Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

16/05/12, ore 23:15

Eccomi qui! Ciao, sono una nuova fan :3
Questo è un modo tutto diverso di vedere i One Direction e di cominciare una FF su loro.
Questa idea mi incuriosisce davvero tanto. Voglio proprio sapere cosa combinerà Lisa con i nuovi compagni di cella e soprattutto cosa ci fanno queste cinque nuove matricole al carcere minorile! Oddio non riesco proprio ad immaginarli in tuta arancione HAHAHAHAHAH Chissà cosa avranno combinato u.u
Ora voglio proprio leggere il continuo uu
A tra poco,
Un bacio, Olly xx

30/04/12, ore 16:56

Hahahahha quanto la amo Lisaa??! TROPPOOO!! hahah <3 La stimo profondamente!! :) <3 Sta in cella con Hazza e Zayn interessantee!! Vado a leggere il prossimo capitoloo!! Ti prego continuala questa storia perche' e' troppo bella!! <3
xoxo
ENORME BACIOO <3 :)

P.S e' possibile che mi innamoro sempre delle tue storie?! :P <3

30/04/12, ore 09:57

Sto applaudendo al computer :')
SEI FANTASTICA.
le idee,spiegami, come ti vengono?
Sei troppo xgjalhdailhdfeasiht e ogni volta mi fai scendere l'autosima sotto le scarpe T.T
Vabe vado a leggere il primo capitolo **
Aryanxx

29/04/12, ore 16:21

Che ti devo dire Ele? E'.UNA.STORIA.FANTASTICA. ma se la aggiorni di rado come fai con le altre ti trucido, ci siamo capite? u.u
ahaha
xx
-Meri

27/04/12, ore 18:00

Me gusta mucho (?)! Mi piace veramente tantissimo, non so come ti escano idee ccosi originali ma ti assicurro che questa storia sara un successone. È bellissima e a me piace soprattutto il personaggio di Liasa, cioè è spettacolare, minchia. È una dura, rispettata da tutti, non ha paura di niente. Insomma è una faiga assurda. Ahahahaha! Continua presto, non fa affatto schifo anzi io gia la adoro. Un bacione, Charlie <3

26/04/12, ore 18:33

YO YO YO.
Mi piace, mi piace, mi piace!
E sono anche qui, dopo aver recensito l'altra tua storia mi sono interessata anche a questa :3
Devo dire che già amo Lisa!
E...cosa ci fanno i 1D in carcere? D:
Comunque, continua perchè mi ha incuriosita!

A presto,
clepp

26/04/12, ore 17:09

Tanto lo sai che qualcunque cosa tu scrivi mi piace. :)

26/04/12, ore 15:44

Mi piace tanto sta storia *_* Anche se non hai concluso l'altra questa e stupenda lo stesso *_* aspetto il continuo Byeee

25/04/12, ore 22:03

Maccavolo,una storia mozzafiato!La tizia già mi sta simpatica poi!Comunque,tu non devi dare fuoco a niente,non fa affatto schifo,la devi assolutamente continuare e per rispondere alla tua ultima domanda,Sì,MI PIACE UN CASINO! Abituati all'idea che recensionerò ogni parte di questa nuova tua FF.E già che ci sono,leggerò le altre tue storie.Alla prossima,tanti bacini carotosi da parte mia:3 BYEE. xxx

25/04/12, ore 22:01

Wow!!
Mi ispira un botto!
Subito nelle seguite!!
IMMEDIATAMENTE!!
Ma cosa avranno combinato Zayn e Harry per essere dentro?
Sono curiosissima!!
Aggiorna presto ;)
P.s. se ti va fai un giretto dalla mia FF!!

25/04/12, ore 21:57

Io direi che devi continuarla, è carina :)
Nei prossimi capitoli darò sicuramente giudizi più concreti.
Al prossimo capitolo.
xoxo, Fra.

Ps. Riduci il carattere di scrittura e togli lo spazio tra le righe. xx

25/04/12, ore 21:52

questo capitolo è fantastico! la ragazza ribelle mi piace un sacco e poi è temuta da tutti e soprattutto adoro il fatto che tutti in carcere la conoscano e sa come farsi rispettare!