aperto per non essere completamente assalito dalla brutta visuale della sorella arrabbiata.
-no,cazzo,porco dio,no!- incominciò a camminare per tutta la stanza. 
-N O,N O N P U O' E S S E R E.- incominciò a scandire queste parole come una deficiente in preda all'asma. -Sorellina,respira!- cercava di consolarla.
-Respira 'ste emerita minchia Liam! oggi quant'è? neh? oggi è il compleanno di Will,fa quindici anni,non posso mancare!- lanciò il telefono sul divano che si trovava dall'altra parte del salone-cucina. 
-Sai che voglio scoparmi la Derijo da un sacco di tempo.- disse seguendo Nicole alla porta.
-Sai,che sto aspettando questa serata da un sacco di tempo.- Nicole prese il cellulare per poi seguire il cappotto. 
-ma..-
-Ma niente, facciamo così quando torno da scuola mi accompagni a casa di Will,ok?- aprì la porta di casa. 
-nonpossosorellinamidispiace,devo andare!- sorpassò Nicole ed uscì di casa,dicendo quelle parole così velocemente da far rimanere di stucco e a bocca aperta Nicole.



Chiusi forte l'anta dell'armadietto ritrovandomi davanti la faccia di Amy. 
-E cosi,niente festa oggi?- incominciai ad incamminarmi verso l'aula ed Amy mi seguì a ruota.
-No,non ho detto niente party,ho solo detto che può esserci un'imprevvisto..- sperava di non avere una 'nota' dall'amica ma poco ci fu da sperare.Amy incominciò subito ad agitarsi e a dire cose senza senso. 
-Ma porco can..- ci venne in contro il professore di Amy,guardandoci.-Buonmattino professore,qual buon vento le porta qui?-
-
Faccia poco la spiritosa McGuison e regoli i termini.Sono venuto per la signorina Payne.- allo scandire del cognome 'Payne' che ad un tratto speravo che non fosse il mio,caddi in un pozzo nero senza fondo. 
-s-si.- accennai facendomi piccola tra le spalle.
-volevo parlarle dei suoi ottimi voti,nell'ultimo tema di italiano lei ha preso otto,congratulazioni.- 
-Ah sì?- mi raddrizzai con fare superiore. Bo' io speravo in una nota sull'andamento scolastico di latino,ma dovevo ricredermi. 
-no.- 
disse con un sorrisone.Si potevano ben vedere le sue carie e i suoi denti gialli lasciati marcire per anni senza lavarli.-convocazione dei suoi genitori,Payne. La prossima volta non salti il compito di latino nello stanzino.-cacciò fuori dal borsellone il libretto delle convocazioni.
Bruciatelo.
Lo guardai sconvolta poiché a sapere dello stanzino eravamo solo Amy ed io...MALIK!
-
Eh già,Malik.-scandì bene le ultime parole per poi andarse,lasciandomi sola con il foglio in mano come un ebete.
-Mazza da baseball o palla da bowling?- 
-Amy,entrambi.-


Allo squillare della campanella mi alzai di corsa per andare fuori al cortile della scuola.Li avrei sfidato Malik,spudorato mangiatore di cornetti traditore.
-Levati!- buttai il ragazzo di prima dalla mia visuale vicino al cassonetto. 
Amy ed io sembravamo tipo le ragazze cattive in una scena di un film pronte a far male qualcuno. Soltanto che questa volta facevano male qualcuno per una giusta causa.
-Ciao ragazze votate Chelsy per rappresentante scolastica!- ci porse il foglietto un ragazzo dalla cresca gialla felice. 
-Se non sparisci dalla mia visuale giuro che ti ficco tutti quei fogli che hai in mano nel sedere!- Amy accennò questa frase con un giro di capo. 
-calmatevi,tigri-
-SPARISCI!-urlammo all'unisono.
-Sorellin..- disse Liam alzando le braccia e buttando il pallone di nonsochesportsia ad un gorilla dietro di noi.
-Zitto Liam,sono incazzata di mio.-
-Rawr- 
-Devo raccontare dei tuoi spiacevoli episodi ai tuoi amici?-dissi,ma lui stette zitto-bene.-
-Malik.-urlai inferocita- vieni qui.- sorrisi beffarda.
-s-si?- lo presi per il colletto. 
-se avevi paura di me,non lo dicevi al professore quella cosa.-lo lasciai stare e me ne andai.-però non credere che la farai franca.Aspettati di tutto,tesoro.-
Cazzo,il 'tesoro' non doveva starci. 




Image and video hosting by TinyPic
SPAZIO AUTRICE.
Paraponziponzipò! 
Okay il primo capitolo è una cacata,e lo so. 
Però mi serviva per far contatto Nicole-Zayn che nel prossimo capitolo.
Oh sì,il prossimo capitolo sarà una meraviglia,promesso.Ci saranno tante cosine belle e sorprese.eehehe
Anyway volevo sapere,cosa ne pensate? ah una cosa,con chi preferite che faccia amicizia legata Amy? 
Scusatemi per gli eventuali errori,ma non ho tempo di rileggere! çç 
Come potete vedere ho messo il layout,chiamiamolo così,ufficiale! e la foto della nostra bellissima Nicolee! *^* sarà sopra alla scritta '..capitolo: nome del capitolo' Oh yeah.
Seee volete lasciatemi una breve recensione mi farebbe davvero piacere,non sapete quanto *-*
Ho intenzione di portare questa fanfiction moooolto avanti! c':
bacioni,ronniee! continuerò molto presto :D

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwantbefamous