Ranger Quest
di LadyLeblanc

20/07/12, ore 22:21

Ciao. La storia mi sembra interessante, anche per il fatto che scrivi bene. Leggerò anche gli altri capitoli quando mi sarà possibile. ù
Scusa per la freddezza che ho messo in questa recensione, ma ero mezza addormentata.
Claire_Hope

11/05/12, ore 13:46

wow, anche io vorrei avere un esercito personale di pokemon d'acqua! per lo meno nella lotta contro mio fratello...
mi piace molto come si sta svolgendo la storia, e questo Team sembra interessante... l'ennesimo Team megalomane! XD
in effetti non ci ho mai pensato: se un ranger è senza styler, praticamente è perduto! nel gioco non succede mai... mi sa che è più difficile per Jackie qui!
povera Seline, riesco a capirla: insomma, senza memoria e con la convinzione che presto si ritroverà da sola... mi spiace davvero per lei! spero che le cose si risolvano!
certo che Jackie è coraggioso, si vede che è un ranger!
inoltre, la descrizione iniziale del tramonto è stata fantastica! riuscivo a vedermelo davanti in tutto il suo splendore!
bene, alla prossima! continua così!

01/05/12, ore 12:47

mi piace mi piace mi piace *.* ahaha siii anch'io un paio di volte ho arricciato il naso davanti a quei nomi... cmq Jacky e Selly li vedo davvero bene insieme *.*

01/05/12, ore 12:23

questa storia è sempre più intrigante! davvero!
giuro che mi è venuto quasi un colpo quando c'è stata quella voce! insomma, "voce di fuoco" rende benissimo l'idea di forza.
certo che "Seline" dev'essere una ragazza proprio carina!
e ora si scopre per metà un mistero riguardante il caro Jackie e un'altra Seline... uh-uh, qui gatta ci cova!
interessante l'OC che c'è al posto di Nando, questa mi sa che non si fa mettere i piedi in testa!
beh, in un certo senso anche a me qui nomi erano parsi strani, ma pian piano, mentre continuavo a giocare, c'ho fatto l'abitudine e non mi paiono più così particolari!
mi piace molto come scrivi, riesci a definire molto bene il paesaggio e, come probabilmente ho già detto, sono convinta che sia un aspetto fondamentale di Oblivia. insomma, è un paradiso tropicale!
bene, aspetto il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto molto! ciao!

26/04/12, ore 14:27

Una fiction su Jackie *.* I like it! E' vero, poverino, è davvero un personaggio un po' bistrattato XD immagino che la ragazza sia quella della connessione con Suicune! L'inizio promette bene, dai ;) baci!

25/04/12, ore 19:21

ciao! sono Purple_Rose, una tranquilla ragazza-pazza sadica completamente fuori di balcone!
la tua fic mi pare davvero interessante! devo dire che scrivi bene, anche perchè Dolcegoccia è davvero un paradiso naturale!... ah...
(si perde nei suoi pensieri tropicali per circa un'oretta)
...
(poi si riprende)
ops, l'ho fatto di nuovo! comunque lasciamo perdere la mia mente che viaggia da sola!
devo dire che io Jackie non l'ho mai considerato molto, sia per il fatto che è apparso solo in quel film, sia perchè non ci ho trovato niente di particolare... però mi pare una storia interessante, e visto che più o meno conosco il tizio significa che ho un punto di partenza!
ma parli di Lisa, la ragazza operatrice della Fondazione Ranger di Almia? se è così, me la ricordo!
okay, spero che aggiornerai presto, alla prossima!