I'll never leave
di Marty_Winchester

29/04/12, ore 10:54

Ciaoo, ok hai fatto qualche errore di battitura, ma il contenuto è mooolto buono ;-)

28/04/12, ore 14:55

Bella molto bella!! Sei una scrittrice molto brava! Sono contenta che stai iniziando a scrivere questa nuova storia!

Ciao bella ;)

27/04/12, ore 23:58

Mi è piaciuto... Solo qualche errorino di battitura, ma niente che non si possa risolvere con una rilettura ;)

Ad esempio qua: "Metto in moto, senza preoccuparti di abbassare la musica, tanto lo farò mio fratello." e poi qualcos'altro, ma appena lo rileggerai noterai subito tutto, ti ho segnalato questa frase che è quella che più risalta.

Verso la fine è Jessica a parlare, vero? Ecco, sarebbe stato meglio separare di più le parti, magari un po' più di spazio, o dirlo esplicitamente, ma questa è solo una mia pignoleria ;)

Per il resto bel capitolo, e ora sono impaziente di leggere il seguito!

26/04/12, ore 14:58

Eheh, eccomi qui! Ovviamente neanche io mi perderò una parola, di questa storia che già mi piace! Complimenti!
«Non ti lascio sola»
Che dolceee xDxD
Ok, torniamo seri ... Che bell'immagine che hai messoooo!
Ok, stavolta sono seria... BRAVA!

25/04/12, ore 22:43

Bell'inizio! Mi piace molto! Ovviamente la seguo, non mi perderò neanche una parola!
Ma lo sai che già all'inizio scrivevi bene, ma migliori sempre di più? Bravissima!

Che dirti di questo inizio? Spero che la ragazza (so già che è una ragazza) si salvi, e che magari i fratelli la portino con sè... Poi Dean glielo deve, ormai le ha detto che non lascia *_*

ps: la foto di Castiel... Meravigliosa... Meglio che mi limito qua e non esprimo gli altri pensieri XD
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 10:45 pm)