P a s t L e g a c y : H P 7
di Kaho

30/11/08, ore 22:35

uhhhhh!! Mi è piaciuta tutta quella parte dello spirito e dell'anima.. ma in realtà ho letteralmente adorato il personaggio di RAB.. (ok, non è regulus -è un tizio vecchio che sa tutto ma non dice niente-) e si, lo so che è insopportabile nei suoi modi da saputello, ma lo avete reso davvero bene! E poi... ah! vorrei capire perchè Piton ha una parte essenziale nella storia di tutti.. p.s ma perchè lo odiate così tanto? Tra l'altro, riuscite anche benissimo nella sua caratterizzazione... in ogni caso, lo ripeto, adoro i personaggi di questa storia, perchè sono resi davvero benissimo. Unica eccezione proprio Ron ed Hermione, ma forse sono io ad avere una visione diversa dalla vostra ^o^ Interessanti il rapporto tra Draco e il padre - mi hanno fatto compassione entrambi.. sono un tipo sentimentale!- ma anche i nuovi sviluppi della storia... la maledizione dinastica, il compito di Greybach, il nuovo capo dell'ordine... uffa, basta!!!! tanto lo so che tutto sarà svelato a tempo debito. Un bacio

03/12/06, ore 18:49

ehià!!è un pò ke non mi faccio sentire! lo so, lo so la puntualità non è una delle mie doti principali! kmq non posso ke SUPER APPROVARE la piega ke sta prendendo la vostra ff! specialmente la storia d'amore Herm-Ron!! finalmente quei due si sono decisi! ancora complimentoni e vi prometto ke la prossima volta ke aggiornerete starò + attento!(P.S. kmq harry è un gran fumatore xkè è un vizio ke gli ho passato io! eh le cattive amicizie!) alla prossima!!

23/11/06, ore 16:40

oh mio dio di la verita sei la rowling che si spaccia per delle fan...^_^ ma siete fantastiche scrivete benissimo!!!!! poi ci sono delle coppie stupende (soprattutto ron/herm ^_^) per non parlare del mistero!!!! poi una cosa che mi è piaciuta di più è stato il duello Ron/Draco troppo bello!! insomma in poche parole mi sono innamorata di questa fanfiction *.* spero che aggiornerete presto sono sembra quasi di leggere il settimo libro!!! vi prego dovete aggiornare non presto prestissimo sto morendo dalla voglia di leggere un altro chap x_x ancora complimenti!!!! baci rupertmania ;)

23/11/06, ore 15:44

La storia mi piace davvero tanto...potrebbe essere una valida ipotesi sul settimo libro...la scrittura è scorrevole e piacevole al tempo stesso. Che dire? attendo il seguito con impazienza ^^

20/11/06, ore 21:28

me la sono letta tutta d'un fiato rischiando di collassare!!! ma come potevo fermarmi se la fic è taaaaaanto carina???? *___* complimentissimi per tutto, davvero! i personaggi sono ben caratterizzati, lo stile è bello con pochissimi errori e poi... KAUS E' UN MIIITOOOO!!!! *___* Se esistesse davvero un personaggio così, in HP... XD quando dice a potty che è tonto, idiota ecc. non faccio a meno di ridere!!! XDDD Riesce a rappresentare i pensieri di noi lettori che vediamo harry come un piccolo idiota! ahahahahahahah!!!! *___* vabbè, non spaventatevi..sto sclerando soprattutto a causa di biologia! ù_ù In questo cap Hermione mi è sembrata fin troppo insofferente e certe volte ero tentata dal prenderla a mazzate! XD Mmmmh... ho finito! ^-^ ci si vede nel prox cap!!! (il titolo mi ispira assai XD)

siangel187
20/11/06, ore 18:43

bellissimo...ho potuto leggere solo adesso gli ultimi 4 capitoli, molto belli davvero. scrivete molto bene e la storia stà diventando sempre più intrigante. mi piace soprattutto il pesonaggio di RAB, e tutti i misteri che si celano attorno a lui. poi avevo una curiosità, volevo chiedervi se il personaggio di Samantha centri qualcosa con la terza parte della vostra saga e con le associazioni segrete. e poi mi incoriosisce il personaggio di Albatros...ma chi è??? vi sto assillando lo so...sorry. continuate così e postate presto, magari con tante scene ron hermione, che coppia esilarante|||||

Saty
20/11/06, ore 13:10

oh me felice di aver visto aggiornamento! come sono contenta! aspettavo con ansia e trepidazione e devo dire che le mie aspettative sono state ampiamente ripagate! siete bravissime perchè riuscite a farmi fare dei magnifici voli pindarici su ciò che sarà e come sarà... non smettete mai mi raccomando! fanwriters così attente e volenterose di scrivere una storia così ben congegnata e sviluppata sono la gioia di questo sito... cmq, passando più in specifico, per quanto RAB potrà essere utile, io lo odio... se mi prendo male con un personaggio non c'è verso di farmi cambiare idea... poi, Draco è molto in linea con l'idea che ci si può fare di lui, bastardo che rimarrà tale... anche perchè io non credo molto ai cambi di guardia... infatti Piton per me è una coso controverso e che mi manda in bestia... Ron lo adoro sempre di più... Ginny è il peperino che mi immagino... e Hermione farà bene a farsi passare l'allergia al contatto fisico visto l'esemplare di maschio meraviglioso che ha davanti... su su... è ora di crescere... Harry è un mistero, nel senso che è sempre in una dimensione diversa e capire che caspita sta producendo il suo cervello è un terno al lotto... molto ombroso... poi dal 5 libro mi è un po' caduto come personaggio quandi non provo simpatia incondizionata... poi di solito io mi affeziono di più ai personaggi secondari che a quelli principali... deformazione professionale... cmq complimenti e andate avanti così!

EDVIGE86
20/11/06, ore 10:35

I complimenti per voi non dovrebbero mai finire perchè siete due super geni!!!siete bravissime!! mamma mia mi fa troppo ridere RAB..volevo anche ringraziarvi tanto per aver risposto alla mia domanda,e sono molto contenta di sapere che anche voi amate Ron/Hermione come me!!Ma adesso come faccio a resistere fino al nuovo capitolo?sono troppo curiosa...bellissimo l'incontro fra Lucius e Draco, che sinceramente mi fa un pochino di pena con un padre così,ma il tutto e' descritto benissimo. inoltre vi devo un altro grazie per la scena finale del duello fra Ron e Draco,perchè adoro l'azione e adoro Ron,perciò sono super felice quando scrivete di lui...Grazie mille siete mitiche!!!