It isn't a dream.
di styleshand

25/07/12, ore 13:55

Haiabwysiahaywigsiahsuxhw oh mio dio, l'ho letta tutta in pochissimo tempo, questa FF è meravigliosaaaa! *-*

13/06/12, ore 10:12

se ti piace c'è la mia..ma ancora non sono tanto brav..comunque presto ne inizierò un altra migliore! (P.S.) la tua è fantastica! <3

13/06/12, ore 09:47

ma chee..sei fantastica..stò leggendo tutti i tuoi capitoli..e sei una bravissima scrittrice <3

12/06/12, ore 15:40

mi è piaciuto molto questa ff soprattutto perchè a me piace harry quindi questa ff mi è piaciuta dall'inizio di sicuro farò un salto anke nell'altra ff per adesso ho letto questa e mi è piaciuta tantissimo e infatti lo messa sia nei preferiti che nelle seguite spero che anke l'altra mi piaccia come questa.... :)

11/06/12, ore 21:40

Oddio e finita :''''( ma e favolosa la mia ff preferita in assoluto :D L'adoro e adoro te per averla scritta e avermi fatto sognare davvero :))) un bacione :*
Cris xx

16/05/12, ore 08:50

:D <- questa è la mia faccia dopo aver letto di quei due <3 che dolci! Ti prego, tu devi aggiornare, adesso! Spero che lo farai presto, non posso aspettare '.' Jess

13/05/12, ore 21:54

Devi asssssolutamente aggiornare!!! Ti prego!!! Voglio sentire l'intervista completaaaaa! Confido in te <3 Non deludermiiii :D Jess
P.S. Ti consiglio delle ff sui 1D, che sono stupende e prego sempre le autrici come ho fatto con te di aggiornare presto, visto che sono scritte benissimissimissimissimo (si, esatto, anche la tua lo è <3 ):
Sette sotto un tetto.
Il diario di una teenager.
Come quando fuori piove.
It isn't a dream.
You know I'll take you to another world.
He was my bestfriend.
Le più belle, secondo me, sono quelle con "Harold" come protagonista principale, io lo amo troppo. Spero di esserti stata utile, fammi sapere presto <3
Jess ^.^
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:10 pm)

13/05/12, ore 13:32

Oh-oh la storia continua ad essere più interessante :) amo questo capitolo,amo questa storia ;) Cris xx

08/05/12, ore 16:07

Ciao Cina97 :)
La storia è veramente carina e molto scorrevole, i POV sono scritti molto bene nonostante tu fai la parte praticamente di 10 ragazzi...
Aspetto gli altri capitoli per andare avanti e sapere come la storia andrà a finire :)
Scrivi mooolto bene,
continua così.
Ciao :D

07/05/12, ore 15:53

allora parto col dire che è una storia fantastica non vedo l'ora di andare avanti a leggerla mi piace sopratutto la storia tra harry e ashley continua così sei bravissima xx nicole

07/05/12, ore 15:52

Ciao, sono una nuova lettrice.. comunque continuaa devo sapere cosa succede :DD

07/05/12, ore 15:34

Oddio io questa storia me la sto divorando mi incuriosisce troppo veramente Complimenti! <3

06/05/12, ore 20:59

Sembra carina come storia, davvero!
E poi con l'ultima parte mi hai fatta un po' sognare :D essì perchè Niall è il mio preferito e io lo adoro!
Ora scappo, vado a leggere il secondo capitolo! Intanto metto la tua storia nelle ricordate ;)
Ah, se vuoi passa da me a recensire qualche one-shot o la mia ff, ti va?? Grazie mille in anticipo.
Ciaoo :)