Se solo fossi qui
di bik90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/12, ore 15:49

per un attimo ho pensato che Negi fosse un bravo ragazzo e invece ... ecco la sorpresa finale . Sono sempre più curiosa di capire cosa vuole davvero , conoscendolo però qualcosa di molto cattivo e Midori è cosi scema di andarci dietro e va beh anche questo fa parte della madre e ora ? Cosa accadrà ? Complimenti per il bel capitolo e a presto !

09/05/12, ore 22:19

Ciao e buona sera . Bel capitolo , almeno qualcosa di Kyoshiro è uscito fuori uhum mi fa pena quel ragazzo però non mi piace il suo comportamento . Nagi e Midori insieme ...? O.o, che ruolo avrà questo ragazzo ? Sono curiosa . Per i ricordi , sono molto dolci e veder Natsukie Shizuru insieme è bellissimo , povera Kuga morta . A presto a eancora complimenti, Mai Valentine .

08/05/12, ore 14:41

Ciao  e buon inizio settimana ! Allora che dire ? Mai è stata ingenua a dire quella frase ma non l'ha detto per cattiveria , Midori è troppo suscettibile e per quanto Kyoshiro proprio non mi piaccia lei ha sbagliato di grosso provocandolo in quel modo . Tate è stato un pò duro ma tanto con quella ragazza non ci si può far nulla . Ci vorrebbe la SHizuru psicopatica e adorabile di Mai Hime ... poi vediamo come si calma la ragazzina o una Natsuki dell'episodio 25 ( credo è quello quando spara a Kyohime ) . Poi Homura ... cioè Homura e Kuga ! Okay detto questo bel capitolo davvero e a presto , Mai Valentine !

06/05/12, ore 12:11

un bellissimo capitolo mi auguro che shizuru e midori possano fare pace. complimenti ancora

05/05/12, ore 22:18

Ciao ! Bellissimo capitolo . Shizuru mi fa tanta tenerezza e tristezza , Ruka è molto dolce sembra Shizuru in miniatura XD Midori è insopportabile certe volte dovrebbe capire di più la madre e adesso mi incuriosisce cosa farà Negi ! A presto !

05/05/12, ore 08:26

bellissimo capitolo e senza contare a suspance che hai creato co il finale

04/05/12, ore 22:06

Ciao nuovamente , uhum allora ecco spiegato alcune cose di Kyoshiro e Midori ( stavo per dire Natsuki XD ) . Allora non capisco questa ragazzina , Kuga dove sei che la puoi picchiare ? Comunque si è comportata davvero male con Mai . Chi è la figura ? Negi ... ? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperlo e che piano ha in mente , quel ragazzino pericoloso . A presto , compliemnti per il capitolo !

03/05/12, ore 13:12

Ciao ! Allora Midori ha il cognome di SHizuru e spiegata anche la sua assenza , ottima soluzione XD Shizuru pensa di fare del been e invece la figlia pensa che non la vuole vedere ... Midori devo dire la verità ha una testaccia dura più di Natsuki , penso che Kuga l'avrebbe sgridata all'infinito . Bel capitolo e resta da scorpire che rapporto c'era prima tra Kyoshiro e Midori . A preesto , Mai Valentine = )

03/05/12, ore 09:52

un bel capitolo molto toccante veramente stupendo spero ke aggiornerai al più presto

02/05/12, ore 12:49

Ho letto questo terzo capitolo , finalmente dopo giorni di comicon XD . Allora Kyoshiro è fidanzato ma pensa a Midori ... bene se ha lo stesso carattere della madre ( come mostra ) lo manderà a quel paese con molta grazia ... certo XD . Mai cerca di tenerla sotto controllo come meglio può ma a quanto pare non ci riesce... uguale a Natsuki . Bel capitolo e alla prossima !

29/04/12, ore 09:59

bellissimo capitolo forse un po noioso sarebbe interessante ke midori incontrasse una ragazza come shizuru ma non farla mettere con kioshiro gia lo detesto quel personaggio ma puoi fare quello che vuoi sarà sempre un capolavoro.

27/04/12, ore 17:12

Ciao , ho letto il secondo capitolo anche se siamo all'inizio sembra interessante ... ma Shizuru che fine ha fatto ? Natsuki è morta ma Fujino ? uhum ... sono proprio curiosa . Midori Kuga è ancora più fredda della madre e sopratutto con Mai , Kyoshiro sarà come il povero Takeda oppure avrà qualche possibilità ? Lo so sto facendo mille domande ... ma so che devo aspettare il prossimo capitolo XD . A presto , Mai Valentine = )

26/04/12, ore 17:52

Allora ho letto tutta la fanfiction il portale e mi è piaciuta molto . E anche questa promette bene come inizio . Ma perchè Natsuki morta ç_ç e Shizuru ? . La figlia di Kuga la vedo molto simile alla madre ... ma ci sta tutta . Quindi sono curiosa del secondo capitolo = ) . Ciao !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]