Vaniglia
di bik90

24/08/14, ore 00:10

Bellissima ff!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa tantissimo quando finalmente Natsuki si è ricordata di Shizuru e del suo immenso amore per lei!!! Bellissimo!!! Grazie per questa storia stupenda!!! Solo una domanda...sono passati ormai anni da quando ho visto mai hime e forse è semplicemente qualcosa che ho rimosso ma...che cavolo significa per loro Vaniglia? È qualcosa di cui parlavano nell'anime e che nn ricordo? O magari in qualche cddrama? Qualcuno mi illumini perché sto per impazzire! L'idea di nn ricordare qualcosa su loro due mi manda in bestia! XD

26/04/12, ore 09:49

mi dispiace ke sia finita mi piaceva leggerla è proprio un bel finale

25/04/12, ore 20:38

Okay , okay ... noooo è già finita uffa ! Allora bellissimo capitolo e molto toccante, mi sono ivista molto in SHizuru quando dice a Natsuki << ho scelto te perché ti amo >> quante volte l'ho detta anche io XD . Diamine povera Shizuru essere lasciata a metà proprio quando stavano per fare l'amore Natsuki ha ricordato tutto ... però cosi la ragazza ha anche scoperto il motivo del perché l'aveva lasciata . Poi introdurre il nonno è stata una grande idea , se Kuga avesse ascoltato tutta la conversazione . Ancora complimenti mi dispiace che questa storia si conclusa e spero che continueraia scrivere qualcos'altro su di loro . Spero a presto , Mai Valentine .