Just Too Different
di Lyla

04/07/09, ore 10:26

Ma che bella !!!! Questa l'ho letta dopo Wind of Change,che forse era più profonda, cmq anche questa mi è piaciouta da morire !!!! Adoro la coppia LeexTemari !!! Brava bravissima fenomenale !!!!

28/06/07, ore 10:35

Heylà Aku XD Devo dire che non avevo mai pensato a questa coppia *o* non midispiace sai?^_^ Bellissima e complimenti ^-^ ps:c'è fin troppa forza della giovinezza X°DD

Aku
21/12/06, ore 22:34

Che pairing stranissimo!Sì,quasi assurdo,ma devo dire che mi piace Oo!Sarà perchè adoro Lee, e Temari(insieme a Hinata)è quella che preferisco tra le ragazze...beh complimenti per l'esperimento,direi che è venuto eccezionalmente bene XD

13/12/06, ore 20:11

Coppia assurda fic assurdamente bella!!Non avevo mai pensato ad una possibile relazione tra i due se qualcuno mi avesse proposto questa coppia avrei pensato che sarebbe stato impossibile scrivere qualcosa di sensato ma evidentemente mi sbagliavo!!Sei stata davvero brava!!;D

23/11/06, ore 11:53

Carissima Lyla, eccomi qua come promesso a scriverti una recensione, so quanto tu ci tenga ad avere un mio giudizio, ed eccomi qui a scrivere poche righe, eh diciamo che sono ancora distrutta dopo la giornata pesante passata ieri all’uni (eh la vecchiaia che avanza u.u) per cui, non credo di farcela a scrivere una recensione kilometricaXD, ma cercherò nel mio piccolo di essere concisa; che poi testolina, non hai assolutamente bisogno di certezze, sai scrivere, l hai dimostrato, e lo dimostrano anche coloro che ti seguono, per cui piccola Lyla non devi sottovalutarti ok? Che dire? Un paring davvero strano, inusuale, quasi impossibile, eppure tu l’hai scritto, con coraggio (perché a mio avviso parlare di paring strani è difficile, non perché sia difficile scrivere, ma creare situazioni tali da invogliare il lettore a seguirti, tracciare quella giusta sintonia tra personaggi, situazioni, descrizioni e parole oltre che stile, non è facile) hai parlato di loro con facilità devo dire, non è poi così semplice scrivere di Lee/Temari così, soprattutto perché sono due opposti, ed è strano pensarli assieme, beh com’è che si dice? L’amore è cieco? Ebbene tu, con questa coppia, l’hai dimostrato. Bene bene bene…sai no qanto mi piacciono questi esperimenti di paring, per cui, a quando il prossimo? Ah dimenticavo, come detto nella mail, ho anche letto quella di Hinata/Shino, prima o poi commenterò anche quella^^. Un bacio. Solarial

21/11/06, ore 18:10

Veramente interessante O.O Brava, fic molto molto bella! Mi è piciuta molo! Hai scritto in un modo veramente coinvolgente! Brava! ^.-

Darkness
20/11/06, ore 15:37

Incredibile! Pensavo d'aver preso in considerazione tutti i pairing possibili, perfino quelli più immaginabili di "Naruto" e invece ecco che mi sbatti in faccia il più assurdo di tutti: LeeTemari! O_O Sono ancora sotto shock. In effetti non avevo mai preso molto in considerazione il personaggio di Temari, che in effetti non mi garba più di tanto, forse è per questo... Anzi, dev'essere per forza così ù_ù" (non lascerò che le mie certezze e il mio orgoglio crollino così! ç_ç) Però è comunque FANTASTICA, come ogni tua ff (se potessi, ti chiederei di diventare tua allieva, anch'io vorrei saper scrivere così bene, sigh T-T) e l'idea di fare una ff con i pairing più strambi di "Naruto" è semplicemente brillante** Spero davvero che ne farai altri, perché a mia detta, le coppie più assurde sono quelle più affascinanti *___*

19/11/06, ore 18:45

Grazie.
Mi aiuti a trovare ispirazioni per una mia FF in cui apparira` proprio questo paring.
Voto: 9
E grazie per aver osato l'inosabile.

19/11/06, ore 18:23

La fanfiction è davvero scritta bene,mi piace il tuo stile!*_* Però trovo questa coppia un pò...uhm...raccapricciante!XD A dire il vero fatico ad immaginare Lee in determiati atteggiamenti. Con la MIA Temari,poi. (Mia e,soprattutto,di Shikamaru!*-*) In ogni caso l'esperimento è perfettamente riuscito,continua a scrivere su questi pairing assurdi,mi incuriosiscono!XD

Chase
19/11/06, ore 17:57

Incredibile,non l'avevo mai nemmeno presa in considerazione una LeeTemari... LeeGAARA sì,é il mio pane quotidiano,ma con lei...Forte!! E poi é davvero carina!!^_^ Anche se definirli 'diversi' é un eufemismo...

Suna
19/11/06, ore 17:20

Che bella O.O !!! Non avevo mai pensato a loro due come coppia!!! A volte è bello leggere di coppie strane!! Dopo un po' le solite annoiano..no? Comunque mi piace come coppia!! (uhuh mi piacciono tutte quelle con Lee XXD).....una continuazione??

lalla259
19/11/06, ore 17:18

O.O che bellaaaaaa!!! Me è rimasta colpita!!! Scrivi davvero bene >.