It's like I couldn't ask for anything better.
di Niallslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/03/13, ore 18:17

22 capitoli in due giorni,mi sento potente lol ehm,ciao c: sono la cugina di maggie,che mi ha costretto a leggere AHAHHA no a parte questo,mi sono innamorata di questa ff :o e bo,long live è un capitolo mezzo diabetico e mezzo da pianto(?) sdnjfensd non vedo l'ora di leggere la prossima dsnjernjasnd
ciao ciao c:

18/10/12, ore 18:52

"Harry fece finta di non sentire poichè era ancora arrabbiato con Maggie dal primo giorno di scuola." minchia Harry che preso male. alza il culo e vai a fare pace al posto che fare l'arrabbiato permaloso. Su su muoversi.

"-Secondo me è stato quello della sua classe di francese, quello biondo e sempre serio. La fissa in un modo strano.- disse Harry, con l'aria da investigatore privato." si harry ci hai preso! È PROPRIO LUI. FIDATI AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

""Ma tra tutti i ragazzi di questa scuola, dovevo proprio puntare al sedere di Tomlinson?!" pensò poi, sbuffando." MICA SCEMA L'HILARY ASDVSCGHVSHCVGSHDVCSDVCGHVDSC

""Questo le prende." pensò la riccia, mentre osservava il ragazzo che se ne andava." niente violenza Hilary, niente violenza. non si risolve niente AHAHAHHAHAHAH

" -Come facevi a sapere che volevo un cucciolo?-
-Avevo parlato con tuo fratello, e mi ha raccontato che da piccola avevi un cagnolino simile e che quando è mancato eri stata molto male e che, per quello, nè lui, nè i tuoi genitori te ne hanno regalato un altro. Quindi ho deciso di farti questa sorpresa.- rispose lui tutto d'un fiato.
Hilary abbassò lo sguardo, non riusciva a fissare quegli occhi azzurri per più di due secondi." STO PER PIANGEREEEEEEEEEE ÇWÇ

" Il ragazzo si avvicinò a Hilary e la abbracciò. Lei ricambiò l'abbraccio e appoggiò il viso nell'incavo del suo collo.
-Sicura?- chiese lui con un sorriso beffardo.
-Forse ti posso perdonare.- rispose la riccia." OKKEI, PIANGOOOOOOOO DSJCHBCHJDSHCVBS :')

SUONANO LE CAMPANE, SQUILLANO LE TROMBE, RIMBOMBANO I TAMBURI ALLELUIAAAAAAAAAAA FINALMENTEEEE ASHJDCHJCDHVCDHVCDH LALALALALALALALLALALAL FACCIAMO IL TRENINO DI CAPODANNO YEEEEEEEEEEEEEAH #TEAMHILARY ADSCVSGCVGSVCGVSGC

" Il ragazzo cercò la mano della riccia e la strinse.
-Sì, e io sono un cantante famoso all'estero!-" MAAAAA LOOOOOOOOOOOOL AHAHAHAHAHAHAH

Non c'è nient'altro da dire, gia detto tutto.
compliments girls <3

18/10/12, ore 18:39

"-Senti che odore da vecchia che c'è in questa camera!- sentenziò Helen tappandosi il naso. " MA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

"Helen corse velocemente ad aprire e si trovò davanti Harry, Niall, Liam e Zayn e rimase stupita quando notò l'assenza di Lou. " al mio prossimo compleanno me li devi far trovare fuori dalla porta ILARIA. okkei? anche Lou ovviamente.

"Subito però Hilary e le altre ragazze si alzarono e fermarono Harry. Liam e Niall gli alzarono le bracce e le gambe e Zayn si avvicinò al riccio con delle forbici." atti di bullismo contro il povero Styles AHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH

"-Buongiorno, arrivederci, addio.- lo interruppe Hilary, andando verso la porta della classe, dove c'erano Zayn e Faith che chiacchieravano tranquillamente." LA CATTIVERIA.

"l'unica persona più forte di lei era suo fratello Zayn, che ci giocava da quando aveva quattro anni." l'immagine di Zayn che gioca a pallavolo. non potete farmi questo. sto male male male male MALE. sdjchvdsgcvdgscvgsvcdgv addio.

"-Il cd di Ed Sheeran! Lo sapevi che lo volevo!- urlò la ragazza che aveva gli occhi lucidi e stringeva il cd tra le sue mani, come se avesse paura che glielo rubassero." Eeeeeeeeeed, l'amore mio :')

""Spero che ti piaccia. Buon compleanno nanetta. Non mi firmo, perchè se vuoi sapere chi sono, devi venire domani alla quercia alle sei. xxx"" TOMLINSON TOMLINSON TOMLINSON TOMLINSON TOMLINSON.

"-Bruno?- disse Helen avvicinandosi a Maggie." FERMATEMI PERCHÈ NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH BRUNOOOOOOOOO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHH si io voto bruno. ho deciso.

"-Jennifer Lopez, detta J-Lo.- rispose la riccia soddisfatta." preferivo di gran lunga BRUNO se devo essere sincera.

oddio ma sembra il Carlino nero del Paper dhcbdshcvhvc amore lei :') dsjhbdh

Brave ragazze, vi faccio i complimenti (anche se in ritardo)
love you <3

18/10/12, ore 18:21

Holaaaaaaaaaaaaaaaa Sono tornata contente?
ora mi metto d'impegno e arrivo fino alla fine, che brava sono :')
bene per prima cosa volevo dire che questa FF mi è mancata taaaaaaanto taaaaanto ma per una cosa o per l'altra me la sono lasciata andare. chiedo perdono çwç

Hilary è sempre la solita babba, che non capisce che Louis le muore dietro. è così piccino e tenero.. Speriamo che si lasci andare sta riccia <3
Faith e Zayn sono dshcvsgcvdgcvgscvgdv capito? belli belli ma non devono essere solo amici okkei?
Liam e Blanche sono la coppia perfetta :')

continuo a leggere valà :')
Ciao belleeee <3

Ilaria puzzi <3

07/10/12, ore 21:42

ODDIO MI SENTO UNA MERDA NON AVEVO ANCORA RECENSITOOOOOOOOO DFGKRUYGHITUGTH.
scusascusascusa ma ho iniziato il liceo ed è un po' tutto una merda ama sappi che mi dispiace da matti çç
allora è davvero..finita? no, non ci voglio credere, non ci posso credere, no.
seguo questa storia da quando non mi ricordavo le relazioni parentali (?) che avevano i ragazzi e le ragazze e ora eccoli qui..sposati..con figli..lavoro.. oddio no, non ci credo.
SE NON INIZI SUBITO UNA NUOVA FAN FICTION GIURO CHE TI STRANGOLOOOOOOO!

ti giuro che c'ero rimasta malissimo per niall e helen, ma mi hai risollevato il morale, giuro sdfyguerghftgtgwdf è stata la mia parte preferita **
poi harry e maggie... euyfguy4grfilyrghfiuhglweifgiyrg awww la tenerezzaa!
e louis e hilary pure, cioè, dfguyrgftg.

basta che se no poi ti commento tutto HAHAHAHAHA

scrivi benissimo e lo sai, ti voglio un sacco di bene, scusa la recensione di merda ma sto guardando xfactor UK e.. AAAAAH HANNO SALVATO GLI UNION J, FHGKUYRFGKURF WAAA okay la smetto çç

ciauu<3
ale

27/09/12, ore 15:37

Ehi eccomi qui, a commentare questa storia che è stata fantastica! Mi dispiace solo per Faith e Zayn, insomma si dovevano sposare!! La vostra storia è super quindi mettete in fretta la prossima, sono curiosa! Ciao ciao (:

25/09/12, ore 21:06

Non ci credo che siamo già arrivati alla fine di questa FF!
Mi ricordo ancora quando ho letto e recensito il primo capitolo! Ed ora mi sembra davvero troppo strano che siano già passati ventuno capitoli da quel momento!
Ho amato questo capitolo anche perchè io sono una a cui piacciono i finali felici e se non fosse successo penso che sarei rimasta così male da non leggere mai più una FF! LOL!
Comunque! Ma che teneri che sono Liam, Blanche e Rose? ♥
Non so perchè ma Hilary non ce la vedo proprio come mamma e poi Zac e Nate che ci provano con la zia sono davvero inqualificabili! lol! Ma li perdono perchè sono i figli di Louis (?)
Quando Faith ha detto a Zayn che era incinta penso che se io fossi stata al posto del ragazzo avrei avuto un infarto! lol! Queste notizie dette improvvisamente mi fanno sempre rimanere di sasso lol
Mi piace tantissimo come papà anche Harry! L'ho sempre pensato e sempre lo penserò! Sembra così tenero! ♥
Quando ho letto che Niall aveva lasciato Helen e loro figlio ho avuto l'intenzione di entrare nella storia e costringerlo a tornare indietro dalla ragazza! Ma non ce ne è stato bisogno visto che l'ha fatto da solo! lol! .. Sinceramente però non mi immagino il vero Niall farlo! Sarebbe davvero troppo strano! .. *Poi si scoprì che il ragazzo aveva figli sparsi per tutto i mondo* lol
Cooomunque!

Zac, Nate e Louis gattonavano intorno al tavolo sotto lo sguardo esasperato di Hilary.
-Louis, tu dovresti aiutarmi non fare il bambino come loro!- disse Hilary
AHAH Questa scena mi ha fatto davvero morire! lol! Anche perchè all'inizio non avevo letto il nome di Louis! Non ce la posso fare con quel ragazzo! lol!
Più ci penso e più mi fa strano pensare che questa è la mia ultima recensione per questa storia! E' davvero triste pensarlo!
Ma per risollevarmi provo a pensare che tra poche settimane ci sarà una nuova storia che settimana dopo settimana potrò leggere tranquillamente!
Visto che soffrò di alzheimer (ebbene si) mi potreste mandare un tweet,un messaggio diretto, un messaggio qui su EFP, dei segnali di fumo (?).. insomma! Quando pubblicherete la nuova storia mi potreste avvertire? Così vi faccio sapere che ne penso!
Bhè.. allora.. è stato un piacere leggere questa FF!
Ci vediamo (anche se tecnicamente non ci possiamo vedere ..lol) alla prossima storia!
Un bacio graaaaaaandissimo! ♥

25/09/12, ore 16:41

Salve :')
Mi state dicendo che questo è davvero l'ultimo capitolo?
E che quindi ne sono già passati ventidue? DI GIA'?
Ok, il tempo scorre inesorabile in questa vita. (?)

All'inizio devo ammettere che non capivo cosa stesse succedendo, credevo che i bambini fossero fratelli, nipoti o cose così ahahah
Perchè obiettivamente, vedere quei cinque padri non è una cosa che riuscirei a immaginare, avrebbero bisogno di qualcuno che badi a loro ahahah
Però sono i padri più dolcini del mondo **

"-Zia Faith sei bellissima- disse Zac avvicinandosi alla ragazza porgendole una margherita che aveva appena raccolto dal giardino dei Payne.

-Come osi rubarmi la fidanzata?- ribattè Nate tirando verso di sè la zia.
-Fino a prova contraria è la mia fidanzata- disse Zayn ridendo"
Che inoppurtuno quest'uomo, mamma mia u.u

"Il piccolo Edward Jr. dormiva in braccio al padre e nemmeno le urla degli altri bambini erano riuscite a svegliarlo.
Harry appoggiò il bimbo sul divano e andò a salutare gli altri.
-E' da quando siamo in aereo che dorme, non è abituato ad affrontare il viaggio New York-Inghilterra quanto noi-."
AAAAAH **
Harry, make me pregnant right now.
Sarà che per ora ho la 'stylesite' acuta, ma che dolce papino è? Aww **

"
Mandarono fuori i bambini e fecero accomodare Helen, invitandola a raccontare tutto.
-Tutto andava bene tra me e Niall, ma quando ho scoperto di essere incinta lui se ne è andato perchè diceva di non essere pronto. Ho preferito non dirvelo perchè non volevo farvi preoccupare-."
D: Cioè voglio dire DD:
Ho avuto voglia di tirare la scrivania per aria.
Anche se sapevo che si sarebbe fatto perdonare. Un pò troppo tardi, ma l'avrebbe fatto.
E' pur sempre una ciambellina, voglio dire.

"
-Louis, tu dovresti aiutarmi non fare il bambino come loro!-"
No Hil, fammi capire.
Cosa pretendi da Louis William Tomlinson? MATURITA'? Ma che dici ahahah

"
-Papà, ma adesso il bambino esce dalla zia Helen?- chiese Zac tirando la maglietta a Louis il quale annuì ridendo.
-Perchè mi hanno detto che esce dalla bocca- continuò il bambino facendo una strana smorfia che generò una risata che tranquillizzò tutti."
Per un secondo ho temuto che Louis dovesse spiegare al bimbo da dove escono i bambini.
Sospiro di sollievo ahah

"
-Mi hanno offerto un lavoro a Londra, quindi dovremmo tornare a vivere qui. Ma solo se tu sei d'accordo.-
La bionda abbracciò il ragazzo e iniziò a piangere dalla gioia.
-è un sì?-
-Sì sì sì e sì!-
-Ti amo Maggie.-
-Anch'io Harold.-"
YEEEE! Belli belli belli **
Styles colpisce ancora, salvatemi da questo violento turbine.

"
-Credo che Niall ed Helen siano le persone più felici del mondo in questo momento- le sussurrò Zayn.
-Tra poco meno di nove mesi sarà il nostro turno- rispose lei poggiando la mano del moro sulla propria pancia."
POSSO MORIRE FELICE.
Malik dei miei stivali e la dolce indifesa Faith diventeranno genitori, dopo le mille peripezie e i giorni passati a non rivolgersi la parola.
Il mondo può diventare un posto meraviglioso <3

"-Sembrate un re e una regina.-
-E tu sei la nostra principessa.- rispose il padre abbracciandola."
Sto sputando arcobaleni di dolcezza.
Liam è un orsetto di papi e un orsetto di marito.
Non so perchè riesco a vedere più lui che gli altri in queste vesti ahahah

"
-Sei stanca?- le chiese improvvisamente Louis.
-Se un giorno non mi vedrai più, sappi che sono scappata su un'isola deserta e che non tornerò.-"
Questa è mia madre ahahah
Mi ripete sta frase mille volte al giorno, non sono riuscita  a non ridere!

"
-'Cos there will be no sunlight if I lose you baby, there will be no clear skies if I lose you baby.-
Hilary guardò Louis e sorrise.
-Scherzavo, idiota.- disse dolcemente.
-Io no.-
-E io non scherzo più quando dico che ti amo.-"
Cavolo, voi non sapete quanto amo quella canzone.
Questo Louis è tanto stupido quanto schifosamente romantico.
C'amm a fa? <3

"
-Allora Niall? Come stai? Sei felice?- chiese Zayn mettendogli una mano sulla spalla.
-E' come se non potessi chiedere di meglio-."
VOMITO ARCOBALENI DI FELICITA'.
Dio, sto dando di matto e nessuno può fermarmi.
Cosa c'è di sbagliato in me?

Che ve devo dì?
Ho cominciato a leggere questa ff dall'inizio e l'ho amata capitolo dopo capitolo.
Per vostra fortuna, ha avuto un lieto fine. Io AMO il lieto fine nelle storie, specie nelle ff.
E qui non potevo chiedere di meglio.
Mi avete tenuto compagnia ogni settimana durante questi mesi, quindi GRAZIE!
Grazie perchè siete fantastiche e perchè questa storia è bellissima.
OVVIAMENTE, leggerò anche la prossima.
Ne leggerò altre trecento se le scriverete.
I love you so so so so so much <3
A presto, Fede. x

21/09/12, ore 13:28

Holaaaaa!
Non sapete quanto mi fa piacere che tutti si siano riappacificati!
Sarebbe davvero stato orrendo se non fosse stato così! lol!
Mi piace che poi i ragazzi durante l'estate si siano visti o comunque sentiti!
E mi piace la sorpresa che Niall ha fatto ad Helen! ♥ Che tenero che è!
Ora aspetto solo il prossimo e purtroppo ultimo capitolo ç____ç
Spero che scriviate e pubblicherete il prossimo capitoo al più presto perchè voglio davvero sapere come finisce tutta questa storia!
Alla prossima ed ultima ( T.T ) recensione allora!

19/09/12, ore 16:06

I'm glad you came, I'm glad you came oh oh oh oh. STOP.
Sciao bele, questo capitolo mi ha messo di buon umore!
Mentre leggevo pensavo al primo capitolo che avete pubblicato, alle prestavolto ecc.. e mi sono resa conto che in realtà io non immagino per niente le loro facce, ma le vostre.
Non so esattamente perchè ve lo sto dicendo, però ormai conoscete benissimo me e la mia idiozia, no? <3

HEY, HARRY E MAGGIE HANNO FATTO PACE!
Gente che si arrovella il cervello per studiare qualcosa che li faccia riappacificare e loro due tranquillamente fanno da sè!
I miei complimenti u.u
"-Maggie..

-Mi manchi da morire- concluse lei facendo un passo verso il riccio.
Harry prese lo scatolone dalle mani della ragazza e lo posò a terra.
I due si guardarono intensamente degli occhi prima di unire le loro labbra in un lungo bacio."
Harry Styles è un cuppycake **
Ormai ho svelato anche che ho un piccolo debole per lui, ma come potrebbe essere il contrario?
Quel ragazzo è perfezione e questa scena è dolcissima <3

"
-Cos'è successo?- chiese Blanche sorridendo.
-Abbiamo capito che non possiamo fare a meno l'uno dell'altra- disse Harry guardando Maggie che annuì."
L'importante è esserne consapevoli!
Spieghiamogli anche che insieme sono tanta dolcezza, per favore :)

"
-Chi l'avrebbe mai detto che noi due saremmo arrivati a questo punto?- continuò Louis puntando i suoi occhi azzurri in quelli di Hilary.
-Sai Hil, quando ho lasciato Chicago con Faith non avrei mai pensato di trovare degli amici come i ragazzi, ma soprattutto, non avrei pensato di trovare l'amore. E invece eccoci qua che passiamo l'estate insieme- concluse Lou stringendo la ragazza.
-Giuro, ti amo ogni giorno di più- disse Hilary prima che le labbra dei due ragazzi si incontrassero."
Diabete :')
Loro due sono speciali, due più simpaticoni che sdolcinati, ma quando ci si mettono riescono a farmi sciogliere :')

Man mano che leggo, dico 'loro due sono i miei preferiti', ma scendo e lo penso di ogni coppia, quindi sono arrivata alla conclusione
che in realtà le adoro tutte e cinque per ogni motivo diverso.
Tipo, Blanche e Liam sono la coppia più probabile di tutte e quindi si potrebbe pensare 'che noia', ma no, perchè sono così dolci e perfetti che ti viene quasi da pensare che l'amore è una cosa bella. (solita ottimista io)
"
-E noi quando ci vediamo?- chiese all'improvviso il ragazzo, guardando Blanche attraverso lo schermo.
La bionda abbassò lo sguardo un po' rattristata.
-Non ne ho idea purtroppo. Non so se i miei hanno ancora intenzione di trascinare me e Niall in giro per il mondo, o se ci lasciano tornare in Inghilterra tra poco. Spero presto Liam, lo spero davvero.-"
Piangiamo tutti quanti çç

MA quando tutto sembra andare male, non disperare, il biondino più carino del mondo ha una soluzione!
"
-Faccio una sorpresa ad Hel. Torno tra un paio di giorni, mamma e papà lo sanno.-
-Stai andando a Bradford?-
Il biondo annuì.
-Sì, e tu vieni con me sorellina. Un giro a Wolverhampton non ce lo toglie nessuno.-
Blanche abbracciò il fratello ed iniziò ad urlare."
Che cccarino è? Che cccarini sono?
Avercelo un fratello così, davvero!

Poi ci sono loro, i due che ci hanno fatto aspettare un'eternità prima di capire che erano fatti l'uno per l'altra.
Boh io non dico niente su di loro perchè davvero sarei ripetitiva.
"
-Zayn, grazie per avermi ospitata quest'estate.-
Il moro baciò nuovamente la ragazza.
-Non provare a dire di nuovo la parola "grazie".-"
Che ragazzo d'oro, va! E quasi quasi se lo lasciava scappare!

-Niall?
Il biondo emise una delle sue fragorose risate, prima che Helen gli saltasse addosso."
LLN ahahah
Non esistono ostacoli all'amore e questa ne è la testimonianza u.u (?)

E così, il prossimo sarà l'ultimo capitolo? çç
Mi dispero relativamente poco, dato che so che non mi abbandonerete mai e pubblicherete un'altra ff di cui ho già avuto qualche anticipazione. (no, niente spoiler!)
E comunque aspetto le vostre recensioni alla mia OS, dato che sono recensioni che davvero mi interessano e a cui tengo tanto tanto tanto (che cuore tenero <3)
Now i go, always love you <3
Baci, Fede. x

19/09/12, ore 14:55

DD: il prossimo sarà l'ultimo? noooooooooo çç *si asciuga una lacrima* questa ff è byfdhiushdfiu *--*

15/09/12, ore 17:30

Holaa! Scusate per il ritardo nella recensione lol
Allora non mi sta piacendo come sta andando la storia... perchè si stanno dividendo ? Non è giusto ç__ç
Sinceramente sono d'accordo con la teoria di Helen in cui ognuno si deve fare i fatti propri. E' un problema di Maggie e di Harry che devono risolvere da soli.. ma se proprio devo prendere le parti di qualcuno penso che difenderei Harry perchè oltre al fatto di essere ubriaco non ha davvero fatto niente di imperdonabile!
Penso invece che Maggie sia stata stupida a non farsi rispettare e soprattutto ad essere scappata da una possibile spiegazione del riccio.
E mi da anche molto fastidio che i ragazzi si siano lasciati coinvolgere così facilmente in questa storia ùù
Spero davvero che non finisca male questa FF ,con litigi vari o cose del genere, perchè ci rimarrei sicuramente molto male :(
Quindi ora vi chiediamo: se pubblicassimo una delle due, qualcuna la leggerebbe? (:
Ovviamente io si ùù Anche se non so di cosa parlano le leggerei lo stesso (?) lol!
Ora aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! ♥

11/09/12, ore 23:32

Ma.. Vas happenin boys? '-'
Cioè sono tutti usciti pazzi o cosa? Ok.
Just to let you know, io sono dalla parte di Meggie!
Lo stupido, MAGARI, non aveva fatto niente di che, ma gelosa per come sono, non posso che dare ragione a lei.
Che poi dai, non proprio niente di che, dato che l'ha lasciata da sola in mezzo alla pista durante la sua canzone preferita, per andare da qualche sciacquetta qualunque.
Effettivamente uno schiaffone amorevole se lo sarebbe meritato, però qui noi siamo contro la violenza sui bei ragazzi inglesi <3

Helen è la neutrale della situazione, tipo "ma volete farvi i bene amati cazzi vostri?" amiamola per questo!
"Che Maggie esageri o no questo non è affare nostro, lasciate che risolvano tutto da soli- "
She's right.

"-Forse perchè tuo fratello ha un po' di cervello!?- disse Hilary con aria straffottente.

-Ah, è così? Bene, io me ne vado a dormire nella camera dei ragazzi.- rispose la bionda, cercando lo sguardo di Liam per avere una conferma.
Quest'ultimo annuì e insieme andarono a prendere alcuni vestiti di Blanche.
-E io vado con lei.- aggiunse Faith, entrando nella sua camera.
-Allora io e te ci spostiamo qua.- disse Louis, guardando Niall.
-Va bene, andiamo a prendere le nostre cose.-
Dopo circa un'ora i ragazzi si ritrovarono fuori nel corridoio.
-Allora Blanche e Faith fanno cambio di stanza con me e Louis.- disse Niall guardando i suoi amici.
-Bene.- rispose Blanche guardando male il fratello.
-Bene.- concluse Louis senza degnare di uno sguardo la cugina che se ne stava già andando.
Ma ora dico, amichetti miei belli, perchè dovete litigare tra voi per una cosa che, alla fine, non vi riguarda?"
Siete tanto carini e coccolosi tutti e dieci insieme. Fate l'amore, non fate la guerra <3

Questo capitolo è un pò breve, quindi perdonatemi se non scrivo uno dei miei soliti papiri. Non mi odierete vero? ç_ç
Ho solo una sorta di avvertimento per voi, se questa ff finisce male, io vengo fino ad Arzignano per picchiarvi.
Perchè si, sono contro la violenza sui bei ragazzi inglesi, ma non sulle scrittrici infrangitrici di sogni u.u
I go. A presto.
Always love you, Fede. x

11/09/12, ore 23:11

Eilà, eccomi qui! Meglio tardi che mai, direte.
Ok, Let's go.
Questo capitolo mi ricorda un pò "Last Friday Night" ma adesso sono cambiate un bel pò di cose, per fortuna direi ahah
Tanto love nell'aria **

Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale, in cui le ragazze sono impegnate a sbrigarsi.
"-Hil, lanciami la lacca!- urlò immediatamente Maggie preparandosi a ricevere l'oggetto.

-Blanche! Dove hai messo i croccantini per j-Lo!?- Helen era già pronta da qualche minuto e decise di approffitare del tempo libero che aveva per dar da mangiare al cucciolo."
Un paio di giravolte e capriole per aria e poi sono pronte all'attacco ahahah

Bene, parliamo di Lou.
Posso capire il fatto che sia l'ultimo a sbrigarsi, davvero, posso farlo.
"
-Ma allora sei pro..- la riccia si interruppe quando vide davanti a sè Louis che indossava la camicia e la giacca, ma non i pantaloni.
-Sei ancora in boxer!?- urlò entrando nella stanza."
Okokokok. Che brutta visione, orribile, agghiacciante.
Non posso nemmeno immaginare, mi si bloccherebbe la crescita. ahahah

Per un piccolo istante ho creduto che Niall stesse ricadendo nel tunnel di quella "specie di ragazza", ma poi mi sono tranquillizzata, avendo capito che il ragazzo è ok.
"
L'irlandese, allora, fece una mossa inaspettata: prese le mani di Helen e la tirò verso di sè catturando le sue labbra in un lungo bacio, alla fine del quale Juliette era sparita dalla loro vista."
Sta strunz.

Oh lalà, Zayn e Faith **
"
Zayn prese Faith tra le sue braccia.
-Tu vieni a Bradford con me- le sussurrò in un orecchio.
-Sicuro?
-Mai stato più sicuro di così
I due si guardarono negli occhi e si scambiarono un veloce bacio sulle labbra. "
That's amore, voglio sprofondare in una valle di lacrime **

"
-Ma quella è la nostra canzone! Quella della festa della Hopkins! Quella del nostro primo bacio! Chi è quel deficente che ci ha rubato la canzone?
Il ragazzo scoppiò a ridere e tappò la bocca alla riccia.
-Hil, di che colore è il tuo vestito?
La riccia abbassò lo sguardo verso il suo vestito giallo a balze.
-Ehm, giallo?
-Quindi?- continuò Lou ridendo.
-Ah, che tenero che sei!- disse Hilary lasciando prendere in braccio dal moro che la baciò."
Niente, sti due sono fatti per stare insieme, due imbecilli (in senso buono <3)
Mi fanno ridere un sacco ahah

"
-Devo dirti una cosa- dichiarò con aria solenne.
La ragazza lo guardò spaventata.
-Ti amo, Hilary
-Anch'io, William- "
Ok, vi amo anch'io, sapete? Aww <3

No dico, poi dicono che una si incazza.
Che cazzo fa Harry? COSA?
Passa settimane a piangersi addosso perchè Meggie aveva un ragazzo da Twilight e poi fa robe simili?
Non lo giustificherò solo perchè aveva bevuto, nonono. Bad boy.

"
Ho una soluzione migliore- dichiarò poi.
Blanche non fece in tempo a fare domande. Liam la prese in braccio facendo attenzione a non rovinare il suo vestito che aveva il corpetto nero e la gonna avorio.
-Tu sei matto- disse Blanche mentre Liam si dirigeva verso l'uscita."
Blanche e Liam sono la coppia più tenera e sdolcinata del mondo, con loro sai comunque che ti scioglierai qualsiasi cosa succeda.
Sono una specie di garanzia!

"
-Mio fratello è un idiota- le sussurrava mentre cercava di calmarla. "
Si ha ragione, è un grandissimo idiota. Ma di quelli tosti oh.

Ok, mi dileguo. Hasta la vista.
Love you, Fede. x

06/09/12, ore 18:33

djhfuiegfyuegriurhguyg alohaaaaaaaa!
mi dispiace di essere riuscita a recensire soltanto ora ma il quattro sono stata tutto il giorno da conor, poi ieri ho auto problemi con efp e solo oggi sono riuscita a recensire çç
comuuunque.

hgfukyetgfukyregfuygrehufyhrt waaaaaaaaaaaa amo questo capitoloooo
partendo dal fatto della canzone. c'è io ho amato alla follia high school musical e il tre me lo sono rivista proprio qualche sera fa e can i have this dance è sempre stata una delle mie parti preferite jhfgkeryfgkirygtrg.
louis e hilary sono tipo dhjfgkyegfiurlhfurhgfougtg.
ma, scusate se faccio una mia constatazione. ila, visto che tu ami louis, e la sua ragazza si chiama hilary..non è che ti ci sei messa dentro? HAHAHAHAHA
perché ho notato che sei molto presa dalla loro coppia HAHAHAHAH hjasgdkygwfkyeghrirtg

poii: HARRY E MAGGIE? ASPETTA. HARRY HA FATTO COSA? CON CHI? HARRY CHE? HARRY PUH.
c'è dai no, non può al ballo fare il coglione, non può!
povera maggie, la comprendo, le do' ragione, cacchiolinaaa!

poi sai vero che zayn e faith sono la mia coppia preferita? vero? sisi.
"-E' da un paio di giorni che ti vedo triste.. Che succede?- chiese Zayn alla ragazza.
-Te ne parlo adesso?- disse Faith abbassando lo sguardo sul suo vestito azzurro.
Il moro annuì convinto.
-Tra una settimana finisce la scuola e io non ho un posto dove passare l'estate. I miei genitori hanno detto che non vogliono rivedere a casa nè me nè Louis, quindi ci toccherà restare qui nonostante noi due non vogliamo-
Zayn prese Faith tra le sue braccia.
-Tu vieni a Bradford con me- le sussurrò in un orecchio.
-Sicuro?-
-Mai stato più sicuro di così- "
AAAAAAH WDJFHGKYDGKYREHGFIURHGILURHGIURTG MAAAAAAAAA JDHFGYUERGFIYREGF WAAAAAAAA SIIII EFGERKUYFGKUEYFUERYGFRG YEAAAAAH *sclero ai massimi livellii*

poi sinceramente mi aspettavo un po' di più dalla parte di blanche e liam ma mi va bene così, mi spiace solo per maggie D:

wuhdfgiuegfyurf waaa continuate prestoo! eirhykrgfyiergfiylhfurg.

bacioni (:

-alessia