Laugh with the sinners and cry with the saints
di orphan_account

05/01/14, ore 15:46

Volevo mettere questo capitolo e il prossimo assieme, ma poi veniva troppo lungo e ho deciso di tagliarlo. Ma dovreste essere contente pensando che il prossimo sarà pubblicato tra molto poco, perché l'ho praticamente finito di scrivere :D

E FU COSÌ CHE PASSÒ UN ANNO.

27/06/13, ore 12:15

Volevo solo farti presente che nell'introduzione di questa storia c'è una bestemmia. Al di là delle tue credenze, credo sarebbe meglio sostituirla con un'altra parolaccia, se proprio ci devono essere delle volgarità.
Ciao
ES

25/02/13, ore 15:04

Un'altra tua storia, un'altra mia bandierina bianca. Mi dispiace, ma ci sono sempre un po' di cose che non vanno. Trama carina, interessante, originale, ben sviluppata. Niente di troppo surreale o esagerato. Lineare e accurata. Mi piace. Grammatica migliore dell'altra storia, ma rimangono delle frasi che in quanto a senso compiuto scarseggiano. Poi arriva il problema più evidente. Il tempo che passa tra un capitolo e l'altro. Va bene che magari non hai tempo, hai blocchi, o tutto quello che vuoi. Ma non puoi far passare MESI tra un capitolo e'altro! Dopo cosi tanto tempo la gente dimentica la storia e decide che non ne vale la pena rileggere tutto per poi dovrei rileggerlo nuovamente dopo altri mesi quando ti decidi a fare un capitolo. Non va bene per niente questa cosa, perdi lettori. E lo dico unicamente per te, a me non entra in tasca niente a dirtelo, ma le tue storie mi piacciono, sono originali, mi piace il modo in cui scrivi e non sei volgare anche se si toccano tematiche piú forti. Vorrei il salto di qualitá, la costanza, e magari la prossima volta otterrai una recensione positiva al 100%. Baci, Eleonora.