Autore Sconosciuto
di Elisir86

27/11/06, ore 18:36

Evviva! I due stupidotti si parlano da persone civili! Me molto felice!!!!!! ^-^ Bel capitolo! Ogni capitolo mi intriga sempre di più!

26/11/06, ore 18:55

sigh sigh!!!suona molto stano hermione babbana e ron e neville lo sono ancora di più...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando aggiorna presto!!baci little lady butterfly

21/11/06, ore 23:08

Anche se hanno dimenticato tutto certe abitudini (litigare) faticano a passare, eh? xD Continua *_* la storia mi sta piacendo tantissimo!

21/11/06, ore 14:14

Continuala! Queste storie introspettive con memorie perse e ricordi che riaffiorano lentamente sono le mie preferite! Aspetto il prossimo capitolo!!! Bravissima!

SiJay
21/11/06, ore 14:12

Ma guardali *___* Non sanno fare a meno di litigare o di rimbeccarsi, anche se non si conoscono *___* Li adoro!! Bravissima!

21/11/06, ore 10:29

é davvero molto, molto interessante. complimenti, e tutti i migliori auguri perchè il seguito sia intrigante come l'inizio! brava!

20/11/06, ore 15:03

Poverini ç__ç Non si ricordano niente...! Comunque l'idea mi piace tanto...spero continuerai presto!! Un bacio.

SiJay
19/11/06, ore 20:36

Bellissima!!! Aggiorna presto *.*

Simona
19/11/06, ore 20:00

Oddio che tristezza! Però l'idea è intrigante, spero di leggere presto il seguito

PazzaWendy
19/11/06, ore 18:58

Mi è sembrata un po' malinconica, però l'idea è molto bella...Attendo il prossimo capitolo!

karmyGranger
19/11/06, ore 16:46

Mi intriga molto questa idea,non vedo l'ora che la storia si evolva in meglio... complimenti, scrivi molto bene. Aggiorna presto che sono curiosa...ciau kachan