Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshand    11/06/2012    3 recensioni
Sai cos’è? Vorrei solo un ragazzo che mi tenga per mano al centro commerciale e faccia ingelosire tutte le ragazze. Vorrei qualcuno che canti per me così,senza motivo.Qualcuno più buffo che romantico.un ragazzo che mi regali peluche senza motivo.Un ragazzo che scommetta di baciarmi vincendo a tutti i giochi della playstation,per poi farmi vincere,un ragazzo che mi faccia divertire solo per sentirmi ridere. Giocherà con i miei capelli per tutto il tempo,e mi sorprenderà con degli anelli anche solo di pochi centesimi,qualcuno con cui dividere il mio lecca lecca,e stare insieme sotto le coperte a guardare le stelle. Dovremmo comprare tonnellate di macchine usa e getta per farci foto stupide. Ma soprattutto vorrei un ragazzo che sia il mio migliore amico e che non spezzi mai il mio cuore che mi faccia sempre ridere.Harry,io voglio questo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio,solo questo splendido ragazzo che si gratta la testa come se fosse in imbarazzo..passano i minuti e siamo ancora zitti..
Ash: Harry?
Harry:Shh..vieni con me!
Mi trascina fuori dalla camera,e poi fuori dalla casa..
Ash: Harry ma sono in pigiama!
Harry:Fa niente vieni!
Ash: Ma comincia a piovere,harry…dai!
Corre,corriamo insieme sotto la pioggia finchè…si ferma di botto..
Ash:Che c’è?
Harry: Volevi sapere cosa intendevo..intendevo che mi hai già fatto impazziare,dal primo momento che sei entrata dalla porta della casa dei ragazzi,quando avevi freddo e ti sei riparata nelle mie braccia,quando parlavi del tuo ex e non riuscivi a trattenere le lacrime,quando facevi finta di non aver ricevuto i miei messaggi,quando sei tornata…e ancora mi fai impazzire…quando arrossisci se qualcuno ti fa un complimento,quando sei immersa nei tuoi pensieri  e sorridi,così senza un motivo…quando giochi con i tuoi ricci…qualsiasi cosa che fai mi fa impazzire..Veramente Ashley per tutto questo tempo non ti sei accorta che sono innamorato di te?
Non ci credo,lo ha veramente detto,mi ama? Ma allora…
Ash: Ma allora emma?
Harry: Quando sei uscita si è avvicinata a me dicendo che avevi conquistato un bel ballerino,e che di me non te ne fregava,e mi ha provocato..ero arrabbiato,mi sono lasciato prendere..ma tu non te ne sarai andata per quello vero?
Ash:Veramente sei tu quello che non si è accorto,io ti amo dal primo sguardo,dal primo sorriso e dal primo ciao! E si me ne sono andata per quello,me ne sono andata per non soffrire,anche se alla fine non ha funzionato,si ti amo,per ogni singola cosa che fai ti amo per la tua voce,ti amo per il tuo sorriso mozzafiato,amo i tuoi ricci che mi fanno girare la testa,amo anche le tue fossette,amo ogni singola cosa di te,e amo anche ogni singola cosa che fai!
Siamo ancora sotto la pioggia,mi guarda e sorride,appoggia una mano sul mio fianco e l’altra nei miei capelli completamente bagnati..
Poggia le sue labbra sulle mie..
Un bacio tanto atteso,IL bacio. E’ una sensazione meravigliosa,sono completamente abbandonata nelle sue braccia,mi sento sicura,non lo lascerò andare,mai,mai e mai!

Ragazze,è finita! Spero veramente vi sia piaciuta! 
Se volete fate un salto nell'altra mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1060192&i=1 GGGRAZIEE! 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshand