Total drama Beauty and the Beast
di Ilovewrite

26/04/12, ore 19:27

Emy 2:
*cade a terra dal ridere*
devo dire... ch.. *non riesce a parlare a causa del mal di pancia provocato dalle troppe risate*
No, torniamo seri: tu sei un genio! Sei bravissima a scrivere ff comiche, i tuoi personaggi sono perfettamente IC...
Solo che... la punteggiatura è quasi inesistente, sopratutto le virgole !
Ti consiglio di rivedere bene i due capitoli, controllando molto bene la punteggiatura.
Ah, comunque ecco l'indirizzo per l'immagine di Duncan e Courtney, in caso tu la volessi mettere:  http://www.google.it/imgres?q=duncan+e+courtney+bella+e+la+bestia&hl=it&gbv=2&biw=1093&bih=538&tbm=isch&tbnid=75l5Fu7vF4du5M:&imgrefurl=http://www.dxc.fan-club.it/dxc_la_bella_e_la_bestia_p1092274.html&docid=ndzg61yzyI3oCM&imgurl=http://i51.tinypic.com/s2xvmv.jpg&w=474&h=617&ei=knyZT9XeOovGtAaN4cy6AQ&zoom=1&iact=hc&vpx=362&vpy=131&dur=2441&hovh=256&hovw=197&tx=81&ty=117&sig=115085163055838861913&page=1&tbnh=163&tbnw=149&start=0&ndsp=8&ved=1t:429,r:1,s:0,i:66

26/04/12, ore 14:28

Ascolta. I personaggi sono di a tutto reality, non devi seguire perforza il carattere di Belle!
I caratteri dei personaggi devono somigliare a quelli di a tutto reality perchè la fan fiction è TUA.
Chiaro?
Comunque, è stato molto ''divertente'' questo capitolo, anche se ho notato molto l'assenza della punteggiatura.
Devi ancora migliorare sulla grammatica e sulla punteggiatura. Ma ovviamente , la storia sta prendendo un proseguimento interessante. Tuttavia, stai facendo succedere le cose troppo in fretta.
Non si è capito neanche come courtney è arrivata al bosco e tutto quello che è successo.
Non basta scrivere ''arrivò al bosco''. Un altro errore di questo genere è stato nel castello.
Courtney, era stata vigorosa fino a quel momento. Non credo che all'improvviso si stanca e cade a terra.
Per il resto, la fan fiction è bella, e DEVI continuare, chiaro?
Tu DEVI continuare. Questo capitolo, mi ha incuriosita.
Mi raccomando, non fare più errori di quel tipo. Rileggi e controlla perchè in una fan fiction non è importante solo il contenuto, ma anche come la presenti.
Ti do un consiglio: scrivila prima su word e POI sull'editor da cui modificherai l'htlm.
Mi raccomando, continua perchè è bella e ne vale la pena.
Purtroppo , per ora non rientra tra le mie preferite solo per gli errori, ma ben presto sono sicura che lo diventerà
Con questo, non voglio dire che la tua fan fiction è brutta, anzi il contrario! Ti stò elogiando e allo stesso tempo voglio aiutarti a renderla migliore, perchè questa ff lo merita e così, lo merita anche la scrittrice che stà sudando 7 camicie per pubblicare la storia(?).

CiaoCiao

26/04/12, ore 14:13

Mi presento: sono Emy 2 (in questo account siamo in due), avevo già letto questo capitolo quando lo hai postato insieme alla mia amica ed a noi è piaciuto davvero tanto!
Secondo me ci stanno perfetti loro due... idea bellissima! Comunque, c'è anche fan art su Duncan e Courtney stile Bella e la Bestia, quando trovo il link te lo do così puoi mettere l'immagine!
Anche se questo capitolo mi è piaciuto tanto, ti  devo dire le cose negative: Natale va con la maiuscola e poi, le virgole sono quasi inesistenti .
Ora vado, quando leggerò il prossimo capitolo recensirò anche quello!
Baci

26/04/12, ore 14:05

Molto bello il capitolo!
Appena posso , leggerò il terzo.
Comunque, certe volte hai scritto ''disse heather'' e io non capivo, (ma poi l'ho capito) perchè non era specificato che la fata era Heather, quindi avresti dovuto specificarlo.
Poi, hai fatto un errorino di battitura, ma niente di grave. L'errorino è ''ribattèe leshawna'' ma non fà niente!
Nel complesso, il capitolo è bello, mi ha sorpresa. Sinceramente, non me l'aspettavo così bello.
Un unica cosa: diminuisci la grandezza della scrittura, altrimenti mi si bruciano gli occhi.
Se nello svilupparsi la storia continuerà ad essere così bella, potrebbe finire nelle mie storie preferite, o anche ricordate.
Detto questo: brava,brava,brava. Te lo meriti.

25/04/12, ore 22:49

Ooook! Courtney è molto, ma mooolto più aggressiva del solito, ma in compenso la comicità non manca affatto! Mi diverte molto leggere questa storia, davvero! Ma diciamoci la verità: non hai riletto un paio di volte la storia prima di pubblicarla, vero? xD Tranquilla, non muore nessuno u.u però si nota da dei innoquissimi eroori di battitura che venendo ricontrollati sarebbero stati corretti. Ma non fa niente.

FORZA FORZA DXC! E di certo la TxG, che non può assolutamente mancare.
Aspetto il 3° capitolo per farmi ancora qualche risata xDDD

Ciao ciao,
Molly

25/04/12, ore 21:02

La trama si prospetta interessante... Sìsì...
Posta il primo capitolo!
E comunque, complimenti per la scelta della coppia, anche io AMO la DXC! ^_^