Sono un Homunculus...e allora?
di SoleDincht

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/07, ore 12:42

La fine è triste çç però è bellissima (poi ho un debole x le storie romantiche ke finiscono così..). Davvero complimenti, la tua fic mi è piaciuta moltissimo! Continua così!

W.I.N.R.Y.
30/03/07, ore 21:20

La storia è finita un pò maluccio ma è bellissima!tutto sommato Envy mica può rifarsi una famiglia(con il mio pg. sì però...)ti ringrazio del ringraziamento speciale!Non me l'aspettavo!^w^

LinMustang
09/03/07, ore 17:26

Ma tu...minako-kity...ma chi ti credi di essere??? Posso capire che non ti piaccia il suo modo di scrivere ( e quindi perchè l'hai letta mi chiedo), posso anche capire che lei come autrice non ti piaccia, ma chi ti credi di essere per dire ad un autrice - cambia hobby le fanfiction non fanno per te - ? non hai nè il diritto nè tantomeno l'autorità per farlo! e invece di sparare insulti cazzuti prova a fare di meglio!!!

08/03/07, ore 23:06

senti tu, minako-kity (nome di merda) o come cavolo ti chiami...come diavolo ti permetti? ma va a vendemmiare! datti all'ippica e non scassare le balle! voglio proprio vedere se tu sei in grado di scrivere di meglio...ingurgita un po' di zuccheri perchè sei proprio acida...e anzi per la cronaca, se la ff non ti piace nessuno ti dice di leggerla! quindi ingoia il rospo serpe che non sei altro! (per la cara sole qui ci sta la canzone di batman come ending) e agile come un pipistrello kim vola via (fuuuuuu-rumore di ali-)

minako-kity
07/03/07, ore 20:08

non mi piace il tuo modo di scrivere...sono arrivata alla fibne della fanfiction solo per vedere se migliorava...ma non è stato così...cambia hobby le fanfiction non fanno per te...apprezza questa mia sincerità perchè ho visto le tue fanfiction e ti dico che scrivi proprio male...

Devily
05/03/07, ore 14:54

Bellissimo il finale, un pò tragico ma molto bello!

16smartis16
04/03/07, ore 22:34

Oooooohhh....T.T che peccato che sia morta...mi stava iniziando a piacere la coppia....me molto triste....però molto bella. mi piace da impazzire l'ultimo pensiero di Envy, qll in corsivo...profondo...triste...ma anche pieno di rabbia...^^ mi piace^^

kimmalfoy
04/03/07, ore 06:59

ODIO.... odio....ODDIO! hahahahhahaha!! bel capitolo ma tanto sapevo già che moriva! pora fia!!!!! w il fullmetal!! il fullmetal è figo!

chibymiky
03/03/07, ore 22:57

ED ERA ORA CHE LA CONCLUDESSI! (cercando di riprendere il controllo) cmq..è STUPENDA! Non potevi finirla meglio,sarebbe stata troppo scontate l'happy ending! così è molto più realistica! bravissima,complimenti!clap clap clap clap bye bye

W.I.N.R.Y.
28/01/07, ore 21:16

S-T-U-P-E-N-D-A!!*^* Bellissimo anche questo capitolo!^^ Cmnqe sai perchè ti è uscito Undo?Perchè la sigla si chiama così!^^

DarkRose86
27/01/07, ore 13:28

Questa fan fic mi piace troppo! ^_^ La coscienza poi.. :D 6 TROPPO BRAVA, continuala presto! Nn vedo l'ora di leggere il 7° capitolo!

kimmalfoy
25/01/07, ore 20:08

bastarda! ti ammazzo! ti spezzo la schiena! ti ammazzooooooo!----e dopo questa piccola parentesi ti dico che hai esattamente 24 ore e 35 minuti di vita da scontare...e io leggo full metal 7! e allora?? però nn voglio exere la coscienza di un frociazzo cm envy...magardi di ed...e poi io voglio le yaoi!!!!! roy-ed forever!!

12/01/07, ore 01:13

Ho letto la fic fin dal inizo ma non ho mai recensito, mi dispiace, in ogni caso, interessante il modo in cui si svolge la storia. Spero che vada a finire bene.

Chihiro
03/01/07, ore 11:54

E quando l'aggiorni l'ultimo capitolo??? sono troppo curiosa! >.< voglio sapere assolutamente!!!!!!!!!!! aggiorna strasuperiperprestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

chibymiky
03/01/07, ore 02:36

ma cazzo!la finisci sempre così! vabhè che vuoi che ti dica?mi è piaciuta un SUPER CASINO E POI ECCHAN è TROPPO UN PUCCI LOLLO LOLLO! altra cosa muovi le chiapette e aggionra in fretta che sono curiosa! bye bye p.s come mai hai posato il nwe cap prima qui che sul manga.it?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]