Se solo fossi qui
di bik90

03/06/12, ore 16:19

Capitolo molto emozionante.Finalmente Nagi sta facendo dei passi falsi.Midori è ancora stregata dall'albino ma la madre Mai e figliol prodigo non si fanno incantare.L'unica cosa che manca alla rua fic è la presenza di Nao XD.

03/06/12, ore 00:16

Ciao , un capitolo molto dolce nonostante tutto. Sono rimasta sorpresa che Midori fosse incinta e pensavo che Nagi alla morte del bambino fosse sincero e invece mi sbagliavo . Povera Shizuru sempre accanto o alla figlia o alla moglie in un letto d'ospedale e poi Midori come reagirà ? E il piano di Nagi ? sono davvero molto curiosa ... a presto Mai Valentine

01/06/12, ore 10:14

un bellissimo capitolo molto intenso come gli altri la gravianza di midori è stato un colpo di scena che non mi aspettavo non vedo lora di recensire il prossimo capitolo

01/06/12, ore 00:31

'sta fic mi sta proprio prendendo,è scritta in un modo eccezionale e mi intriga assai come plot.Mi dispiace solo per Shizuru,il suo dolore lancinante e palpabile,mi piace come hai reso bene la disperazione di questa povera donna.

30/05/12, ore 10:49

Ciaoooo ! Allora bel capitolo come sempre , Midori che sgrida Nagi e non gli da quel che vuole mi piace e poi anche il fatto che Kyoshiro finalmente accetti il suo amore per Midori anche se mi dispiace per l'altra ragazza . Sono curiosa di capire chi è stato ad attaccarla anche se forse un sospetto c'è e poi dolce SHizuru quando prega alla sua Natsuki di non portala via con sé anche se non lo farebbe mai . Davvero sono curiosa del prossimo e a presto !

29/05/12, ore 15:02

un capitolo molto intenso veramente bello e pieno di emozioni non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo.

28/05/12, ore 22:48

Ciao ! Allora che dire di questo capitolo ? Tutto ... Nagi sembra che stia facendo dei passi falsi e MIdori forse sta aprendo gli occhi su molte verità e poi quando Kyoshiro le ha detto ti odio beh adesso finalmente capisce cosa si prova uhum davvero adesso sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto , a presto Mai Valentine

27/05/12, ore 12:42

capitolo molto intenso complimenti molto bello non vedo l'ora che ci sia il seguito

25/05/12, ore 09:29

bellissimo capitolo veramente mi è piaciuto nagi comunque mi rimane antipatico e midori mi piacerebbe che facese pace con sua madre per il resto è un bellissimo capitolo

24/05/12, ore 22:04

Ciaoooo allora finalmente Midori si sta ravvicinando alla madre ma Nagi è davvero incredibile e poi cosa vuole dalla ragazza ? Ma natsuki per una volta comparerà in carne ed ossa ? Scusami spero che resuscita un pò come beautiful XD . Davvero è un bellissimo capitolo e speriamo che Mai e Shizuru si accorgano che nagi è cattivo e salvano la ragazza o che lei si leva il prosciutto davanti agli occhi ! A presto Mai Valentine

24/05/12, ore 21:14

Nagi e' u n fottutissimo bastardo.E Midori farà meglio a riavvicinarsi alla famiglia.Continua così,la storia mi sta incuriosendo sempre di piu'.

22/05/12, ore 15:02

Speriamo si sia ravveduta la ragazza,Dio quanto è antipatica quando se la prende con Shizuru.

22/05/12, ore 15:02

bellissimo capitolo molto toccante brava non vedo l'ora di leggere il seguito a presto

22/05/12, ore 12:41

Hello . bel capitolo finalmente Midori si da una regolata e speriamo che non faccia altri danni... Molto bella la scena del passato tra SHizuru e Natsuki , dolce e il finale la parte migliori del capitolo , speriamo in un appicificamento tra le due ! A presto

18/05/12, ore 11:17

Ciao ! Allora Midori è antipatica ma alemno provare a parlare con Shizuru , uffa ! Nagi è sempre il solito fasullo e lo odio , sopratutto l'ingenuità della ragazza è incredibile invece di credere a Mai o a Shziuru si lascia un brutto stupido di Homura . Ti prego Natsuki compari e dai una sculacciata a tua figlia ! Lo verrei tanto vedere e sopratutto mettere l'anima in pace a Shizuru con la figlia . Una domanda e un dubbio quei due hanno usato le protezioni , non vorrei facesso guai o anche questo è un piano di Nagi ? o.o . Forse è una domanda stupida comunque bel capitolo e spero a presto .